Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Emmanuelle »

Ragazzi, che giornata quella di ieri! fedelissima ai meeting off topic, quelli in cui ci si dedica al cazzeggio (cit.), non pensavo di divertirmi così tanto anche a un meeting MLB (a cui peraltro ho partecipato indegnamente, non essendo esperta del settore). Mi si conceda un sintetico resoconto:
-felicissima di ritrovare i vecchi compagni dell'OT, tutti egualmente straordinari: Sberl, Jasone, Peyton, Dario (ci si dovrebbe vedere un po' più spesso!!)
-onorata di essere stata ospitata da Gary e consorte per la cena pantagruelica in una location strepitosa e da Hobbit e Deinè per la notte in una Bologna tranquilla e per me inedita. grazie, non saprò mai come sdebitarmi per la vostra gentilezza  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
-piacevolmente sorpresa dall'aver fatto la conoscenza dei forumisti "addetti ai lavori" e delle loro compagne/mogli/fidanzate. Siete stati/e un'ottima compagnia

Lephio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

EDIT: @ thegrimreaper: sono quella che non si staccava dalla torta lodigiana  :D
Grazie a tutti!!
Last edited by Emmanuelle on 02/05/2010, 22:11, edited 1 time in total.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Famiglia webba al sicuro a casa...le mie gambe non so, non mi danno notizie da ieri  :D

Grazie a tutti. Gary: magnifico! Non c'è altro da dire: MAGNIFICO  :applauso:

Vado a dormire....sempre se la bimba smette di parlare ovvio....

a domani
"That's a clown question, bro."
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

Emmanuelle wrote: EDIT: @ thegrimreaper: sono quella che non si staccava dalla torta lodigiana  :D
E chi se la dimentica ... la torta Lodigiana!
:applauso:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Un grazie a tutti per la splendida giornata, soprattutto a gary che mi ha fatto da tassista ed ha organizzato un meeting davvero stupendo!  :notworthy:
La maggior parte di voi la conoscevo già ed è stato un piacere rivedervi. Come era un piacere ovviamente conoscere tutti quelli che non avevo ancora incontrato! Peccato che dovessi partire già così presto e scappare in fretta e furia, senza poter salutare tutti di persona, e non esserci stato per il dopo partita, che ormai notoriamente è la parte più divertente di tutti i meeting!
Speriamo che il prossimo meeting arrivi presto!  :forza:

La mia K% dovrebbe essere scesa e la LD% sicuramente è salita un bel pò...si vede che ho visto molto meglio la palla... :lmao: :stralol:
Ma di RBI poi ne ho fatti più di pixi?! :penso: :lol2:

e cmq la AL rulla di brutto!  :forza:
Last edited by Tasco on 02/05/2010, 23:02, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Tutto come sempre stupendo!

Grazie a Gary  :applauso:  per la magnifica organizzazione. Grazie a tutti per la partecipazione.  :forza:
Spiace per la sera ma ragioni di forza maggiore (  :stralol: ) hanno impedito la presenza. Almeno mi sono evitato il 10-0 in compagnia di phillies...  :figo:

Partita più combattuta di quello che ci si poteva aspettare, soprattutto nell'ultimo inning.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Mi associo anche io alle congratulazioni per tutti ed ai ringraziamenti per l'ospitalità e la cortesia di Gary. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ottima giornata, la sfacchinata è valsa assolutamente la pena.

Ciao a tutti!!! Al prossimo incontro!!! :01: :01: :01:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi unisco anch'io nel ringraziare Gary e risalutarvi tutti
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Quando smetterò di giocare farò il possibile per non perdermi eventi come questi.
Voglio il video di Joesox!
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Joe che canta l'inno indimenticabile, ma non sottovaluterei le presentazioni dei giocatori stile ASG di Hobbit!!!  :applauso: :applauso: :forza: :forza:
[align=left]Image
Tasco
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

pelato wrote: Joe che canta l'inno indimenticabile, ma non sottovaluterei le presentazioni dei giocatori stile ASG di Hobbit!!!  :applauso: :applauso: :forza: :forza:
cioè? quando le avete fatte? io me le sono perse... :shocking:
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Tasco wrote: cioè? quando le avete fatte? io me le sono perse... :shocking:
Ma come le hai perse!!!!!!! Eri davanti al tuo dogout mentre andavano!!! Subito prima del primo lancio! Bellissime!  :applauso:
[align=left]Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ma che dici???  c'eri pure te !!!
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

joe è il signore dei ballpark. harry carey in confronto gli dà delle facciate nel culo.
hobbit semplicemente fantastico. peccato che il volume basso non ci abbia fatto apprezzare al meglio le presentazioni. aspettiamo l'mp3.
le offtopiche inaspettata sorpresa. non sapevo esistesse un mondo parallelo al play.it. per ora non vado su quel pianeta.. altrimenti sono quasi certo di rimanerci incastrato dentro.
gary&family sono dei fighi. gary e i suoi tuffi. sei il mio idolo.
pixi&chiara mi inginocchio. chè hanno dovuto sopportare che io dormissi tutto il viaggio di ritorno. davvero sgradevole da parte mia. soprattutto a causa di un citato meteorismo.
ibj unico. out finale che i chiacchieroni cercano di giustificare. lo spirito santo di Nick Punto ha pervaso il nostro del Canneto Pavese, concedendogli la grazia di out da highlight. ora voglio vedere 'sta roba pure nei Rookies.
Pelato grazie per la commissione. l'uomo NL. (che a dire il vero non so se è un complimento..)
Louis "anfame" che mi hai dato la semi-ma-neanche-troppo intenzionale, togliendomi il possibile cinque-su-cinque.
Joker&Family mangofili. Tassativo che vi compriate il fumetto "Rookies" a questo punto. (quello spettacolo di manga sul Basket di cui parlavamo si chiama "Real")
Tutte le girls che, sotto mia --leggerissssima-- pressione hanno provato l'ebbrezza di fare un AB. Chiara ha fatto pure un doppio!
koper che si vede troppo che giocavi a baseball. si vede che la stoffa ce l'hai.
Webba che quando tua figlia sarà in grado la facciamo diventare una professionista a livello NCAA.
Shilton "sliding catch". L'ho scoutato io signori, mi prendo il merito.
darioambro che l'avevo dichiarato "talento fenomeno" del baseball, per poi scoprire che ha giocato 4 anni a softball. fenomeno comunque.
tasco. belin tasco.. ma dove tasco era il tuo speck!?!?!?
ivers è lo sleeper di AL. nel senso che sulle giocate in terza lui si guardava tranquillo il panorama alle spalle del campo.
sberlone con la stance taroccante. che quando la palla passa sul piatto si mette sull'attenti, ingannando l'arbitro inesperto.
phillies. un puntino rosso che si muove in maniera indefinita per il campo.
jas. cazzo. il primo doppio gioco involontario che abbia mai visto in vita mia.
PM18. a ripensarci.. un AB potevi farlo, e ci stava pure benissimo a livello forumistico: un bel bunt.
doc ha spaccato. ora che sai che vuol dire stare in campo, sarai ancora più contento di vedere tuo figlio giocare.
i tgm's: sberl ad alta voce: "jeter fa schifo". junior, in controcampo con accento da Pierpiero di Mai dire gol: "non è vero!!!"
kalle who!?

infine un grosso saluto alla NL. che per motivi evidentemente bustofenici non si è presentata al ballpark. per il prossimo incontro vogliamo più agonismo. (nick) Punto e basta.

Ah e soprattutto un grosso GRAZIE a chi ha supportato i Rookies acquistando le prestigiose nonché "ce l'ho solo io" palline marchiate oro Japan: sappiate che con gli introiti comprerò un guanto nuovo per far provare a nuove persone il nostro sport.
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Che invidia, avrei proprio voluto esserci! Si sa già la data di un possibile futuro meeting? Fosse ad Agosto/primi di Settembre, non me lo farei scappare di certo! :notworthy:

ah, Lephio che cita Real :notworthy: Capolavoro quel manga!
ImageImageImage
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

lo speck :sbadat: :sbadat: :sbadat: lo lasciato nel baule in macchina come pure il vino di Gex.
Rimasti come i ricordi per me indelebili di questo meeting.
Grazie a tutti per la partecipazione, non ringraziatemi per l'organizzazione, dopo che vi avevo conosciuti negli altri incontri, sapevo che ne valeva la pena.
Mi sono divertito tantissimo e ritorna immediatamente la voglia di organizzarne un altro.....come dici cara? Se conosco un buon avvocato.... perchè dici così?  :penso: :penso:
Last edited by garylarson on 03/05/2010, 9:01, edited 1 time in total.
Locked