Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici

Post by Sberl »

Data ufficializzata, ecco quindi il topic ufficiale del meeting organizzato da GaryLarson che segue quelli organizzati splendidamente da Tisiano a Milano e da Lephio a Genova. Destinazione la città delle due torri, nel cuore dell'Emilia Romagna.

Le ultime informazioni rilasciate da Gary:
garylarson wrote: ragazzi sono qua :
alcune anticipazioni sullo stato dei lavori
Finchè le federazioni non dirameranno i calendari ( fine marzo - aprile) non c'è la possibilità di prenotare i campi che avevo scelto; nel frattempo( non escludendo a calendari effettuati,di cambiare) ho prenotato per il primo maggio un campo da baseball in decenti condizioni ( il vecchio ma sempre valido Baravelli)  quindi il  III PLAYUSA .MLB Meeting per il 1 MAGGIO è confermato :cheer:  :cheer: :cheer: :cheer:
Il programma postpartita proseguirà alla GaryMaison dove è previsto: grigliata  di carne, salumi,crescentine e vino. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Per la notte la GaryGasthof offre 2 ops ..sì.. scusa tesoro 1 letto matrimoniale, 1 letto ad una piazza e mezza, 1 letto a un piazza, un divano molto comodo, due poltrone reclinabili, 3 materassini gonfiabili più ulteriore spazio per eventuali altri materassini. All'esterno piazzole per tende e camper :figo: :figo:
All'indomani,  per chi lo desidera, la GaryTour propone un giro per la città con una guida specializzata (me)
La stessa GaryTour è lieta nei giorni precedenti di offrire assistenza e guida per chi volesse anticipare la visita
La città e il campo sono facilmente raggiungibili dall'autostrada serviti in maniera egregia dalla ferrovia e dall'aeroporto ( volo Bari Bologna low coast  andata e ritorno ca 60 euro :naughty: :naughty:)

L' ospitalità alberghiera della città di Bologna in assenza di fiere, bontà loro, propone, se prenotate in questo periodo,  camere doppie a ca 50-60 euro, un poco più economica la sistemazioni in bungalow o chalet del vicino Camping Città di  Bologna.Numerosi i B & B.
Presente anche un ottimo albergo della gioventù (lontano dalla stazione ma vicino alla Gary Gasthof)
Per eventuali scelte non esitate a consultarmi
Nelle prossime edizioni gli aggiornamenti; allenatevi informati

P:S: una richiesta: a materiali ( sopratutto caschetti, mazze e bardatura da catcher) come è la situazione?
garylarson wrote: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=via+agucchi+pontelungo+bologna&fb=1&gl=it&hq=via+agucchi+pontelungo&hnear=bologna&view=map&cid=4639765160043678315&iwloc=A&ved=0CBgQpQY&sa=X&ei=GZzMS829MMWusAaa8J2tCg
Stringiamoci a coorto siam pronti all'incontro  :cheer: :cheer:
Un pò di indicazioni per quelli che non conoscono Bologna.
Sarà vero che a Bologna non si perde neanche un bambino ma basta che non giri in macchina.  :carezza: :carezza:
Dunque per chi viene in auto seguite l'indicazione "tangenziale" la suddetta corre parallela all'autostrada con capolinea da un lato Casalecchio di Reno e dall'altro S.Lazzaro di Savena; le uscite sono numerate partendo da Casalecchio nr 1 a S.Lazzaro nr 13 alcune uscite hanno il numero Bis (attenti quindi).
Per raggiungere il campo uscire all'uscita 4 Triumvirato- via Emilia- centro ( se vi sbagliate e uscite alla 4 bis Aereoporto nessuna paura  seguite le indicazioni Bologna centro) alla fine di via triumvirato ( semaforo incrocio via emilia) girate a sinistra verso il centro di bologna, sorpassate il ponte sul fiume reno, dopo ca 1 kilometro a sinistra per via giacinto( è presente il cartello che indica la polisportiva pontelungo) e poi al primo incrocio a sinistra per via giorgione dopo ca 800 metri a destra via agucchi e siete arrivati dopo il tour de caz alla polisportiva bocciofila pontelungo .
L'appuntamento è per le ore 12.00 -12.15 il pranzo è stato prenotato alla trattoria- pizzeria dell'ospite che si trova all'incrocio fra via emilia e via triumvirato.
Dopo la partita la cena si terrà a Castenaso ( uscita 11 bis) direzione Ravenna

Per il campeggio uscita 7 bis direzione Ferrara dopo ca 300 metri a destra indicazione del campeggio (attenzione entrata piuttosto stretta) seguite lo stradino e siete arrivati

Joe ti ho dato un indicazione parzialmente errata: all'uscita  segui l'indicazione Villanova- Ravenna  poi le altre indicazioni vanno bene.

Per chi viene con il treno comunicando l'orario di arrivo si organizzerà il trasporto con auto per il campo :thumbup: :thumbup:
Al prossimo post il seguito
Ho volutamente omesso il numero di telefono di Gary, non è mai una buona idea lasciarlo in pubblico. Chiunque di noi ne avesse bisogno, può chiederlo in pvt a Gary stesso oppure a me.

La lista provvisoria dei partecipanti:

AMERICAN LEAGUE

1) Pixi89 - P/OF
2) webba - C
3) Tasco - CF
4) bambinazo - LF
5) Shilton - RF/2B/3B
6) shark - 2B/SS
7) Hobbit83 - C/2B (Util)
8) PM18 - Spettatore non pagante
19) Doc J + mini Doc
10) Lephio - Dappertutto
11) Ivers
12) DarioAmbro
13) The grimreaper
14) The grimreaper jr.
15) IBJ
16) Joesox

NATIONAL LEAGUE

1) pelato - P
2) Pablets - 2B/3B
3) Sberl - OF/2B/1B/C
4) Louis - 1B  ---- MANAGER
5) gex -
6) Andy00 - OF
7) GaryLarson - 2B
8) Phillies - LF/RF
9) Kalle - 1B
10) Tisiano -
11) Paperone
12) il Jasone


IN FORSE/IN ATTESA CONFERMA:
- Max
- Jocker
Last edited by Sberl on 20/04/2010, 19:29, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Hobbit83 »

Aggiungo un divano letto a una piazza e mezza nello Shire Motel  :naughty: alla disponibilità posti.
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Pablets »

Sberl ha anche creato l'evento su Faccialibro :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Paperone »

io posso aggiungere 4 posti in macchina per chi arriva in treno e ha bisogno di un passaggio, ma 0 posti letto :polliceverso:

e se avete bisogno di un riempi-borracce o tieni-punti, contatemi. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Pablets »

Paperone wrote: io posso aggiungere 4 posti in macchina per chi arriva in treno e ha bisogno di un passaggio, ma 0 posti letto :polliceverso:

e se avete bisogno di un riempi-borracce o tieni-punti, contatemi. :D
Ma che tieni-punti, ti vogliamo in campo :forza: squadra preferita o per la quale hai simpatia? :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Hobbit83 »

Giusto, anche Hobbit-mobile con 3/4 posti per portare la gente dalla stazione al campo  :forza:
Image
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by pelato »

Fantastico Gary!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si vede che tifi Mets!!!!  :gogogo: :gogogo:

Pelato, pelata, pelatino e pelatina tenderanno a scendere il venerdi. sabato giornata dedicata al baseball e domenica saremmo ben felici di sfruttare la GaryGuide per un rilassante e piacevole giro in quel di Bologna!!!  :01: :01:

Paperone, nessun tieni-borracce, per quello c'è webba!!!!  :stralol:

Purtroppo per chi scende da Torino non sarò in grado di offrire posti in auto in quanto decisamente affollata ma sarò lieto di condividere la discesa con chiunque vorrà, a parte webba, ovviamente...  :truzzo:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by shilton »

Stavolta me lo porto il guanto, promesso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Doc. J »

Ci sarò pure io ,ovviamente! e se avete bisogno d'un giocatore mio figlio gioca a baseball
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Pablets »

Grande Doc! Per che squadra tifi o simpatizzi? Così vediamo se sei un AL o un NL :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Sberl »

Ah, io ovviamente vorrei anche vedere grim reaper con mini-grim e la sua leggendaria passione per Derek Jeter!  :thumbup:
Most improved forumist 2009
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Doc. J »

Pablets wrote: Grande Doc! Per che squadra tifi o simpatizzi? Così vediamo se sei un AL o un NL :D
Red sox  :forza:
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by Paperone »

Pablets wrote: Ma che tieni-punti, ti vogliamo in campo :forza: squadra preferita o per la quale hai simpatia? :D
ho il cappellino degli Yankees, però sono molto più attratto dalle treccine di Ramirez :D
e se ci aggiungiamo che lo stare in PA mi ha fatto avvicinare ai Phillies e il mio naturale interesse verso le squadre di Denver, credo di essere giusto per la NL :D
anche se non mi dispiacerà tifare contro Shilton, Hobbit e PM
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by webba2000 »

Io figlia e moglie ci siamo.

Per il viaggio: Io partirò, al 99%, sabato mattina ed ho un (stretti stretti anche due) posto libero in macchina.

Per il pernottamento mi appoggio volentieri a Gary, siamo in tre ma ci stringiamo tranquilli o nel matrimoniale o in quello a piazza e mezzo. Se fosse un problema mi cerco qualcosa. No problem, fammi sapere gary.

Io ho (anzi pelato mi ha dato in Usucapione) un guanto da 12 per destri.
"That's a clown question, bro."
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic

Post by pelato »

Paperone wrote: ho il cappellino degli Yankees, però sono molto più attratto dalle treccine di Ramirez :D
e se ci aggiungiamo che lo stare in PA mi ha fatto avvicinare ai Phillies e il mio naturale interesse verso le squadre di Denver, credo di essere giusto per la NL :D
anche se non mi dispiacerà tifare contro Shilton, Hobbit e PM
Ma che tifo, Paperone, qui si gioca!!!!  :forza: :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked