Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

SafeBet wrote: Per me Maialone battutista di grande livello ouk?

Però solidarietà al lattante che di notte deve sopportare i suoi strilli di esaltazione ogni volta che Thabeet entra in campo.
quindi il lattante dorme come un pascià?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Birdman wrote: A sto punto, dato che ormai lo sanno, tanto vale farsele per davvero!
Sei proprio un genio!  :applauso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

SafeBet wrote: Per me Maialone battutista di grande livello ouk?

Però solidarietà al lattante che di notte deve sopportare i suoi strilli di esaltazione ogni volta che Thabeet entra in campo.
ma questo lo penso anch'io, a me non è andata solo una sua ben precisa frase. C'è un limite anche alla provocazione imho.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Maialone wrote: Solidarietà a Rosa e Olindo.
Che è oggi? La giornata dei grandi pensatori?  :nono:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: La verità è che ieri ho partecipato al meeting MLB! E ho anche segnato un run!
Fantastici ragazzi, Lephio, Darioambro sono da  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tra i ragazzi c'è un pilota di jet privati, lo ingaggiamo per trasferirci in Sardegna quando il fronte sardo organizzerà un meeting?

Il Jasone è sempre troppo avanti! E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...Incitandoli anche a fare un giro in Off Topic!

Detto questo, solidarietà al Maiale che patisce gli strilli dei pupi tanto quanto me, e che scherzava! Però caspita, se ti sei incazzato con 'sto pupattolo dall'ugola d'acciaio!

On 1st base...........Emmanuelle

Image

Image

A un certo punto c'erano otto suggeritori in prima  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote:

Image

Image

Ocio con le foto, socio..... potrei sbizzarrirmi....  :fischia:
Image
Liz
Newbie
Newbie

Post by Liz »

Maialone wrote: Solidarietà a Rosa e Olindo.
Quando si crede di averle sentite tutte...rimango incredula e inorridisco di fronte alla gravità di ciò che scrivi e soprattutto di fronte alla superficialità con cui lo scrivi, così, come se stessi parlando di cazzate. C'è un confine sottile tra scherzo, leggerezza e raccapriccio. Ecco, tu sei raccapricciante nella tua stupidità. Non voglio fare la predica a nessuno, ma tu qualche domanda te la dovresti fare, caro il mio Maialone.
Dovresti vergognarti. E imparare cos'è il rispetto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Ocio con le foto, socio..... potrei sbizzarrirmi....  :fischia:
Vai vai....vista la pesantezza delle argomentazioni odierne la foto delle mie attività "notturne" non possono che fare bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Vitor #41 wrote: quindi il lattante dorme come un pascià?
Ringraziami almeno per l'assist :thumbup:
Robyus wrote: ma questo lo penso anch'io, a me non è andata solo una sua ben precisa frase. C'è un limite anche alla provocazione imho.
E qui però entra in gioco il solito discorso del quali sono le cose su cui si può scherzare e quelle su cui non lo si può fare. Io credo che in mancanza di un confine oggettivo, ognuno stabilisca il limite oltre cui una provocazione diventa di cattivo gusto, per cui fai bene tu a sottolineare che non ti sia piaciuta, come potrei far bene io a dire che quella battuta mi ha fatto ridere.

Ad esempio, per me il post qui sopra va decisamente oltre il limite di ciò che si può dire a una persona avendola solamente conosciuta tramite i post di un forum. Per lei, evidentemente, no.

Edit: ovviamente non quello di Shilton.
shilton wrote: On 1st base...........Emmanuelle
Image
Credevo fosse venuta giù coi tacchi.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

SafeBet wrote: Credevo fosse venuta giù coi tacchi.
sul prato coi tacchi sarebbe venuta giù ruzzolando
SafeBet wrote: Edit: ovviamente non quello di Shilton.
beh, anche il post di shilton è ben oltre il limite. indipendentemente da ciò che scrive.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Bonaz wrote: Sei proprio un genio!  :applauso:
Dici che ho traviato il pargolo? Lo abbiamo perso definitivamente?
Sono tempi duri per crescere, troppe tentazioni che allontanano i giuovini dalla retta via.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io credo che tutto poteva tranquillamente rientrare nel momento in cui una sola persona avesse avanzato dei dubbi sul buon gusto della battuta. Quello è il momento da riconoscere come punto di ritorno, perché io Maialone lo leggo da un po' e penso che qui si sia semplicemente lasciato trasportare dalla leggerezza e dall'irritazione del momento. Oh, io una volta ero con degli amici in un negozio e c'era un bimbo che piangeva, strillava.. era una cosa straziante. A me -francamente- dava anche un po' fastidio, quindi ai miei amici ho detto ma abbatterlo, invece di farlo soffrire così? Per cui le battute sul bimbo -come dice Safe- non mi hanno colpito eccessivamente. Sono battute. Ma quella su Rosa e Olindo è un'esagerazione. Quando te lo dicono, siccome non sei un demente, dici semplicemente che stavi scherzando, lo dici come ti pare e piace, fai anche il sostenuto ma comunque dai un segno che hai capito e non la porti avanti. Anche se, va riconosciuto, il big maiale la cosa l'ha anche chiusa lì. Ora stiamo andando avanti noialtri.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

SafeBet wrote:

E qui però entra in gioco il solito discorso del quali sono le cose su cui si può scherzare e quelle su cui non lo si può fare. Io credo che in mancanza di un confine oggettivo, ognuno stabilisca il limite oltre cui una provocazione diventa di cattivo gusto, per cui fai bene tu a sottolineare che non ti sia piaciuta, come potrei far bene io a dire che quella battuta mi ha fatto ridere.

Ad esempio, per me il post qui sopra va decisamente oltre il limite di ciò che si può dire a una persona avendola solamente conosciuta tramite i post di un forum. Per lei, evidentemente, no.

Edit: ovviamente non quello di Shilton.
per questo motivo ho scritto imho, per quanto mi riguarda una frase del genere è molto di più che sopra le righe. Di solito i post di Maialone sono interessanti da leggere e spesso divertenti, anche quando sono fatti solo per provocare, ma in questo caso, imho, l'ha fatta  abbondantemente fuori dal vaso. E lo dico senza voler giudicare l'utente in questione - che non conosco, appunto - ma solo il contenuto di quell'unica frase, e inoltre senza nessuna pretesa di voler stabilire un parametro che vada bene per tutti su quando si supera o non si supera il limite. Tutto qua.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

shilton wrote:

Image

Image

:notworthy: :notworthy:  :notworthy:
Image°°Image°°Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Dico due cose:

1. la prima è seria e riguarda il post di Maialone. Avendo appena letto lo sfogo precedente io automaticamente ho interpretato la sua uscita come una lieve esagerazione di chi davvero è andato fuori dai gangheri. Punto. Poi, devo dire che non ha urtato la mia sensibilità, e non perchè io sia insensibile, ma semplicemente perchè ho contestualizzato in un certo modo quell'affermazione, dandole il peso che credo volesse dare anche lo stesso autore.

Detto questo, concordo con Safe sul post di cui sopra.

2. Amenità: in realtà al mio arrivo a BO avevo un bel paio di scarpe col tacco. Ma poi ho deciso di giocare e mi sono messa le Tiger  :fischia:
@Mike: io corro con i tacchi, tu mi sottovaluti!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked