Molto interessante...ma con il capitale iniziale sei andato all in alla prima giornata? Le condizioni a caso in cosa consistono, quasi quasi l' anno prossimo ci provo...magari faccio perdere lo scudetto all' inter...BubbaJoe wrote: AGGIORNAMENTO
Ho fatto una prova sull'Inter (mi mancavano le giornate 1 e 6), buttando alcune condizioni a caso.
Capitale iniziale 100, capitale finale 517,90.
Decisivo le "sprint" iniziale di vittorie che aveva portato il capitale a 1.668,81 dopo 10 giornate.
Incoraggiante, ma non montiamoci la testa![]()
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Però mi chiedo una cosa: prendendo l'esempio dell'Inter, se uno ci avesse buttato subito 100€ alla prima partita, che poi l'Inter ha pareggiato, come prosegui? Ripunti altri 100€?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
BubbaJoe
Oh ... se lo metto a punto voglio le royalty! :figo:azazel wrote: Molto interessante...ma con il capitale iniziale sei andato all in alla prima giornata? Le condizioni a caso in cosa consistono, quasi quasi l' anno prossimo ci provo...magari faccio perdere lo scudetto all' inter...
direi che il risultato di prima era molto inficiato dalla serie iniziale di 9 vittorie, visto che mi mancavano le quote della prima giornata (pareggio con il Bari - ops LA Bari), e della sesta (sconfitta con la Samp).
Però voglio dire, se a fine anno si "raddoppiasse soltanto" il capitale, sarebbe un ottimo risultato finanziario confrontato al rendimento di un B.O.T.
In più i dati di Inter e Roma che sono entrambe in cima ma con andamenti praticamente opposti, possono aiutare molto a trovare la via.
Sono fiducioso.
Chiudo con le comunicazioni ufficiali, non voglio scrivere minchiate, ..., la pietra filosofale non è per tutti :lmao:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma scusate, che fine ha fatto Lost su Sky?
- azazel
- Pro

Sta settimana in america non sono andati in onda, quindi hanno saltato pure in Italia...perchè non avrebbero potuto fare la doppia puntata con la seconda in lingua originale..chinasky wrote: Ma scusate, che fine ha fatto Lost su Sky?
Join the third.
- azazel
- Pro

Infatti penso che considerare il capitale 100 significa che come massimo la prima volta si punta 50, in modo da garantirsi almeno due tentativi, e già puntare 50 mi sa che è troppo, le puntate vanno modulate in qualche modo, è lì che è da considerare il criptico "condizioni a caso" di bubba. Penso che orientativamente farlo con un Real Madrid o un Barcellona sia ancora meglio...o addirittura aumentando il capitale iniziale farlo per più squadra, già che ci siamo, se i risultati sono di quell' ordine di grandezza lì è sicureamente interessante.GoPats wrote: Però mi chiedo una cosa: prendendo l'esempio dell'Inter, se uno ci avesse buttato subito 100€ alla prima partita, che poi l'Inter ha pareggiato, come prosegui? Ripunti altri 100€?
Join the third.
-
chinasky
Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi? Un'intervista recente a uno degli autori ha confermato miei timori: il finale sará apertissimo...azazel wrote: Sta settimana in america non sono andati in onda, quindi hanno saltato pure in Italia...perchè non avrebbero potuto fare la doppia puntata con la seconda in lingua originale..
- azazel
- Pro

Uhm, questo non lo sapevo, però controllando sulla pagina di wiki, mettono due date diverse tra USA e Italia. Quello che sapevo (che è confermato da quella pagina) è che l' ultima puntata la faranno di Domenica in America. Se sarà come ti hanno detto a te, come fanno con i sottotitoli/doppiaggio?chinasky wrote: Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi?
Join the third.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Tempo fa, anni ?!?, parlavano di un film a chiusura della serie.chinasky wrote: Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi? Un'intervista recente a uno degli autori ha confermato miei timori: il finale sará apertissimo...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Confermo la contemporaneità dei finali (in Italia andrà la versione senza neanche sottotitoli però).chinasky wrote: Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi? Un'intervista recente a uno degli autori ha confermato miei timori: il finale sará apertissimo...
-
chinasky
Come detto da Angy, senza sottotitoli, semplicemente puntate in contemporanea.azazel wrote: Uhm, questo non lo sapevo, però controllando sulla pagina di wiki, mettono due date diverse tra USA e Italia. Quello che sapevo (che è confermato da quella pagina) è che l' ultima puntata la faranno di Domenica in America. Se sarà come ti hanno detto a te, come fanno con i sottotitoli/doppiaggio?
-
chinasky
Si diceva ai tempi della 2-3 serie, ma temo fosse una leggenda metropolitana.Luca79 wrote: Tempo fa, anni ?!?, parlavano di un film a chiusura della serie.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Al massimo lo giriamo noi: mandiamo aza e dario in un'isola sperduta e vediamo chi ne esce fuori vincitore.
-
Alvise
- Pro

detta così sembra l'isola dei famosi.... e tu fai la ventura?Angyair wrote: Al massimo lo giriamo noi: mandiamo aza e dario in un'isola sperduta e vediamo chi ne esce fuori vincitore.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'avevano anticipato qualche settimana fa. Volevano fare una puntata vintage-musical, non so sinceramente il perchèazazel wrote:
mentre Fringe....boh....io non c' ho capito un cazzo, che senso aveva sta puntata?
[align=left][/align]