Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BubbaJoe wrote: AGGIORNAMENTO  :shocking:

Ho fatto una prova sull'Inter (mi mancavano le giornate 1 e 6), buttando alcune condizioni a caso.
Capitale iniziale 100, capitale finale 517,90.
Decisivo le "sprint" iniziale di vittorie che aveva portato il capitale a 1.668,81 dopo 10 giornate.

Incoraggiante, ma non montiamoci la testa  :gogogo:
Molto interessante...ma con il capitale iniziale sei andato all in alla prima giornata? Le condizioni a caso in cosa consistono, quasi quasi l' anno prossimo ci provo...magari faccio perdere lo scudetto all' inter...
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Però mi chiedo una cosa: prendendo l'esempio dell'Inter, se uno ci avesse buttato subito 100€ alla prima partita, che poi l'Inter ha pareggiato, come prosegui? Ripunti altri 100€?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

azazel wrote: Molto interessante...ma con il capitale iniziale sei andato all in alla prima giornata? Le condizioni a caso in cosa consistono, quasi quasi l' anno prossimo ci provo...magari faccio perdere lo scudetto all' inter...
Oh ... se lo metto a punto voglio le royalty!  :figo:

direi che il risultato di prima era molto inficiato dalla serie iniziale di 9 vittorie, visto che mi mancavano le quote della prima giornata (pareggio con il Bari - ops LA Bari), e della sesta (sconfitta con la Samp).

Però voglio dire, se a fine anno si "raddoppiasse soltanto" il capitale, sarebbe un ottimo risultato finanziario confrontato al rendimento di un B.O.T.
In più i dati di Inter e Roma che sono entrambe in cima ma con andamenti praticamente opposti, possono aiutare molto a trovare la via.
Sono fiducioso.

Chiudo con le comunicazioni ufficiali, non voglio scrivere minchiate, ..., la pietra filosofale non è per tutti  :lmao:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma scusate, che fine ha fatto Lost su Sky?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Ma scusate, che fine ha fatto Lost su Sky?
Sta settimana in america non sono andati in onda, quindi hanno saltato pure in Italia...perchè non avrebbero potuto fare la doppia puntata con la seconda in lingua originale..
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

GoPats wrote: Però mi chiedo una cosa: prendendo l'esempio dell'Inter, se uno ci avesse buttato subito 100€ alla prima partita, che poi l'Inter ha pareggiato, come prosegui? Ripunti altri 100€?
Infatti penso che considerare il capitale 100 significa che come massimo la prima volta si punta 50, in modo da garantirsi almeno due tentativi, e già puntare 50 mi sa che è troppo, le puntate vanno modulate in qualche modo, è lì che è da considerare il criptico "condizioni a caso" di bubba. Penso che orientativamente farlo con un Real Madrid o un Barcellona sia ancora meglio...o addirittura aumentando il capitale iniziale farlo per più squadra, già che ci siamo, se i risultati sono di quell' ordine di grandezza lì è sicureamente interessante.
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Sta settimana in america non sono andati in onda, quindi hanno saltato pure in Italia...perchè non avrebbero potuto fare la doppia puntata con la seconda in lingua originale..
Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi? Un'intervista recente a uno degli autori ha confermato miei timori: il finale sará apertissimo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi?
Uhm, questo non lo sapevo, però controllando sulla pagina di wiki, mettono due date diverse tra USA e Italia. Quello che sapevo (che è confermato da quella pagina) è che l' ultima puntata la faranno di Domenica in America. Se sarà come ti hanno detto a te, come fanno con i sottotitoli/doppiaggio?
Join the third.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi? Un'intervista recente a uno degli autori ha confermato miei timori: il finale sará apertissimo...
Tempo fa, anni ?!?, parlavano di un film a chiusura della serie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Mi dicevano che l'ultimo episodio andrà in contemporanea con gli USA, qualcosa tipo alle 6 del mattino, confermi? Un'intervista recente a uno degli autori ha confermato miei timori: il finale sará apertissimo...
Confermo la contemporaneità dei finali (in Italia andrà la versione senza neanche sottotitoli però).
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Uhm, questo non lo sapevo, però controllando sulla pagina di wiki, mettono due date diverse tra USA e Italia. Quello che sapevo (che è confermato da quella pagina) è che l' ultima puntata la faranno di Domenica in America. Se sarà come ti hanno detto a te, come fanno con i sottotitoli/doppiaggio?
Come detto da Angy, senza sottotitoli, semplicemente puntate in contemporanea.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Tempo fa, anni ?!?, parlavano di un film a chiusura della serie.
Si diceva ai tempi della 2-3 serie, ma temo fosse una leggenda metropolitana.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Al massimo lo giriamo noi: mandiamo aza e dario in un'isola sperduta e vediamo chi ne esce fuori vincitore.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Al massimo lo giriamo noi: mandiamo aza e dario in un'isola sperduta e vediamo chi ne esce fuori vincitore.
detta così sembra l'isola dei famosi.... e tu fai la ventura?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote:

mentre Fringe....boh....io non c' ho capito un cazzo, che senso aveva sta puntata?
L'avevano anticipato qualche settimana fa. Volevano fare una puntata vintage-musical, non so sinceramente il perchè  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked