Puoi sempre tirare un libero di sinistro.Radiofreccia wrote: La verità è che alle 18:00 ho una partita relativamente importante e mi è cresciuta una bolla d'acqua abbastanza grande sotto il piede. Rimedi?
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
SafeBet
- Pro

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
SafeBet wrote: Puoi sempre tirare un libero di sinistro.
-
Sheeeeeed
- Pro

Andare a lavoro con la testa a questi 2 imminenti giorni di riposo ha un sapore diverso :D

- davidvanterpool
Che bello, il fine settimana dopo una settimana DEVASTANTE come questa che sta per finire... (mezzora, mezzoraaa)
...e un viaggio a Parigi in vista *__*

...e un viaggio a Parigi in vista *__*
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Radiofreccia
:lol2: :lol2: :lol2:SafeBet wrote: Puoi sempre tirare un libero di sinistro.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io finito il mese scorso! Dopo 48 lunghi mesishilton wrote: Eh, sticazzi e ci credo che fai fatica.
Io ho finito le 60 rate della macchina, 290 euro al mese per 5 anni.
Una tortura.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- N3lLo
- Pro

La verità è che la mia esperienza a Madrid è una vera merda, dopo le vicissitudini lavorative etc etc in questa settimana si mette anche la vita notturna, Mercoledì notte sono stato semi-aggredito da due chino-ispanici nel bus reo di aver parlato alla loro amica.
E stanotte per portare un amico a salutare una troia che manco se lo fila di striscio prima che questo tornasse in Italia mi han fregato il portafogli con un simpatico centone all'interno, oltre a documenti e carte di credito, ciò implica che in questo momento dovrò campare fino a data da destinarsi con 20 euro dimenticati in un cappotto.
Merda...
Ah, se qualcuno mi sa dire come cazzo devo fare ora con le carte di credito etc mi da una gran mano.
Almeno Gasol l'ha vinta fanculo...
E stanotte per portare un amico a salutare una troia che manco se lo fila di striscio prima che questo tornasse in Italia mi han fregato il portafogli con un simpatico centone all'interno, oltre a documenti e carte di credito, ciò implica che in questo momento dovrò campare fino a data da destinarsi con 20 euro dimenticati in un cappotto.
Merda...
Ah, se qualcuno mi sa dire come cazzo devo fare ora con le carte di credito etc mi da una gran mano.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
N3lLo wrote: La verità è che la mia esperienza a Madrid è una vera merda, dopo le vicissitudini lavorative etc etc in questa settimana si mette anche la vita notturna, Mercoledì notte sono stato semi-aggredito da due chino-ispanici nel bus reo di aver parlato alla loro amica.
Merda...
Io chiamerei immediatamente tutti i numeri verdi per bloccarle immediatamente (dovrebbero essere tutti gratuiti), ma proprio prima di subito.
Potresti ritrovarti senza alcun credito nelle carte di credito ( e non e` solo un gioco di parole).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Per uno che finisce...DH-12 wrote: Io finito il mese scorso! Dopo 48 lunghi mesiE oggi prendere lo stipendio sapendo che il 15 non dovrò sborsare 250 euro, beh..
Io comincio il mese prossimo a pagare il mutuo per la casa (in verità sono due i mutui :D)
Devo ancora finire di pagare quello vecchio e saranno mooooooolto più lunghi di 48 mesi....
Evvai

- N3lLo
- Pro

Quello l'ho fatto con gli ultimi 2 euro che avevo sul cellulare.Porsche 928 wrote:
Io chiamerei immediatamente tutti i numeri verdi per bloccarle immediatamente (dovrebbero essere tutti gratuiti), ma proprio prima di subito.
Potresti ritrovarti senza alcun credito nelle carte di credito ( e non e` solo un gioco di parole).
Ora il problema è che non ho una carta, a quanto pare non la posso rifare se non in Italia e sono senza un euro con l'affitto da pagare e tante altre cose...
Simpatica situazione madrilena..
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- N3lLo
- Pro

One mi credi in questo momento sto guardando, per una sorta di chissà che pippa di subconscio, come fare a tornare in Italia.
-
Toni Monroe
- Pro

N3llo non so che cosa potrebbero farci ma hai provato ad andare al consolato, all'ambasciata, a quel caspita che possa esserci da quelle parti? Con una copia della denuncia, quantomeno per vedere se ci son cose burocratiche che potresti sbrigare anche da lì, invece di esser costretto a tornare in Italia per sbrigarle..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
puoi mandare i tuoi in banca a sentire per un duplicato, ma difficilmente lo spediscono all'estero
una soluzione può essere farti mandare i soldi via WesterUnion o MoneyGrahm, però se c'è un consolato a Madrid (o più probabilmente l'ambasciata, dato che è capitale) io un salto ce lo farei, sicuramente ti possono dare qualche aiuto in più
che pacco
una soluzione può essere farti mandare i soldi via WesterUnion o MoneyGrahm, però se c'è un consolato a Madrid (o più probabilmente l'ambasciata, dato che è capitale) io un salto ce lo farei, sicuramente ti possono dare qualche aiuto in più
che pacco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

Ho trovato una soluzione deprecabile, ho un amico italiano qui gli faccio un bonifico sul suo conto con tutto quello che mi rimane e poi prelevo in 2-3 giorni tutto e me lo metto sotto al materazzo.