Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Radiofreccia wrote: La verità è che alle 18:00 ho una partita relativamente importante e mi è cresciuta una bolla d'acqua abbastanza grande sotto il piede. Rimedi?
Puoi sempre tirare un libero di sinistro.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

SafeBet wrote: Puoi sempre tirare un libero di sinistro.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Andare a lavoro con la testa a questi 2 imminenti giorni di riposo ha un sapore diverso :D
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Che bello, il fine settimana dopo una settimana DEVASTANTE come questa che sta per finire... (mezzora, mezzoraaa)
...e un viaggio a Parigi in vista *__* :cheer: :cheer:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote: Puoi sempre tirare un libero di sinistro.
:lol2: :lol2: :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

shilton wrote: Eh, sticazzi e ci credo che fai fatica.

Io ho finito le 60 rate della macchina, 290 euro al mese per 5 anni.
Una tortura.
Io finito il mese scorso! Dopo 48 lunghi mesi  :forza: E oggi prendere lo stipendio sapendo che il 15 non dovrò sborsare 250 euro, beh.. :thumbup:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La verità è che la mia esperienza a Madrid è una vera merda, dopo le vicissitudini lavorative etc etc in questa settimana si mette anche la vita notturna, Mercoledì notte sono stato semi-aggredito da due chino-ispanici nel bus reo di aver parlato alla loro amica.
E stanotte per portare un amico a salutare una troia che manco se lo fila di striscio prima che questo tornasse in Italia mi han fregato il portafogli con un simpatico centone all'interno, oltre a documenti e carte di credito, ciò implica che in questo momento dovrò campare fino a data da destinarsi con 20 euro dimenticati in un cappotto.

Merda...

Ah, se qualcuno mi sa dire come cazzo devo fare ora con le carte di credito etc mi da una gran mano.

Almeno Gasol l'ha vinta fanculo...
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

N3lLo wrote: La verità è che la mia esperienza a Madrid è una vera merda, dopo le vicissitudini lavorative etc etc in questa settimana si mette anche la vita notturna, Mercoledì notte sono stato semi-aggredito da due chino-ispanici nel bus reo di aver parlato alla loro amica.
E stanotte per portare un amico a salutare una troia che manco se lo fila di striscio prima che questo tornasse in Italia mi han fregato il portafogli con un simpatico centone all'interno, oltre a documenti e carte di credito, ciò implica che in questo momento dovrò campare fino a data da destinarsi con 20 euro dimenticati in un cappotto.

Merda...

Ah, se qualcuno mi sa dire come cazzo devo fare ora con le carte di credito etc mi da una gran mano.

Almeno Gasol l'ha vinta fanculo...

Io chiamerei immediatamente tutti i numeri verdi per bloccarle immediatamente (dovrebbero essere tutti gratuiti), ma proprio prima di subito.
Potresti ritrovarti senza alcun credito nelle carte di credito ( e non e` solo un gioco di parole).
[align=center]Image[/align]
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

DH-12 wrote: Io finito il mese scorso! Dopo 48 lunghi mesi  :forza: E oggi prendere lo stipendio sapendo che il 15 non dovrò sborsare 250 euro, beh.. :thumbup:

Per uno che finisce...

Io comincio il mese prossimo a pagare il mutuo per la casa (in verità sono due i mutui  :D)
Devo ancora finire di pagare quello vecchio e saranno mooooooolto più lunghi di 48 mesi....

Evvai  :forza: :forza:
Image ImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Porsche 928 wrote:
Io chiamerei immediatamente tutti i numeri verdi per bloccarle immediatamente (dovrebbero essere tutti gratuiti), ma proprio prima di subito.
Potresti ritrovarti senza alcun credito nelle carte di credito ( e non e` solo un gioco di parole).
Quello l'ho fatto con gli ultimi 2 euro che avevo sul cellulare.

Ora il problema è che non ho una carta, a quanto pare non la posso rifare se non in Italia e sono senza un euro con l'affitto da pagare e tante altre cose...

Simpatica situazione madrilena..
Image
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Domani casa

Image

PS: Solidarietà a N3llo.
ImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

One mi credi in questo momento sto guardando, per una sorta di chissà che pippa di subconscio, come fare a tornare in Italia.
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

N3llo non so che cosa potrebbero farci ma hai provato ad andare al consolato, all'ambasciata, a quel caspita che possa esserci da quelle parti? Con una copia della denuncia, quantomeno per vedere se ci son cose burocratiche che potresti sbrigare anche da lì, invece di esser costretto a tornare in Italia per sbrigarle..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

puoi mandare i tuoi in banca a sentire per un duplicato, ma difficilmente lo spediscono all'estero

una soluzione può essere farti mandare i soldi via WesterUnion o MoneyGrahm, però se c'è un consolato a Madrid (o più probabilmente l'ambasciata, dato che è capitale) io un salto ce lo farei, sicuramente ti possono dare qualche aiuto in più

che pacco :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ho trovato una soluzione deprecabile, ho un amico italiano qui gli faccio un bonifico sul suo conto con tutto quello che mi rimane e poi prelevo in 2-3 giorni tutto e me lo metto sotto al materazzo.
Image
Image
Locked