Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Toronto Raptors - In vacanza però siamo forti!!

Post by Da Brawl »

tobos84 wrote: Poi secondo me per quel poco che si è visto a Houston la minchiata l'ha fatta NY
Oddio, hanno scaricato Jeffries...
Forse lo sbaglio lo ha fatto D'Antoni a non dargli fiducia, anche perchè quando entrava in campo coi Knicks sembrava più spaurito che altro.
A Houston invece ha fatto vedere buone cose.
Image - Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Da Brawl wrote: Oddio, hanno scaricato Jeffries...
Forse lo sbaglio lo ha fatto D'Antoni a non dargli fiducia, anche perchè quando entrava in campo coi Knicks sembrava più spaurito che altro.
A Houston invece ha fatto vedere buone cose.
Al di là di Hill che non mi sembra un prospetto superiore ad un Amir Johnson, IMO, ci sarebbero tanti picks, tra cui il 2011 di NY unprotected, e uno di lottery quest'anno più un paio di expirings interessanti, uno su tutti Battier che servirebbe come il pane a Toronto. Secondo me Houston destinazione migliore per una S&T, meglio che prendersi Lee o Deng
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Da Brawl wrote: E' sempre un rookie ed il vero valore non si ha da un solo anno.
Inoltre sempre meglio prendersi un giovane e paccottaglia che perderlo per niente.
Ma io intendevo che visto il grande successo della coppia Bosh-Bargnani, andare a prendere Hill mi fa venire ancora più dubbi sulla stabilità mentale di Colangelo, poi per carità bisogna vedere cosa arriva insieme al rookie, però la news riporta parla esplicitamente di un'interesse dei raptors per quel giocatore! :carezza:
I'm just a sucker with no self esteem
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ed Wood wrote: Al di là di Hill che non mi sembra un prospetto superiore ad un Amir Johnson, IMO, ci sarebbero tanti picks, tra cui il 2011 di NY unprotected, e uno di lottery quest'anno più un paio di expirings interessanti, uno su tutti Battier che servirebbe come il pane a Toronto. Secondo me Houston destinazione migliore per una S&T, meglio che prendersi Lee o Deng
battier servirebbe come il pane verissimo ma oltre a lui devono arrivare almeno altri 2 difensori perchè se cosi non fosse Battier predicherebbe nel deserto
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Se lo si deve mandare a Houston con una sign and trade a Toronto deve arrivare almeno Scola,pochi cazzi.
Battier servirebbe sì ma a Toronto sarebbe inutile e in quel ruolo sono anche coperti..Hill meglio di Amir offensivamente,molto più tecnico e a Houston non è dispiaciuto affatto
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Hill è un prospetto di ben altro livello rispetto ad Amir, altrochè. mi ha ricordato il landry del primo anno, però più atletico e due pollici più alto.

sicuramente Scola deve arrivare perchè lo scambio abbia una parvenza di decenza.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ma non scherziamo  :nono: :nono:
condivido il "perlomeno Scola" (io tempo addietro ero uno di quelli che avrebbe scambiato Bosh proprio con Houston già a  Febbraio) e ci aggiungo "con Battier"  :forza: :forza:
calcio in culo a Wright tutta la vita e Shane sesto uomo imprescindibile nei momenti che contano a giocare back up del Turko e di DD almeno un 25 min a sera

non concordo invece sul discorso di Amir meno tecnico di Hill,non tanto per demeriti di AMir quanto per limiti attuali di Hill .. A.Johnson sarebbe comunque da rifirmare ma avendo già lui come lungo di energia dalla panca di Hill non me ne farei nulla
Last edited by fammi entrare coach! on 30/04/2010, 17:50, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Con tutto il rispetto per Amir Johnson, Hill mi sembra un prospetto di ben altro livello, soprattutto offensivamente.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

TheNightwatcher wrote: Con tutto il rispetto per Amir Johnson, Hill mi sembra un prospetto di ben altro livello, soprattutto offensivamente.
si si,il mio giudizio è riferito a ciò che è il loro livello attuale dove tra i due non vedo tutta questa differenza,anzi .. Amir non è un drago ma quest'anno qualcosa l'ha fatta vedere,Hill io l'ho vito ancora molto grezzo,tutto qua ..

comunque a noi dando via Bosh servirebbe un lungo titolare degno di questo nome, a quel punto se devo prendere un lungo giovane su cui lavorarci su lo prendo dal Draft ricco in questo senso di quest'anno (molti mock per quel che valgono ci danno Udoh e a me questo è un prospetto che piace assai) e cerco di coprirmi con uno/due uomini forti e d'esperienza dove abbiamo lacune ..

questo per quanto riguarda il discorso mosse al draft e gestione della eventuale S&T di Bosh .. poi per rimettere a posto le cose ci sarebbe ancora e sopratutto da fare il discorso Coach e trade di Calderon ma allora li starei pretendo i miracoli da Colangelo ..
magari se riuscissimo a metterci a posto come dico io alla fine mi butterei anche su una trade con Curry con NY giusto per levarmelo dai coglioni e avere spazio l'estate prossima per qualche aggiustamento  :naughty: :sogno:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io cuoto lo: "Scola Pochi Cazzi".

Dare via Bosh per Hill vorrebbe dire, okay il prossimo anno ci potete perculare tutte e 29....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io cuoto lo: "Scola Pochi Cazzi".

Dare via Bosh per Hill vorrebbe dire, okay il prossimo anno ci potete perculare tutte e 29....
Per una volta sono d'accordo con te...
Non si può vedere Hill a Toronto...
Io dico, ma un centro fatto e finito non riusciamo a portarlo????????? non chiedo troppo... :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Mo_Pete wrote: Per una volta sono d'accordo con te...
Io dico, ma un centro fatto e finito non riusciamo a portarlo????????? non chiedo troppo... :gazza:

C'e Yao, non so se sia fatto, ma sul finito...  :lol2:
[align=center]Image[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Mo_Pete wrote: Per una volta sono d'accordo con te...
DAMPIER!  :forza:
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Magari venisse Scola,il Mago avrebbe la possibilità di imparare di tutto,dalla difesa ai rimbalzi ,al gioco in post,ed infine alla garra Argentina.

Magari venisse,super giocatore.

Forza Raptors
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Sinceramente vedrei bene Gortat a Toronto: giocatore europeo, molta voglia di giocare dato che a Orlando fà la riserva.
E nei PO non ha mai deluso... vedi a Phila l'anno scorso o la serie con i Bobcats.
Cosa dare ad Orlando? Sinceramente non ne ho idea... forse il vostro rookie e qualche scelta? :truzzo:
Il Turco penso che lo potete tenere :disgusto: Le ricordo bene le serate con 1/11 al tiro, soprattutto in casa.

Comunque io SICURAMENTE Bosh l'avrei scambiato prima... anche la scorsa estate. :naughty:
Post Reply