TheNightwatcher wrote:
Con tutto il rispetto per Amir Johnson, Hill mi sembra un prospetto di ben altro livello, soprattutto offensivamente.
si si,il mio giudizio è riferito a ciò che è il loro livello attuale dove tra i due non vedo tutta questa differenza,anzi .. Amir non è un drago ma quest'anno qualcosa l'ha fatta vedere,Hill io l'ho vito ancora molto grezzo,tutto qua ..
comunque a noi dando via Bosh servirebbe un lungo titolare degno di questo nome, a quel punto se devo prendere un lungo giovane su cui lavorarci su lo prendo dal Draft ricco in questo senso di quest'anno (molti mock per quel che valgono ci danno Udoh e a me questo è un prospetto che piace assai) e cerco di coprirmi con uno/due uomini forti e d'esperienza dove abbiamo lacune ..
questo per quanto riguarda il discorso mosse al draft e gestione della eventuale S&T di Bosh .. poi per rimettere a posto le cose ci sarebbe ancora e sopratutto da fare il discorso Coach e trade di Calderon ma allora li starei pretendo i miracoli da Colangelo ..
magari se riuscissimo a metterci a posto come dico io alla fine mi butterei anche su una trade con Curry con NY giusto per levarmelo dai coglioni e avere spazio l'estate prossima per qualche aggiustamento

:sogno: