Secondo me per Toronto il problema non è mettere Andrea da 4 in difesa. Se trovi un 5 come si deve che in difesa è un upgrade passi da due casellanti come lunghi a un casellante e un buon difensore. Il problema con la partenza di Bosh è in attacco perchè CB4 è si limitato e a volte indisponente però riesce sempre a generare fischi da superstar che lo portano in lunetta con continuità. Per risolvere questo problema l'allenatore del futuro potrebbe disegnare più giochi in post per il mago o dare più palla in mano al turco quando scotta.tzara wrote: Come hanno detto già altri, questo sarebbe un accoppiamento ideale in attacco mentre in difesa si rischia di pagare la staticità contro dei 4 mobili. Andrea ha giocato assieme ad un centro, ovvero Nesterovic, e se vi ricordate i risultati non sono mai stati tanto male. Onestamente, quella del lungo ideale da accoppiargli è un dilemma niente male per un GM. Per questo motivo fossi in un GM, cercherei di avere questo problema il meno possibile, per la mia squadra.
Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
-
Ange86
- Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Ha giocato centro nei Toronto per necessità, non perchè fosse il suo vero ruolo...ItalianBlueJay wrote: Antonio Davis? :D Un Chuck Hayes (ok dimentichiamo gli assist) che però, com'è come non è, è arrivato a metterne pure 20 a partita...
Servirebbe davvero che Alvin Williams e il cagnaccio svestano le giacche e rimettano le canotte per reindirizzare "il messaggio che sta squadra lancia alla lega e ai propri tifosi", in alternativa servirebbe un Evans in piena salute da 25 minuti a partita che si metta ad ululare ad ogni azione difensiva super :D
Nei Pacers ha sempre giocato ala grande, prima sostituto di Dale Davis e poi a fianco di Rik Smits...a Toronto aveva Oakley a fianco e dei due il sacrificato nel ruolo di centro è stato lui..
Che poi si sia comportato egregiamento è un'altro discorso, ma centro puro non lo è mai stato...
Ed è la situazione di Bosh, che centro non è, ma deve giocare lì perchè altrimenti Andrea lo stuprano in ogni azione...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
e quando mai l'ha fatto?Mo_Pete wrote: Ed è la situazione di Bosh, che centro non è, ma deve giocare lì perchè altrimenti Andrea lo stuprano in ogni azione...

-
fammi entrare coach!
- Rookie

Bosh nei Raptors con Bargnani ha sempre giocato 4 in fase difensiva e 5 in attacco
non è finita fino a quando non è finita.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mah, ha giocato più interno, ma dire che ha giocato da centro è un po' forzata come cosa. A Toronto semplicemente il centro in attacco non lo avete, visto che offensivamente i due (Bargnani e Bosh) sono molto simili.fammi entrare coach! wrote: Bosh nei Raptors con Bargnani ha sempre giocato 4 in fase difensiva e 5 in attacco
ma da come l'aveva messa lui
l'avevo intesa come una considerazione sulla difesa, non sull'attacco.Andrea lo stuprano in ogni azione
non so, a me sembra abbastanza solare che quello dei due che si è dovuto adattare a giocare in ruolo non suo sia stato Andrea, non Bosh. Se rovesciamo pure questa cosa tanto vale dire direttamente che è una sega e che farebbe bene (seriamente) a cambiare mestiere...

- DODO29186
- Senior

Per me Landry è arrivabile se si offre a Sacramento qualcosa che gli serve veramente e possa essere integrato in un progetto a lungo termine, ovviamente assieme ci si deve prendere anche un contratto non gradito dai Kings. Landry del resto scade nel 2011, vorrà un contratto a 2 cifre e non credo sia particolarmente allettato dal rimanere in una squadra giovane, anche se promettente e in via di sviluppo.mackzone wrote: Landry è ancora più lockato di millsap. e anche lui non è tutto sto rimbalzista, col mago affianco sarebbe veramente festa continua per gli altri.
Questo è per me il concetto fondamentale che gira attorno a Bargnani: Toronto deve trovare il giocatore giusto da affiancargli, ma i 4 difensivi / 5 offensivi come Scola, Landry e Millsap sono straricercati e blindatissimi. Scola è in scadenza, ma ci saranno 20 altre squadre prima dei canadesi in fila per l'argentino, e sempre che non rinnovi. Landry per me può anche cambiare maglia, ma i Raptors non hanno nulla di ciò che serve ai Kings. Su questi presupposti, se non trovo il giocatore giusto da affiancare al Mago sono nella merda e in questo senso l'unico modo per metterci una pezza è cercare di far sviluppare un tipo di gioco meno atipico a Bargnani, in modo tale da trovare più facilmente un giocatore con cui accoppiarlo.tzara wrote: Come hanno detto già altri, questo sarebbe un accoppiamento ideale in attacco mentre in difesa si rischia di pagare la staticità contro dei 4 mobili. Andrea ha giocato assieme ad un centro, ovvero Nesterovic, e se vi ricordate i risultati non sono mai stati tanto male. Onestamente, quella del lungo ideale da accoppiargli è un dilemma niente male per un GM. Per questo motivo fossi in un GM, cercherei di avere questo problema il meno possibile, per la mia squadra.
- Chris Paul
- Rookie

Doug Smith parla anche di un Bosh ad Oklahoma...in effetti vicino ad Ibaka o un centrone con le palle....
Insomma Bosh dappertutto ma non a Toronto a quanto pare
Insomma Bosh dappertutto ma non a Toronto a quanto pare
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Jeff Green qualora arrivasse sarebbe un bel giocatore, ma nel nostro sistema sarebbe un agnellino impaurito e spaesato.
[align=center]

[/align]

[/align]- Chris Paul
- Rookie

Re: Toronto Raptors - In vacanza però siamo forti!!
Ma un Raymond Felton come lo vedreste a Toronto? 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Dipende dal coach che verrà! Solo dopo aver deciso il coach si può pensare ad imbastire il nuovo team.Chris Paul wrote: Ma un Raymond Felton come lo vedreste a Toronto?![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Chris Paul
- Rookie

Il coach con molta probabilità sara di nuovo Triano (facciamo 65%)tobos84 wrote: Dipende dal coach che verrà! Solo dopo aver deciso il coach si può pensare ad imbastire il nuovo team.
- tobos84
- Pro

e allora prevedo un altra stagione da derelitti :lol2: ma non sono cosi convinto che Toronto confermi Triano anche se negli ultimi anni in Canada hanno il brutto vizio di dare fiducia illimitata anche al traghettatore di turnoChris Paul wrote: Il coach con molta probabilità sara di nuovo Triano (facciamo 65%)![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
Ho letto nel topic dei Rumors che Houston vorrebbe Bosh e si sta pensando ad una sign&trade perchè i Raptors sono intrigati da Hill 
Se è veramente a cosi a Toronto sono dei geni, ma di quelli veri!!!
I'm just a sucker with no self esteem
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' sempre un rookie ed il vero valore non si ha da un solo anno.Dexter wrote: Ho letto nel topic dei Rumors che Houston vorrebbe Bosh e si sta pensando ad una sign&trade perchè i Raptors sono intrigati da Hill
Inoltre sempre meglio prendersi un giovane e paccottaglia che perderlo per niente.
- tobos84
- Pro

Poi secondo me per quel poco che si è visto a Houston la minchiata l'ha fatta NYDa Brawl wrote: E' sempre un rookie ed il vero valore non si ha da un solo anno.
Inoltre sempre meglio prendersi un giovane e paccottaglia che perderlo per niente.