Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ange86
Senior
Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....

Post by Ange86 »

tzara wrote: Come hanno detto già altri, questo sarebbe un accoppiamento ideale in attacco mentre in difesa si rischia di pagare la staticità contro dei 4 mobili. Andrea ha giocato assieme ad un centro, ovvero Nesterovic, e se vi ricordate i risultati non sono mai stati tanto male. Onestamente, quella del lungo ideale da accoppiargli è un dilemma niente male per un GM. Per questo motivo fossi in un GM, cercherei di avere questo problema il meno possibile, per la mia squadra.
Secondo me per Toronto il problema non è mettere Andrea da 4 in difesa. Se trovi un 5 come si deve che in difesa è un upgrade passi da due casellanti come lunghi a un casellante e un buon difensore. Il problema con la partenza di Bosh è in attacco perchè CB4 è si limitato e a volte indisponente però riesce sempre a generare fischi da superstar che lo portano in lunetta con continuità. Per risolvere questo problema l'allenatore del futuro potrebbe disegnare più giochi in post per il mago o dare più palla in mano al turco quando scotta.
Image Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

ItalianBlueJay wrote: Antonio Davis? :D Un Chuck Hayes (ok dimentichiamo gli assist) che però, com'è come non è, è arrivato a metterne pure 20 a partita...
Servirebbe davvero che Alvin Williams e il cagnaccio svestano le giacche e rimettano le canotte per reindirizzare "il messaggio che sta squadra lancia alla lega e ai propri tifosi", in alternativa servirebbe un Evans in piena salute da 25 minuti a partita che si metta ad ululare ad ogni azione difensiva super :D
Ha giocato centro nei Toronto per necessità, non perchè fosse il suo vero ruolo...
Nei Pacers ha sempre giocato ala grande, prima sostituto di Dale Davis e poi a fianco di Rik Smits...a Toronto aveva Oakley a fianco e dei due il sacrificato nel ruolo di centro è stato lui..
Che poi si sia comportato egregiamento è un'altro discorso, ma centro puro non lo è mai stato...
Ed è la situazione di Bosh, che centro non è, ma deve giocare lì perchè altrimenti Andrea lo stuprano in ogni azione...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mo_Pete wrote: Ed è la situazione di Bosh, che centro non è, ma deve giocare lì perchè altrimenti Andrea lo stuprano in ogni azione...
e quando mai l'ha fatto?
Image
Image
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Bosh nei Raptors con Bargnani ha sempre giocato 4 in fase difensiva e 5 in attacco
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

fammi entrare coach! wrote: Bosh nei Raptors con Bargnani ha sempre giocato 4 in fase difensiva e 5 in attacco
mah, ha giocato più interno, ma dire che ha giocato da centro è un po' forzata come cosa. A Toronto semplicemente il centro in attacco non lo avete, visto che offensivamente i due (Bargnani e Bosh) sono molto simili.
ma da come l'aveva messa lui
Andrea lo stuprano in ogni azione
l'avevo intesa come una considerazione sulla difesa, non sull'attacco.

non so, a me sembra abbastanza solare che quello dei due che si è dovuto adattare a giocare in ruolo non suo sia stato Andrea, non Bosh. Se rovesciamo pure questa cosa tanto vale dire direttamente che è una sega e che farebbe bene (seriamente) a cambiare mestiere...
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

mackzone wrote: Landry è ancora più lockato di millsap. e anche lui non è tutto sto rimbalzista, col mago affianco sarebbe veramente festa continua per gli altri.
Per me Landry è arrivabile se si offre a Sacramento qualcosa che gli serve veramente e possa essere integrato in un progetto a lungo termine, ovviamente assieme ci si deve prendere anche un contratto non gradito dai Kings. Landry del resto scade nel 2011, vorrà un contratto a 2 cifre e non credo sia particolarmente allettato dal rimanere in una squadra giovane, anche se promettente e in via di sviluppo.
tzara wrote: Come hanno detto già altri, questo sarebbe un accoppiamento ideale in attacco mentre in difesa si rischia di pagare la staticità contro dei 4 mobili. Andrea ha giocato assieme ad un centro, ovvero Nesterovic, e se vi ricordate i risultati non sono mai stati tanto male. Onestamente, quella del lungo ideale da accoppiargli è un dilemma niente male per un GM. Per questo motivo fossi in un GM, cercherei di avere questo problema il meno possibile, per la mia squadra.
Questo è per me il concetto fondamentale che gira attorno a Bargnani: Toronto deve trovare il giocatore giusto da affiancargli, ma i 4 difensivi / 5 offensivi come Scola, Landry e Millsap sono straricercati e blindatissimi. Scola è in scadenza, ma ci saranno 20 altre squadre prima dei canadesi in fila per l'argentino, e sempre che non rinnovi. Landry per me può anche cambiare maglia, ma i Raptors non hanno nulla di ciò che serve ai Kings. Su questi presupposti, se non trovo il giocatore giusto da affiancare al Mago sono nella merda e in questo senso l'unico modo per metterci una pezza è cercare di far sviluppare un tipo di gioco meno atipico a Bargnani, in modo tale da trovare più facilmente un giocatore con cui accoppiarlo.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Doug Smith parla anche di un Bosh ad Oklahoma...in effetti vicino ad Ibaka o un centrone con le palle....
Insomma Bosh dappertutto ma non a Toronto a quanto pare  :lmao:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Jeff Green qualora arrivasse sarebbe un bel giocatore, ma nel nostro sistema sarebbe un agnellino impaurito e spaesato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors - In vacanza però siamo forti!!

Post by Chris Paul »

Ma un Raymond Felton come lo vedreste a Toronto? :penso:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Chris Paul wrote: Ma un Raymond Felton come lo vedreste a Toronto? :penso:
Dipende dal coach che verrà! Solo dopo aver deciso il coach si può pensare ad imbastire il nuovo team.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

tobos84 wrote: Dipende dal coach che verrà! Solo dopo aver deciso il coach si può pensare ad imbastire il nuovo team.
Il coach con molta probabilità sara di nuovo Triano (facciamo 65%)  :polliceverso:
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Chris Paul wrote: Il coach con molta probabilità sara di nuovo Triano (facciamo 65%)  :polliceverso:
e allora prevedo un altra stagione da derelitti  :lol2: ma non sono cosi convinto che Toronto confermi Triano anche se negli ultimi anni in Canada hanno il brutto vizio di dare fiducia illimitata anche al traghettatore di turno
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Ho letto nel topic dei Rumors che Houston vorrebbe Bosh e si sta pensando ad una sign&trade perchè i Raptors sono intrigati da Hill  :stralol:
Se è veramente a cosi a Toronto sono dei geni, ma di quelli veri!!!
I'm just a sucker with no self esteem
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dexter wrote: Ho letto nel topic dei Rumors che Houston vorrebbe Bosh e si sta pensando ad una sign&trade perchè i Raptors sono intrigati da Hill  :stralol:
Se è veramente a cosi a Toronto sono dei geni, ma di quelli veri!!!
E' sempre un rookie ed il vero valore non si ha da un solo anno.
Inoltre sempre meglio prendersi un giovane e paccottaglia che perderlo per niente.
Image - Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Da Brawl wrote: E' sempre un rookie ed il vero valore non si ha da un solo anno.
Inoltre sempre meglio prendersi un giovane e paccottaglia che perderlo per niente.
Poi secondo me per quel poco che si è visto a Houston la minchiata l'ha fatta NY
Image Image

Post Reply