non vorrei essere stato frainteso.thegrimreaper wrote: Io non metto naso ... prova a negoziare con il Sergente di Ferro buon Louis.
![]()
![]()
quando ho scritto che l'avevo visto a Torino, indicandolo tra i giocatori della partita, intendevo che mi sembra in grado. poi immagino che sia anche cresciuto negli ultimo sei mesi.
non ho idea sul figlio di gary perchè proprio non so se abbia 8 anni o 22. ma visto il coloro della barba di Gary...penso che il figlio sia ormai vicino ai trenta.
i timori di lephio sono giustificati e più che legittimi. anzi...valgono per tutti. le partite di ogni sport con più morti e feriti sono proprio le scapoli-ammogliati. giochiamo tra amci senza tutele e asicurazioni. giochiamo responsabilmente e consapevoli che scendiamo in campo per libera scelta e se capita una guantata sul naso la cosa finisce lì.
La sicurezza deve venire prima di tutto, prima del risultato e anche prima del divertimento. non si scivola e anche se uno lo sa fare è meglio che si prenda l'out, piuttosto che entrare nelle caviglie di uno che non sa come mettersi sulla base.