Ragazzi sono qua.
Il campo è prenotato fino all 18.30. ma non ci sono problemi di orario
Avevo previsto il primo incontro direttamente al campo e poi al ristorante ma sicuramente mi sono spiegato male nelle indicazioni preliminari , va bene così attenetevi alle indicazioni date da Sberl nel topic apposito.
Unico neo una certa mancanza di parcheggi vicino alla pizzeria.( ma visto la giornata festiva non dovrebbero esserci troppi problemi)
Buone notizie dal meteo 12 di minima 24 di massima sereno fino a tarda sera ottimo per il baseball e per la digestione dopo cena.
Ringrazio in anticipo tutti per la partecipazione e per l'incremento cultural gastroculinario che ciascuno porterà al meeting

Ripeto l'appuntamento per quelli che verranno in treno : uscita in piazzale medaglie d'oro (la principale uscita) dirigetevi verso l'angolo destro della piazza dov'è c'è una farmacia sarò li dalle ore 11 alle 11.30 ad aspettarvi indosserò un garofano rosso all'occhiello e un capello dei mets in testa ( forse sarei più rintracciabile se me li mettessi all'incontrario

)
Credo che vicino al dougout ci sia una presa di corrente io porterò alcune prolunghe e prese di vario tipo