Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ieri ho provato una grandissima emozione 
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che oggi pomeriggio ho visto giocare per la prima volta dal vivo una mia amica che conosco ormai da 7-8 anni (lei mi avrà visto una decina di volte), e ci ha fatto pure conoscere proprio la pallavolo.
Strani i casi della vita a volte. :lol2:
PS-Ad onor del vero la ero andata a vedere anche qualche volta quando faceva panca in A1 ma, appunto, faceva panca e portava le borracce. Di giocare non se ne parlava. :D
Strani i casi della vita a volte. :lol2:
PS-Ad onor del vero la ero andata a vedere anche qualche volta quando faceva panca in A1 ma, appunto, faceva panca e portava le borracce. Di giocare non se ne parlava. :D
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La verità è che certa gente non dovrebbe stare a sto mondo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Preso anche io....e sto cercando di finire anche quello del campionato!ripper23 wrote: Macche', 1.99£ l'album con dentro 4 pacchetti![]()
Most improved forumist 2009

-
pietro mira
A me semplicemete piacciono sempre quelle troppo fighe :mirror:all3n wrote: Come al solito mi piacciono le persone sbagliate. Spero che, prima o poi, mi capiti un affare semplice, sennò vado in paranoia.
A volte ce anche incorporata l opzione "gia occupata, ripassa fra tot anni", o molto piu frequentemente "cervello che sta sul palmo di una mano"
EDIT: mi è venuto un dubbio atroce 40 sec dopo aver scritto e ripensandoci: un cervello medio è piu grande del palmo di una mano, vero?
Last edited by pietro mira on 26/04/2010, 8:48, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
disoccupato e felice, stamattina sono stato in due agenzie del lavoro e mi hanno già fatto due proposte di lavoro, speriamo bene 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io sono stato sul punto di comprare l'album dei calciatori olandesi quando il supermercato di fiducia ha iniziato a regalare un pacchett di figurine ogni 10 euri di spesa... ma alla fine ho resisititoripper23 wrote: La verita' e' che ho comprato l'album Panini del mondiale in Sud Africa. Sono stato dieci minuti a guardarlo, poi l'ho preso. Aprire una bustina di figurine e' stata una sensazione incredibile, quasi piangevo. Adesso mi tocca finirlo pero', maledizione :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Siamo alla vigilia, domani è il giorno del giudizio e vediamo che salterà fuori.
Ho smesso di studiare dopo un ripasso rapido...ho sostanzialmente la nausea da studio e sono impanicato...meglio relax e sgombrare la mente. Speriamo che tutto vada per il verso giusto...
Ho smesso di studiare dopo un ripasso rapido...ho sostanzialmente la nausea da studio e sono impanicato...meglio relax e sgombrare la mente. Speriamo che tutto vada per il verso giusto...
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai Sberl, siamo con te.Sberl wrote: Siamo alla vigilia, domani è il giorno del giudizio e vediamo che salterà fuori.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
andreaR wrote: disoccupato e felice, stamattina sono stato in due agenzie del lavoro e mi hanno già fatto due proposte di lavoro, speriamo bene![]()
Sberl wrote: Siamo alla vigilia, domani è il giorno del giudizio e vediamo che salterà fuori.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

Sberl wrote: Siamo alla vigilia, domani è il giorno del giudizio e vediamo che salterà fuori.
Cazzo guardi?
- davidvanterpool
Se continua così oggi ci faccio le 9.
Viva le ferie dei colleghi.
Viva le ferie dei colleghi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- maffu
- Senior

La verità è che se lo racconto in giro non mi credono.
Sblocco l'Iphone per controllare le mail, vado per premere sul pulsante e mi arriva una chiamata, quindi invece del pulsante della mail premo "rifiuta".
Richiamo il numero (era un numero aziendale) e la simpaticissima centralinista, oltre ad informarmi che avevo chiamato il centralino della Ferragamo, non sa chi mi abbia chiamato e mi liquida in pochi secondi.
Non mi richiameranno mai più.
Sblocco l'Iphone per controllare le mail, vado per premere sul pulsante e mi arriva una chiamata, quindi invece del pulsante della mail premo "rifiuta".
Richiamo il numero (era un numero aziendale) e la simpaticissima centralinista, oltre ad informarmi che avevo chiamato il centralino della Ferragamo, non sa chi mi abbia chiamato e mi liquida in pochi secondi.
Non mi richiameranno mai più.
- N3lLo
- Pro

Lore hai preso l'immagine giusta...Da Brawl wrote:
Daje Sberl!![]()
Daje SilvioBerlusconi!