garylarson wrote:
benvenuti tu la famiglia e le specialità culinarie piacentine
purtroppo temo di non poterti offrire ospitalità ,ma puoi provare come soluzioni economiche e in zona Castenaso dove si terrà la cena:
Camping Città di Bologna ( roulotte e bungalow ); Hotel Novotel -S.Lazzaro ; Hotel Fattori, Hotel Fiera
ci sono in alternativa gli alberghi zona fiera che offrono prezzi scontati in questo periodo, senti qualche BeB zona est ma in genere sono piuttosto cari.
Nella squadra national giocherà anche garylarsino cioè mio figlio
@Toni Monroe:
Noi staremo qui se vuoi provare a sentirli (2adulti/2bimbi colazione compresa dovrebbe essere intorno ai 90 Euro):
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Si; disterà da casa mia ( ho scoperto che su google earth corrispondo alla biblioteca comunale ) ca 3 km.
Se disponi di un buon navigatore satellitare sarà facile trovarlo se no potrai avere qualche difficoltà a girare fra le numerose stradine di campagna, se ti necessità ti darò le indicazioni stradali per raggiungerlo.
garylarson wrote:
Si; disterà da casa mia ( ho scoperto che su google earth corrispondo alla biblioteca comunale ) ca 3 km.
Se disponi di un buon navigatore satellitare sarà facile trovarlo se no potrai avere qualche difficoltà a girare fra le numerose stradine di campagna, se ti necessità ti darò le indicazioni stradali per raggiungerlo.
Grazie, in quell'agriturismo siamo gia' stati in passato, abbiamo navigatore e parenti in zona (Minerbio) ... che combinazione !
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
1) pelato - P
2) Sberl - OF/2B/1B/C
3) Louis - 1B ---- MANAGER
4) Garylarson jr.
5) GaryLarson - 2B
6) Phillies - LF/RF
7) Kalle - 1B
8) Paperone
9) il Jasone
Al momento questi sarebbero i roster, aspettando news da Pablets. Speravo fossimo di più, cavolo. Dovremo fare un paio di spostamenti per avere un minimo di bench. Domani comunque metto in rilievo un topic, chiuso, con partecipanti, indicazioni e programma di sola consultazione. Qualcun altro che ho dimenticato di contare tra i partecipanti?
Last edited by Sberl on 26/04/2010, 18:32, edited 1 time in total.
Si potrebbe fare un ordine di battuta con tutti come sopra?
Oppure preferite solo in nove con bench e poi cambi a volontà?
Siamo in casa della NL quindi niente dh?
E poi a rotazione cambi difensivi ogni due-tre inning?
In questo caso la AL ha 12 giocatori e la NL 11. Dato che Pabs verrà (altrimenti i Cubs non vinceranno MAI più le WS) sarebbero in 12 anche nella NL.
NATIONAL LEAGUE
1) pelato - P
2) Sberl - OF/2B/1B/C
3) Louis - 1B ---- MANAGER
4) Garylarson jr.
5) GaryLarson - 2B
6) Phillies - LF/RF
7) Kalle - 1B
8) Paperone
9) il Jasone
10) The grimreaper
11) The grimreaper jr.