Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- Steve Nash
- Senior

Nuovo video di Steve =)
http://www.youtube.com/watch?v=-JUtgjSl ... r_embedded
Per curiosità posso sapere cosa ha detto STAT in quell'intervista? Nn sono riuscito a capirlo ._.
http://www.youtube.com/watch?v=-JUtgjSl ... r_embedded
Per curiosità posso sapere cosa ha detto STAT in quell'intervista? Nn sono riuscito a capirlo ._.
- macros
- Rookie

Tifosi Suns, visto l'orario abbordabile ci ritroviamo in chat per Gara4? Io ci sarò, spero anche alcuni di voi. 
GO SUNS GO!
GO SUNS GO!
-
NckRm
- Pro

Oddio, mi sono perso qualcosa? A che ore è?macros wrote: Tifosi Suns, visto l'orario abbordabile ci ritroviamo in chat per Gara4? Io ci sarò, spero anche alcuni di voi.
GO SUNS GO!![]()
-
NckRm
- Pro

Rettifico, ho visto ora: 22:30. Pensavo che SI la facesse vedere in diretta alle 2, non sapevo fosse una differita. :sbadat:
Boh, io ci dovrei essere. L'ultima volta però la Chat per i Playoff fu abbastanza sfigata :duncanpareggiada3pt:
Boh, io ci dovrei essere. L'ultima volta però la Chat per i Playoff fu abbastanza sfigata :duncanpareggiada3pt:
- macros
- Rookie

Pure questo è vero... magari sfatiamo il tabù.NckRm wrote: Rettifico, ho visto ora: 22:30. Pensavo che SI la facesse vedere in diretta alle 2, non sapevo fosse una differita. :sbadat:
Se andiamo sul 2-2 ovviamente hackererò la chat in modo che più nessuno possa accederci per il resto dei secoli. Amen. :lol2:
- Francesc0
- Rookie

I tifosi Suns vanno a nanna.... ci aspetta il risveglio di domani mattina e lo sguardo immediato ai risultati...
LET'S GO SUNS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LET'S GO SUNS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- theanswer
- Rookie

Un uomo solo al comando, e non e'Steve "capello pazzo" Nash, pur giocando nella medesima posizione.
Come cambiare un match in 17 minuti, rivoltando chiunque si metta davanti, con quell'aria un po'stralunata tipica del ragazzo "posseduto"dallo spirito di Iverson dei bei tempi: parole e musica di Dragic (ex Who???).
Oh, avete un gruppo fantastico, e si vede dagli sguardi dei giocatori: chapeau.
Da lakersiano di ferro, se sara' Lk's-Suns ci sara'da soffrire, pure tanto.
Come cambiare un match in 17 minuti, rivoltando chiunque si metta davanti, con quell'aria un po'stralunata tipica del ragazzo "posseduto"dallo spirito di Iverson dei bei tempi: parole e musica di Dragic (ex Who???).
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
NckRm
- Pro

Va detto che neanche nei miei sogni più bagnati avrei mai pensato di essere in vantaggio 3-0 sugli spurs con quasi un trentello di Dragic :lol2:theanswer wrote: Un uomo solo al comando, e non e'Steve "capello pazzo" Nash, pur giocando nella medesima posizione.
E io aspetto la 4° W. Possiamo ancora riscrivere la storia in negativo.
- sunexu
- Newbie

Grandi, grandissimi Suns

Adesso sulle ali dell'entusiasmo e in tutta velocità si può provare a battere i Lakers.
Le uniche incognite sono per il futuro ( Hill forse si ritira, Stoudemire rimane solo al 50%, nessuna prima scelta al draft ) ma quest'anno non è ancora finito.....

Adesso sulle ali dell'entusiasmo e in tutta velocità si può provare a battere i Lakers.
Le uniche incognite sono per il futuro ( Hill forse si ritira, Stoudemire rimane solo al 50%, nessuna prima scelta al draft ) ma quest'anno non è ancora finito.....

-
NckRm
- Pro

Ci sarebbe da pensare prima alla 4° W con San Antonio. E non sarà facile ottenerla, non è che te la regalano.sunexu wrote: Grandi, grandissimi Suns![]()
![]()
Le uniche incognite sono per il futuro ( Hill forse si ritira, Stoudemire rimane solo al 50%, nessuna prima scelta al draft ) ma quest'anno non è ancora finito.....![]()
![]()
![]()
- kobe 84
- Pro

noi ancora nn sappiamo se passiamo il turno :gazza:sunexu wrote: Adesso sulle ali dell'entusiasmo e in tutta velocità si può provare a battere i Lakers.

- sunexu
- Newbie

Penso proprio che con S. Antonio si concluda 4 a 0 max 4 a 1, è stata molto + difficile e ostica con portland.
Contro i lakers ( che si sbarazzano agevolmente dei jazz ) serve il miracolo, ma in ns giocano tranquilli, hanno già fatto + di quanto preventivato e penso che giocheranno sciolti e tranquilli.
Staremo a vedere........
:gazza: :sbadat:
Contro i lakers ( che si sbarazzano agevolmente dei jazz ) serve il miracolo, ma in ns giocano tranquilli, hanno già fatto + di quanto preventivato e penso che giocheranno sciolti e tranquilli.
Staremo a vedere........