Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees

Post by Fdb »

Bellissima questa frase:
Please, say I'm not a Net
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Nuovo video di Steve =)
http://www.youtube.com/watch?v=-JUtgjSl ... r_embedded

Per curiosità posso sapere cosa ha detto STAT in quell'intervista? Nn sono riuscito a capirlo ._.
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

Tifosi Suns, visto l'orario abbordabile ci ritroviamo in chat per Gara4? Io ci sarò, spero anche alcuni di voi.  :gogogo:

GO SUNS GO!  :truzzo:
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

macros wrote: Tifosi Suns, visto l'orario abbordabile ci ritroviamo in chat per Gara4? Io ci sarò, spero anche alcuni di voi.  :gogogo:

GO SUNS GO!  :truzzo:
Oddio, mi sono perso qualcosa? A che ore è?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Rettifico, ho visto ora: 22:30. Pensavo che SI la facesse vedere in diretta alle 2, non sapevo fosse una differita.  :sbadat:

Boh, io ci dovrei essere. L'ultima volta però la Chat per i Playoff fu abbastanza sfigata :duncanpareggiada3pt:
macros
Rookie
Rookie

Post by macros »

NckRm wrote: Rettifico, ho visto ora: 22:30. Pensavo che SI la facesse vedere in diretta alle 2, non sapevo fosse una differita.  :sbadat:

Boh, io ci dovrei essere. L'ultima volta però la Chat per i Playoff fu abbastanza sfigata :duncanpareggiada3pt:
Pure questo è vero... magari sfatiamo il tabù.  :gogogo:

Se andiamo sul 2-2 ovviamente hackererò la chat in modo che più nessuno possa accederci per il resto dei secoli. Amen.  :lol2:
Image
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

I tifosi Suns vanno a nanna.... ci aspetta il risveglio di domani mattina e lo sguardo immediato ai risultati...

LET'S GO SUNS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer: :forza:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

:notworthy: alle magliette los suns con tro la nuova legge dell' arizona  :notworthy:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Un uomo solo al comando, e non e'Steve "capello pazzo" Nash, pur giocando nella medesima posizione.

Come cambiare un match in 17 minuti, rivoltando chiunque si metta davanti, con quell'aria un po'stralunata tipica del ragazzo "posseduto"dallo spirito di Iverson dei bei tempi: parole e musica di Dragic (ex Who???).

Oh, avete un gruppo fantastico, e si vede dagli sguardi dei giocatori: chapeau.

Da lakersiano di ferro, se sara' Lk's-Suns ci sara'da soffrire, pure tanto.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

theanswer wrote: Un uomo solo al comando, e non e'Steve "capello pazzo" Nash, pur giocando nella medesima posizione.

Come cambiare un match in 17 minuti, rivoltando chiunque si metta davanti, con quell'aria un po'stralunata tipica del ragazzo "posseduto"dallo spirito di Iverson dei bei tempi: parole e musica di Dragic (ex Who???).

Oh, avete un gruppo fantastico, e si vede dagli sguardi dei giocatori: chapeau.

Da lakersiano di ferro, se sara' Lk's-Suns ci sara'da soffrire, pure tanto.
Va detto che neanche nei miei sogni più bagnati avrei mai pensato di essere in vantaggio 3-0 sugli spurs con quasi un trentello di Dragic  :lol2:
E io aspetto la 4° W. Possiamo ancora riscrivere la storia in negativo.  :forza:
sunexu
Newbie
Newbie

Post by sunexu »

Grandi, grandissimi Suns  :01: :01: :01:
Adesso sulle ali dell'entusiasmo e in tutta velocità si può provare a battere i Lakers.
Le uniche incognite sono per il futuro ( Hill forse si ritira, Stoudemire rimane solo al 50%, nessuna prima scelta al draft ) ma quest'anno non è ancora finito.....  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

sunexu wrote: Grandi, grandissimi Suns  :01: :01: :01:
Adesso sulle ali dell'entusiasmo e in tutta velocità si può provare a battere i Lakers.
Le uniche incognite sono per il futuro ( Hill forse si ritira, Stoudemire rimane solo al 50%, nessuna prima scelta al draft ) ma quest'anno non è ancora finito.....  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ci sarebbe da pensare prima alla 4° W con San Antonio. E non sarà facile ottenerla, non è che te la regalano.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sunexu wrote: Adesso sulle ali dell'entusiasmo e in tutta velocità si può provare a battere i Lakers.
noi ancora nn sappiamo se passiamo  il turno :gazza:
Image
sunexu
Newbie
Newbie

Post by sunexu »

Penso proprio che con S. Antonio si concluda 4 a 0 max 4 a 1, è stata molto + difficile e ostica con portland.
Contro i lakers ( che si sbarazzano agevolmente dei jazz ) serve il miracolo, ma in ns giocano tranquilli, hanno già fatto + di quanto preventivato e penso che giocheranno sciolti e tranquilli.
Staremo a vedere........  :penso: :gazza: :sbadat:
Image
Image
Image
Image
Locked