se vuoi un consiglio non lo fare.davidvanterpool wrote: Crepi, grazie a tutti!!
non ne vale la pena, vai benone così... e poi il nome ugo non è che ti doni molto!
a mio parere, ovviamente.

se vuoi un consiglio non lo fare.davidvanterpool wrote: Crepi, grazie a tutti!!

ciao GoatThe goat wrote: se vuoi un consiglio non lo fare.
non ne vale la pena, vai benone così... e poi il nome ugo non è che ti doni molto!
a mio parere, ovviamente.

Io ho pensato a Konan: è lo stesso? :lol2:Jamal Crawford wrote: La verità è che il mondo del calcio è un mondo di fighette ipocrite con la scopa nel culo, dove ogni cazzata di tipo formale viene esagerata all'ennesima potenza e i nudi fatti vengono dispersi nel nulla ad hoc.
Un mondo dove se ti entrano di proposito in faccia con i tacchetti e tu reagisci con una spintarella con uno sfanculamento, quello che rischia di più d'essere espulso sei tu. Dove se non rispondi alle interviste con le solite 5 frasi standard, tempo un mese e sei il più grande sfegatato milanista militante nell'inter e dal momento dell'intervista ti è comparsa la Madonna e ti ha ordinato di remare contro la tua squadra per farti cedere alla tua squadra del cuore (!!!). Dove essere dei simulatori è diventato "usare l'esperienza". Dove uno seduto in mezzo a migliaia d'altri può ritenersi offeso personalmente dal gesto dell'ombrello di un giocatore, peraltro indirizzato ai compagni di squadra, durante una burla, oltretutto. Dove se non corri ma hai i piedi buoni mugugnano. Dove se corri come un mezzofondista kenyano ma tiri 2 ciabattate ti fischiano. Dove capita "che prendersi una coltellata allo stadio ci sta", detto da quello che l'ha subita. Dove se non hai ancora l'etichetta puoi sbagliare tutto e nessuno ti dice niente, se ce l'hai i fischi partono all'errore numero 2. Dove non si cerca di placare le polemiche con la moviola in campo perchè la polemica è quella che tira di più quando finisce la partita.
Dove applaudire ironicamente l'arbitro è tipo la seconda cosa più grave che si possa fare su un campo di calcio dopo la rissa. Fare interventi killer non è neanche in classifica.
E la verità è che arrivati a questo punto della lettura (ammesso che qualcuno ci sia arrivato), qualcuno starà sicuramente pensando a Balotelli senza aver in mente un solo altro nome da poter associare agli eventi di cui sopra, benchè fossero possibili diverse associazioni.
Se siete tra i pochi fortunati, avete vinto una notte di sesso con Il Poz, acconciato per l'occasione con ingellata alla Ricky Quaresma, dentoni finti e maglietta Recoba 20.

per noi gnoranti che è? :DEmmanuelle wrote: Atta unsar þu in himinam,
weihnai namō þein.
Qimai þiudinassus þeins.
Waírþai wilja þeins,
swē in himina jah ana aírþai.
Hlaif unsarana þana sinteinan gif uns himma daga.
Jah aflēt uns þatei skulans sijaima
swaswē jah weis aflētam þaim skulam unsaraim.
Jah ni briggais uns in fraistubnjai, ak lausei uns af þamma ubilin.
Volevo metterlo in firma ma è troppo lungo. :D

vai via di gotico oggi!Emmanuelle wrote: Atta unsar þu in himinam,
weihnai namō þein.
Qimai þiudinassus þeins.
Waírþai wilja þeins,
Volevo metterlo in firma ma è troppo lungo. :D

non ci credoEmmanuelle wrote: Atta unsar þu in himinam,
weihnai namō þein.
Qimai þiudinassus þeins.
Waírþai wilja þeins,

Bravo Bounce! Ho anche la versione in anord., ags., antico bavarese, ma non sapevo se mi si leggevano i font per le spiranti!Bounce wrote: vai via di gotico oggi!

Ho giusto bisogno di qualche ripetizione di olandeseEmmanuelle wrote: Bravo Bounce! Ho anche la versione in anord., ags., antico bavarese, ma non sapevo se mi si leggevano i font per le spiranti!
Per Nef: è una preghiera cristiana in gotico. Mi sono re-intrippata con le lingue germaniche.
EDIT: è il Padre Nostro.
Ah, Shilton, l'ho iscritta al corso di antico frisone, anzi, mi deve 5.000 lire.

Ops! Ho omesso l'aggettivo antiche :sbadat:Mr. Sloan wrote: Ho giusto bisogno di qualche ripetizione di olandese![]()
No, cambia il premio. Kaiv al posto del Poz. E non posso far battute su quale maglietta avrebbe perchè al momento i suoi nemici sono anche i miei nemici nella volata scudetto. :gazza:Angyair wrote: Io ho pensato a Konan: è lo stesso? :lol2:
Oh, la penso praticamente alla stessa maniera, ma eviterei di ritirare il premio.![]()

EmmanuelleEmmanuelle wrote: Mi sono re-intrippata con le lingue germaniche.

[/align]