Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

francilive wrote: Peraltro i feud sono collaudatissimi.
:lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

francilive wrote: Peraltro i feud sono collaudatissimi. Sgarbi, Platinette, la Parietti... avranno centinaia di partecipazioni assieme ai vari rotocalchi televisivi, da Porta a Porta al pomeridiano domenicale di canale5  :forza:
Sarà che la sento sempre alla radio ma io ho un gran rispetto di Platinette, persona intelligente e di grande cultura.
Image°°Image°°Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Lilpol ti prego, l'unica drag queen più conformista di un ciellino, e dai...
Cazzo guardi?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Maialone wrote: Lilpol ti prego, l'unica drag queen più conformista di un ciellino, e dai...
Se avete visto l'ultima puntata di Boris c'è una descrizione mirabile di chi sia Platinette e cosa rappresenti,ve la consiglio vivamente,si ride e si riflette...

La locura  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Closer wrote: Per non dimenticare

425,350
top 3 best moments della storia televisiva italiana :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

kobe 84 wrote: top 3 best moments della storia televisiva italiana :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Davvero un video che fa sbellicare dalle risate.Secondo solo alla chiamata durante "Tira e Molla" di Bonolis ai fratelli Capone    :thumbup:
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

detroit89 wrote: Davvero un video che fa sbellicare dalle risate.Secondo solo alla chiamata durante "Tira e Molla" di Bonolis ai fratelli Capone     :thumbup:
Esatto! E completerei con Patrick che vomita nella suite del Grande Fratello. Per quanto mi riguarda l'unico momento di grande fratello degno di nota, fu addirittura leggendario. "Vomitatore pazzo!"  :forza:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Jamal Crawford wrote: Esatto! E completerei con Patrick che vomita nella suite del Grande Fratello. Per quanto mi riguarda l'unico momento di grande fratello degno di nota, fu addirittura leggendario. "Vomitatore pazzo!"  :forza:
Dome darti torto.Il vomitatore pazzo!
Invece a me facevo morire dalle risate il personaggio del Gf dell'anno scorso, Vittorio...Lo ricordate?sparava stronzate una dietro l'altra.  :lol2: :lol2: :lol2: Era un grande

Tornando alle Pupe:ma secondo voi son davvero tanto sceme?per me è tutta una finzione.Ignoranti si, ma fino ad un certo punto
Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Jamal Crawford wrote: Esatto! E completerei con Patrick che vomita nella suite del Grande Fratello. Per quanto mi riguarda l'unico momento di grande fratello degno di nota, fu addirittura leggendario. "Vomitatore pazzo!"  :forza:
Verissimo. Che momento fantastico!!!!  :notworthy: Anche se, cmq, a me tutto "mai dire grande fratello" fa morire :P
Quindi dò il mio "contributo" e cito l' immenso Pasquale "la poooort' s' è rooott"  :stralol:
detroit89 wrote: Dome darti torto.Il vomitatore pazzo!
Invece a me facevo morire dalle risate il personaggio del Gf dell'anno scorso, Vittorio...Lo ricordate?sparava stronzate una dietro l'altra.  :lol2: :lol2: :lol2: Era un grande

Tornando alle Pupe:ma secondo voi son davvero tanto sceme?per me è tutta una finzione.Ignoranti si, ma fino ad un certo punto
Non lo seguo il programma (e faccio male, visto il "materiale umano"  :pron: ) però l' altra sera, dopo aver letto le vostre "insinuazioni" ( :D ), in replica beccai il quiz dove bisogna indovinare il nome del personaggio in foto: alcune sembravano sbagliare apposta e non erano manco brave a nasconderlo  :nonsa:

ps: mikele idolo!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mikele wrote: Image
Questo è il mio podio (da sinistra verso destra: 3°, 1°, 2°)...anche se la bionda viene meglio in video che in foto  :naughty:
Last edited by hans_moleman on 21/04/2010, 23:07, edited 1 time in total.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

hans_moleman wrote: Non lo seguo il programma (e faccio male, visto il "materiale umano"  :pron: ) però l' altra sera, dopo aver letto le vostre "insinuazioni" ( :D ), in replica beccai il quiz dove bisogna indovinare il nome del personaggio in foto: alcune sembravano sbagliare apposta e non erano manco brave a nasconderlo  :nonsa:
Io non è che lo seguo.Ero in giro con i miei amici e in un bar ho visto il pezzo che dici tu ovvero indovinare i personaggi.Si vedeva che molte sbagliavano di proposito...

Mi piacerebbe anche seguirlo,ma di domenica sera non sono il tipo che sta a casa.
Preferisco molto di più Ciao Darwin ad esempio, e le sfilate meritano almeno quanto queste pupone! :notworthy:
Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

detroit89 wrote: Io non è che lo seguo.Ero in giro con i miei amici e in un bar ho visto il pezzo che dici tu ovvero indovinare i personaggi.Si vedeva che molte sbagliavano di proposito...

Mi piacerebbe anche seguirlo,ma di domenica sera non sono il tipo che sta a casa.
Preferisco molto di più Ciao Darwin ad esempio, e le sfilate meritano almeno quanto queste pupone! :notworthy:
Eh, ma Ciao Darwin è altrettanto "studiato a tavolino": anche lì, quando tornano indietro nel tempo, è impossibile che ci sia gente talmente rovinata!
Beh, le sfilate sono assurde (quelle di 2 settimane fa, mi pare, le ho riviste 3-4 volte su youtube! :forza: )
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

hans_moleman wrote: Eh, ma Ciao Darwin è altrettanto "studiato a tavolino": anche lì, quando tornano indietro nel tempo, è impossibile che ci sia gente talmente rovinata!
Beh, le sfilate sono assurde (quelle di 2 settimane fa, mi pare, le ho riviste 3-4 volte su youtube! :forza: )
Ovvio che fanno finta anche li.

Cmq miglior sfilata dell'anno:Amor Sacro - Amor profano(tra loro c'era anche Brigitte bulgari... :notworthy:)
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Mi eccita di piu' Costanzo in giacca e cravatta.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply