:lol2:francilive wrote: Peraltro i feud sono collaudatissimi.
Re: La Pupa e il Secchione - Pronti a sbavare?
- lleo
- Senior

[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sarà che la sento sempre alla radio ma io ho un gran rispetto di Platinette, persona intelligente e di grande cultura.francilive wrote: Peraltro i feud sono collaudatissimi. Sgarbi, Platinette, la Parietti... avranno centinaia di partecipazioni assieme ai vari rotocalchi televisivi, da Porta a Porta al pomeridiano domenicale di canale5![]()
-
Maialone
- Pro

Lilpol ti prego, l'unica drag queen più conformista di un ciellino, e dai...
Cazzo guardi?
- lebronpepps
- Pro

Se avete visto l'ultima puntata di Boris c'è una descrizione mirabile di chi sia Platinette e cosa rappresenti,ve la consiglio vivamente,si ride e si riflette...Maialone wrote: Lilpol ti prego, l'unica drag queen più conformista di un ciellino, e dai...
La locura
- kobe 84
- Pro

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Davvero un video che fa sbellicare dalle risate.Secondo solo alla chiamata durante "Tira e Molla" di Bonolis ai fratelli Caponekobe 84 wrote: top 3 best moments della storia televisiva italiana![]()
![]()
![]()

- Jamal Crawford
Esatto! E completerei con Patrick che vomita nella suite del Grande Fratello. Per quanto mi riguarda l'unico momento di grande fratello degno di nota, fu addirittura leggendario. "Vomitatore pazzo!"detroit89 wrote: Davvero un video che fa sbellicare dalle risate.Secondo solo alla chiamata durante "Tira e Molla" di Bonolis ai fratelli Capone :thumbup:
-
Mikele
- Pro

-
Mikele
- Pro

- detroit89
- Senior

Dome darti torto.Il vomitatore pazzo!Jamal Crawford wrote: Esatto! E completerei con Patrick che vomita nella suite del Grande Fratello. Per quanto mi riguarda l'unico momento di grande fratello degno di nota, fu addirittura leggendario. "Vomitatore pazzo!"![]()
Invece a me facevo morire dalle risate il personaggio del Gf dell'anno scorso, Vittorio...Lo ricordate?sparava stronzate una dietro l'altra. :lol2: :lol2: :lol2: Era un grande
Tornando alle Pupe:ma secondo voi son davvero tanto sceme?per me è tutta una finzione.Ignoranti si, ma fino ad un certo punto

- hans_moleman
- Rookie

Verissimo. Che momento fantastico!!!!Jamal Crawford wrote: Esatto! E completerei con Patrick che vomita nella suite del Grande Fratello. Per quanto mi riguarda l'unico momento di grande fratello degno di nota, fu addirittura leggendario. "Vomitatore pazzo!"![]()
Quindi dò il mio "contributo" e cito l' immenso Pasquale "la poooort' s' è rooott"
Non lo seguo il programma (e faccio male, visto il "materiale umano"detroit89 wrote: Dome darti torto.Il vomitatore pazzo!
Invece a me facevo morire dalle risate il personaggio del Gf dell'anno scorso, Vittorio...Lo ricordate?sparava stronzate una dietro l'altra. :lol2: :lol2: :lol2: Era un grande
Tornando alle Pupe:ma secondo voi son davvero tanto sceme?per me è tutta una finzione.Ignoranti si, ma fino ad un certo punto
ps: mikele idolo!!!
Questo è il mio podio (da sinistra verso destra: 3°, 1°, 2°)...anche se la bionda viene meglio in video che in foto
Last edited by hans_moleman on 21/04/2010, 23:07, edited 1 time in total.
- detroit89
- Senior

Io non è che lo seguo.Ero in giro con i miei amici e in un bar ho visto il pezzo che dici tu ovvero indovinare i personaggi.Si vedeva che molte sbagliavano di proposito...hans_moleman wrote: Non lo seguo il programma (e faccio male, visto il "materiale umano") però l' altra sera, dopo aver letto le vostre "insinuazioni" ( :D ), in replica beccai il quiz dove bisogna indovinare il nome del personaggio in foto: alcune sembravano sbagliare apposta e non erano manco brave a nasconderlo
![]()
Mi piacerebbe anche seguirlo,ma di domenica sera non sono il tipo che sta a casa.
Preferisco molto di più Ciao Darwin ad esempio, e le sfilate meritano almeno quanto queste pupone!

- hans_moleman
- Rookie

Eh, ma Ciao Darwin è altrettanto "studiato a tavolino": anche lì, quando tornano indietro nel tempo, è impossibile che ci sia gente talmente rovinata!detroit89 wrote: Io non è che lo seguo.Ero in giro con i miei amici e in un bar ho visto il pezzo che dici tu ovvero indovinare i personaggi.Si vedeva che molte sbagliavano di proposito...
Mi piacerebbe anche seguirlo,ma di domenica sera non sono il tipo che sta a casa.
Preferisco molto di più Ciao Darwin ad esempio, e le sfilate meritano almeno quanto queste pupone!![]()
Beh, le sfilate sono assurde (quelle di 2 settimane fa, mi pare, le ho riviste 3-4 volte su youtube!
- detroit89
- Senior

Ovvio che fanno finta anche li.hans_moleman wrote: Eh, ma Ciao Darwin è altrettanto "studiato a tavolino": anche lì, quando tornano indietro nel tempo, è impossibile che ci sia gente talmente rovinata!
Beh, le sfilate sono assurde (quelle di 2 settimane fa, mi pare, le ho riviste 3-4 volte su youtube!)
Cmq miglior sfilata dell'anno:Amor Sacro - Amor profano(tra loro c'era anche Brigitte bulgari...

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Mi eccita di piu' Costanzo in giacca e cravatta.