Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
SafeBet
- Pro

Poi dovesse avere perplessità sull'interpretazione del testo hai sempre il bigino a portata di mano:
425,350
425,350
-
duckss.it
la verità è che oggi è una bella giornata soleggiata
-
all3n
- Pro

L'ultimo gruppo che si è esibito: la Mo' Better Band. Avevano detto al mio amico (il portavoce :D), che al 90% avrebbero trasmesso la loro performance ieri sera, ma non gli avevano comunicato l'orario; mi sono dovuto sorbire 3 ore di programma, con alcune cose allucinanti, ma alla fine ne è valsa la pena. Sarò di parte, ma nettamente i migliori della serata, perchè han fatto la loro esibizione senza stare lì a raccontare i fatti loro per far impietosire il pubblico.davidvanterpool wrote: Chi era, All3n? L'ho vista tutta la puntata!
Joesox, grazie, ma è un po' grande per questo tipo di canzoni, anche se magari certi vocaboli non li sa e nonostante io sia completamente d'accordo con te sull'insegnamento dell'inglese alle elementari.. però devo coinvolgerla con qualcosa di diverso... i giorni della settimana li ha imparati con i Cure, non posso proporgli Snappy il piccolo coccodrillo, mi capisci? :D
- davidvanterpool
Sono piaciuti molto anche a me, fagli i complimenti da parte mia! Davvero, davvero bravi.all3n wrote: L'ultimo gruppo che si è esibito: la Mo' Better Band. Avevano detto al mio amico (il portavoce :D), che al 90% avrebbero trasmesso la loro performance ieri sera, ma non gli avevano comunicato l'orario; mi sono dovuto sorbire 3 ore di programma, con alcune cose allucinanti, ma alla fine ne è valsa la pena. Sarò di parte, ma nettamente i migliori della serata, perchè han fatto la loro esibizione senza stare lì a raccontare i fatti loro per far impietosire il pubblico.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
all3n
- Pro

Ottimo.davidvanterpool wrote: Sono piaciuti molto anche a me, fagli i complimenti da parte mia! Davvero, davvero bravi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che da ieri pomeriggio l'aeroporto di Pescara sembra quello di Abu Dhabi!Ieri sera arrivava un aereo ogni 20 minuti.. 
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
KLM ricomincia a volare, se tutto va bene tra pochi giorni si torna a lavorare normalmente 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io se tutto va bene tra pochi giorni ricomincio a .............. :gazza:Mr. Sloan wrote: KLM ricomincia a volare, se tutto va bene tra pochi giorni si torna a lavorare normalmente![]()
-
SafeBet
- Pro

Dicci, dicci.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Più che altro smetti di farti le ..... :naughty:A.F.D.U.I. President wrote: Io se tutto va bene tra pochi giorni ricomincio a .............. :gazza:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

- davidvanterpool
La verità è che non vedo l'ora che sia giovedì, sperando che sia un punto di svolta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Cosa deve accadere giovedì Dida?davidvanterpool wrote: La verità è che non vedo l'ora che sia giovedì, sperando che sia un punto di svolta.
Most improved forumist 2009

-
SafeBet
- Pro

Piano con ste domande personali. Potremmo andare in overdose di contenuti qua dentro.
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vitor #41 wrote: Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche! (cit.)
Stoccatezza. Schermidore di qualità. (cit.)SafeBet wrote: Piano con ste domande personali. Potremmo andare in overdose di contenuti qua dentro.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.