Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Angyair wrote: Una cosa di questo forum non cambierà mai: che periodicamente si discuta sul livello dell'OT. :D

Ah, BigBen, non volertene, ma tra quei forum linkati ce n'è uno che ha vuto, e ha ancora, una discreta importanza per questo forum, come detto da Dazed. :ok:
infatti, tra tutto quello che ho detto, voleva portare al boldato :D

infatti, nel post sopra ho detto che quei topic sono del periodo della mia iscrizione, quindi ammetto di non sapere alla perfezione il prima e il dopo di quel topic, io l'ho preso così com'è, sapendo che c'era il rischio di farla fuori dal vaso.  :D
Ex The Little Prince
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BigBen Wallace wrote: infatti, nel post sopra ho detto che quei topic sono del periodo della mia iscrizione, quindi ammetto di non sapere alla perfezione il prima e il dopo di quel topic, io l'ho preso così com'è, sapendo che c'era il rischio di farla fuori dal vaso.  :D
Centrato. Non il vaso. :D
Periodicamente nasce questa discussione, ci sono questa e quella sull'11 settembre, che per altro manca da un pò, quasi quasi....

Poi non è che i topic che stanno in history sono sempre i migliori o quelli più meritevoli eh :D, rappresentano solo momenti del forum, belli e brutti, e come mi hanno fatto notare quella sezione è stata creata anche in una fase successiva e quindi mancano quelli, che secondo l'anonimo interlocutore, sarebbero i migliori. (lo dico solo così si sente importante):paper:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dunque, le cose stanno così: il livello dell'OT è sempre stato basso, nonostante alcuni forumisti eccelsi come POP o Ducks hanno cercato di elevarlo, purtroppo i loro lodevoli tentativi di donare un po' di prestigio all'OT si sono scontrati con l'aggogno di numerosi altri forumisti che per non vedere l'erba del vicino sempre più verde han cominciato a buttare melma nei loro topic e anche un po' su di loro. E questo è qualcosa che fatalmente accadrà tutte le volte che qualcuno che spicca si affaccia nel forum, perché la grandezza non viene mai riconosciuta come tale ma anzi genera aggogno e risentimento in tutti gli altri. :papa:

E dire che per scazzare esisterebbe il topic della politica, che credo sia il più riaperto dei topic sconsigliati. Si sa che è un topic che può creare discussioni fortissime ma nessuno vuole privarsene. E non perché si abbia la presunzione di riuscire a salvare la capra, i cavoli o la partita dell'ultimo gioco acquistato, no.. essenzialmente per poter scazzare, credo. Ma ora si viene a scazzare qui, nel topic delle segnalazioni awards. Che in sede di premiazioni, pure era diventato terreno di scontro, quindi nulla di nuovo. Fondamentalmente io mi rifarei alla frase retorica (e nonsense) che rivolgeva un mio amico a tutti, nelle circostanze in cui si lamentavano di qualcosa, di qualunque cosa si trattasse, lui diceva non ti piace? E non te lo mangiare, se non ti piace..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Da quando sono iscritto ho capito 3 cose:

Di fake ce ne sono sempre stati e ahimè sempre ce ne saranno! l'Offtopic a quanto pare  è nato scaduto e come sempre tra i nuovi iscritti bisogna saper riconoscere i diamanti dal carbone grezzo. Detto questo, i post che capivano solo in 5/6 continuano ad esserci cosi come le discussioni inutili e i soliti post composti da sole faccine.

Morale? è sempre il forum dei nostri padri, cambiano solo i protagonisti: del vecchio gruppo c'è chi si è adattato (magari tappandosi  il naso) e c'è chi continua a rimpiangere il passato.
Last edited by tobos84 on 17/04/2010, 19:22, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

tobos84 wrote: Da quando sono iscritto ho capito 3 cose:

Di fake ce ne sono sempre stati e ahimè sempre ce ne saranno! l'Offtopic a quanto pare  è nato scaduto e come sempre tra i nuovi iscritti bisogna saper riconoscere i diamanti dal carbone grezzo. Detto questo, i post che capivano solo in 5/6 continuano ad esserci cosi come le discussioni inutili e i soliti post composti da sole faccine.

Morale? è sempre il forum dei nostri padri, cambiano solo i protagonisti: del vecchio gruppo c'è chi si è adattato (magari tappandosi  il naso) e c'è chi continua a rimpiangere il passato.

punto.

quoto tutto.
Ex The Little Prince
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque grazie per avermi dato l'occasione di rileggere quel topic e quindi l'occasione di ricordare i tempi in cui mi collegavo da casa con un 56k. :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

si è parlato di fare pulizia del topic. giusto, ma...

ma mettete nella stessa frase fare pulizia e Dazed moderatore
Image
ma daiii!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

hispanico82 wrote: ...
Proprio perchè non l'ho presa sul personale, ti spiego. L'esempio dei topic dei moderatori l'ho fatto perchè qualcuno (Porsche, non ho problemi a fare nomi) fece una crociata contro il topic di Maialone, dicendo che se l'aveva aperto qualcun'altro sarebbe terminato sul nascere. Questo è quello che intendo: se non ti piace quel topic, non ci entrare, se 20 persone si divertono a prendere per il culo un utente che finge di essere in Brasile, che mette foto prese da google, che dice che era uno scherzo ma che stava in Brasile e che alla fine si rivela un tonto e basta, non ci entrare, non scrivere, ma non giudicare. Perchè il prossimo topic tu potresti divertirti in un'altro modo e con altri utenti ed io potrei non condividere, ma non dovrei venire a giudicare per questo.

Ripeto: un minimo di coerenza.
Piano piano, non e` esattamente cosi, io ho fatto notare che dei moderatori che fanno i "duri" in altre sezioni seguendo alla lettera il regolamento (COME GIUSTISSIMO SIA) in altre sezioni se ne sbattono altamente le palle; per usare un francesismo, prendendo ad esempio solo i post aperti da dei moderatori (in altre sezioni) che se un utente li aprisse nelle loro sezioni sarebbero cancellati e mi parli di coerenzea eh.
Mi si e` risposto che in alcune sezioni il regolamento va rispettato e fatto rispettare in OT NO, ne ho preso atto.

Da regolamento pero...
hispanico82 wrote: ...
Bè, il regolamento non parla neanche del fatto che molti utenti possono divertirsi o meno prendendo qualcuno in giro, non per il gusto di farlo, ma per come si è comportato sul forum. Ed io non mi sono mai lamentato dei post comprensibili da pochi, ma vedo gente lamentarsi per il comportamento da "branco" (cit.) e per topic che non dovrebbero essere aperti e che rimangono tali solo perchè ci sono i moderatori in mezzo. Ma per piacere...
...
Questo non e` vero per nulla:
Benvenuto nel Forum di Play.it USA,...

Il Forum è di tutti: per una pacifica e divertente convivenza è necessario il rispetto di basilari norme di legalità, civiltà e buona educazione.

I messaggi il cui contenuto verrà giudicato dall’Admin:
...
- o irrispettoso delle basilari norme di civiltà e buona educazione (ad esempio insulti, bestemmie, immagini oscene, minacce, offese, ecc.ecc.)
saranno cancellati, e gli autori sanzionati a discrezionalità dell’Admin stesso.

Gli utenti sono inoltre invitati a seguire alcune norme di buon comportamento, chiamate “Netiquette del Forum” (che trovate qui in calce), consigli da seguire per rendere più piacevole per sé e per gli altri la vita all’interno della comunità virtuale.

Sul boldato direi che i topic in cui "consigli la rotella" sarebbero da cancellare, sul rosso invece dovrebbe sparire il 90% dell'OT.
Last edited by Porsche 928 on 17/04/2010, 23:38, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tobos84 wrote: per il resto Bruce io mi sono fatto un giro in history e ci sono topic di 4 pagine dove c'è solo spam
si, ma se dici così sembra che ho detto che il livello è peggiorato rispetto a prima.
non l'ho fatto. :D
e, soprattutto, voglio evitare di entrare in questa discussione, perchè - come diceva angy - ne ho già lette troppe.  :forza:
ma - ripeto - non c'è nulla di offensivo nel dirlo. la discussione (per quel che riguarda me) è nata da un mio commento sul topic di un fake.

riguardo alla sezione history.. è un po' poco per capire se c'erano delle differenze.
Last edited by BruceSmith on 17/04/2010, 23:19, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io dico viva i fake e dico anche createvi un topic a parte dove discutere della questione.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

SafeBet wrote: Io dico viva i fake e dico anche createvi un topic a parte dove discutere della questione.
anche perchè qui c'è bisogno di attualità, non di matusa  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Torniamo in topic e facciamo ripartire le segnalazioni, se tanto mi da tanto i prossimi awards saranno nel 2021.

Il Marghe scrive sempre meno spesso ma le sue perle sono sempre da mettere in bacheca
margheritoni10 wrote: Si però Ribery poraccio è normale sia costretto a ficcare a pagamento....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

francilive wrote: anche perchè qui c'è bisogno di attualità, non di matusa  :forza:
Quindi il tuo post come si spiega?

Aria, matusa.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Paperone wrote: si è parlato di fare pulizia del topic. giusto, ma...

ma mettete nella stessa frase fare pulizia e Dazed moderatore
Image
ma daiii!

Cuoto(cit.) qua ci vuole il moralizzatore  :metal:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

iL_jAsOne wrote:
Cuoto(cit.) qua ci vuole il moralizzatore  :metal:
ma anche no  :D
per il resto, tanta noia. Mi sento di quotare il post di Gonzo.
Post Reply