Non è che hai sbagliato topic?andreaR wrote: quanto è difficile trovare lavoro, e io che credevo che silvio diceva la verità sul fatto che la crisi non esiste![]()
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12254.810

Non è che hai sbagliato topic?andreaR wrote: quanto è difficile trovare lavoro, e io che credevo che silvio diceva la verità sul fatto che la crisi non esiste![]()
[/align]
scemo io :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Solidarietà. :carezza: l'importante è che sei tornata. :notworthy: :notworthy: :notworthy:Emmanuelle wrote: La verità è che la mia odissea si è conclusa solo stanotte.
sabato 17, h. 14: esco dall'hotel e vado ad Atocha, dove passo tre ore a bivaccare.
h. 17.30: parto con l'AVE per Barcellona.
h. 20.45: arrivo a Barcellona, ceno, vado al porto e faccio una fila interminabile al check-in (check-in su una nave???) per partire per Livorno.
h. 1.00: salgo sulla nave, ma parto alle 4.00 (l'orario previsto era mezzanotte)
domenica 18: a mezzanotte sbarco a Livorno, dopo 23 ore passate su quella nave che odio. Per fortuna an buon samaritano è venuto a prendere me e il resto della ciurma e ci ha riportato verso casa.
Sono tornata alle 3 a casa mia.
E dopodomani mattina avrei un volo per Koeln. Sì, vabbè.
Non vi dico quanta gente ho visto in preda alla disperazione per non poter tornare.
Ma 'sta minchia di vulcano doveva proprio riattivarsi???
La piu' grande genialata del mercato mondiale. Film, documentari, programmi televisivi, libri: tutti soldi che girano attorno un calcolo errato.andreaR wrote: 21-12-2012

Ma mica si vede la nube! :lol2: E' troppo alta, e troppo diradata, a meno che non sia in zone particolarmente vicine mica si percepisce da terra..Radiofreccia wrote: Ma la nube quando arriva? Ho letto che era arrivata in Svizzera l'altro ieri..

Possibile che non oscurerà nemmeno un po' il cielo?tzara wrote: Ma mica si vede la nube! :lol2: E' troppo alta, e troppo diradata, a meno che non sia in zone particolarmente vicine mica si percepisce da terra..
Anche se è qualche giorno che ho un raffreddore strano, molto..produttivo (scusate l'immagine).

Radio, non è un eclisse.Radiofreccia wrote: Possibile che non oscurerà nemmeno un po' il cielo?

Lo so, ma non si vedrà proprio nulla? Ed io che mi aspettavo qualche nuvolone scuro e maltempo..shilton wrote: Radio, non è un eclisse.