Ecco la situazione in Grecia:

Buchi neri in Grecia? Ma il CERN non era in Svizzera? :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: Qui in Abruzzo sembra di stare in Trentino:cielo coperto e possibili rovesci pomeridiani.
Ecco la situazione in Grecia:
![]()

iL_jAsOne wrote: Qua c'è una bella giornata come dice il Pap
Maialone wrote:
ma dove?

veramente è molto variaBBBileiL_jAsOne wrote:
Oh ma c'è il sole bello tira su la tapparella![]()

Sarà....iL_jAsOne wrote: Qua c'è una bella giornata come dice il Pap
ecco, appunto :lol2:Maialone wrote:
ma dove?

Per esperienza di oggi, le migliori fibre in assoluto s'incontrano in un museo di arte contemporanea.ripper23 wrote: Ad Oxford non c'è una nuvola e anzi fa proprio caldo. Discreta fibra svestita in centro stamattina.

Proprio ieri mi sono fatto un giro a Londra con un amico e sono stato alla Tate. Si concordava sul fatto che sia uno dei migliori posti per rimorchiare figa di tutto il pianeta. E l'arte moderna è tale da facilitarti l'invenzione di cagate varie per fingere di saperne.tzara wrote: Per esperienza di oggi, le migliori fibre in assoluto s'incontrano in un museo di arte contemporanea.
Madò, me sò rifatto gli occhi.![]()

Allora ci potevamo incrociare, visto che ier volevo andare a Oxford poi mi sono svegliato tardi.ripper23 wrote: Proprio ieri mi sono fatto un giro a Londra con un amico e sono stato alla Tate. Si concordava sul fatto che sia uno dei migliori posti per rimorchiare figa di tutto il pianeta. E l'arte moderna è tale da facilitarti l'invenzione di cagate varie per fingere di saperne.

3£ andata e ritorno? Magari. Se conosci davvero qualche compagnia che fa questi prezzi mandami un pm. Io le volte che son venuto a Londra ho preso l'Oxford Tube, un bus che pago 11 o 13£ andata e ritorno (a seconda dell'orario di partenza). E' un ottimo servizio perchè viaggia 24h su 24, tutta la settimana. Ieri per esempio ho fatto serata a Londra e sono tornato con questo bus in piena notte.tzara wrote: Allora ci potevamo incrociare, visto che ier volevo andare a Oxford poi mi sono svegliato tardi.
Ma è vero che i biglietti Lon-Oxf sono a £3 andata e ritorno?
In tal caso il prossimo fine settimana, specie se il tempo tiene così, ci faccio un salto per davvero.

A me qualcuno aveva detto che era proprio l'Oxford tube. E so anche chi me lo ha detto :roll:ripper23 wrote: 3£ andata e ritorno? Magari. Se conosci davvero qualche compagnia che fa questi prezzi mandami un pm. Io le volte che son venuto a Londra ho preso l'Oxford Tube, un bus che pago 11 o 13£ andata e ritorno (a seconda dell'orario di partenza). E' un ottimo servizio perchè viaggia 24h su 24, tutta la settimana. Ieri per esempio ho fatto serata a Londra e sono tornato con questo bus in piena notte.
Per il resto, so che c'è modo di risparmiare qualcosa viaggiando in treno e prendendo il biglietto con un pò di anticipo. Biglietti della First Great Western si trovano anche a 5£ one-way e il viaggio dura anche meno. Io però solitamente preferisco prende quel bus perchè in questo modo non mi devo preoccupare mai di dover stare a un dato orario alla stazione, ma semplicemente quando mi sono rotto le balle me ne vado. In ogni caso ripeto, se sai qualcosa di preciso su questo viaggio a 3£ a/r, fammi sapere :D

Mmm, allora ha dimenticato un 1 davanti :D . Oh, poi alla fine 13£ a/r non è neanche tantissimo se consideri quanto costano i trasporti qui in UK. Poi il viaggio è comodo, c'è il wi-fi a bordo, e come detto è ottimo per gli orari. In definitiva mi pare comunque un buon prezzo.tzara wrote: A me qualcuno aveva detto che era proprio l'Oxford tube. E so anche chi me lo ha detto :roll: