Stasera grande scontro diretto con la seconda che ci inseguiva a -3, nel pomeriggio mentre ero in ufficio ho letteralmente contato i minuti pensando a tutta la stagione.
Campo minuscolo in parquet, ambiente piccolissimo, con i suoni che rimbombavano: una gabbia. Partiamo bene, precisi nei passaggi e determinati dietro, passano 5 minuti e siamo già in vantaggio, la partita comincia a essere spigolosa, loro erano davvero forti e nei due muti finali del tempo piazzano un bel 1-2 ribaltando il risultato con una bella azione corale e una sfortunata autogol del nostro difensore.
Nell'intervallo nessunafaccia timorosa, siamo tornati in campo e abbiamo ripreso a macinare con gol del nostro difensore dopo un anticipo e sorpasso grazie a un raro gol di un nostro laterale che bacia il palo interno. A quel punto la partita è diventata una tonnara fino al definitivo 4-2.
Ora servirà un punto in due partite per portare a casa il campionato. Banale da dire ma stasera è stata una grande soddisfazione: abbiamo vinto di squadra, incitandoci dall'inizio alla fine. Vado a letto davvero contento...
http://www.csibergamo.it/sezioneclassif ... up=E&gir=W
Salutate la Santa
