Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: Scusa, sei un professionista.

Pacca la cena, subito.
Non posso, mi è stato fatto capire che è un evento che capita raramente, l'ultima è stata fatta 4 anni fa, viene offerta la cena a tutti i dipendenti dell'azienda, sia operai sia dell'ufficio, e così conoscerò un po' tutti. Insomma, proprio non posso mancare.
Sberl wrote: Derby e poi a cena
Il derby è alle 9. Ergo fra una cosa e l'altra non penso che riuscirei mai a essere al ristorante prima delle 10.30. :piango:
V_ervotte wrote: no alla partita e fiumi di buon vino  :cheer:
No neppure a questa. Non posso sbronzarmi e rischiare di fare una figura di merda con tutta l'impresa.  :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Messa così...è dura rinunciare Dazed, soprattutto perchè è l'occasione di inserirti ulteriormente nell'azienda. A che ora si trovano? Se si trovano tipo per le 9.30, coi ritardatari e una cosa e l'altra prima delle 10/10.15 a tavola non ci si siede e ce la faresti...
Most improved forumist 2009
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ripper23 wrote: Ieri ho giocato la prima partita qui a Oxford. Arrivo al campo, campo da hockey su prato (lo sapevo). Porte alte un metro, recinzioni basse, pannelli di legno lungo il perimetro del campo. Il tempo di fare le squadre ("quelli che sanno toccare la palla" contro "gli altri+quello nuovo") e si batte. Neanche il tempo di decidere un minimo di disposizione in campo. Ma vabbè, comincio a correre a vuoto. Dopo due minuti, panico. Un uomo chiuso nell'angolo si destreggia tirando fortissimo contro i pannelli di legno oltre la linea di campo e riprendendo la palla dopo la sponda, si invola verso la porta.

Io così  :shocking:

Si gioca senza fallo laterale. Comincia la partita più delirante a cui abbia mai partecipato. Gente che gioca di sponda come nemmeno nei migliori cortili negli anni '80. Azioni da rete che si trasformano in tiri a bersaglio con conclusioni errate che rimbalzano sulla sponda di fondo campo e ritornano al tiratore per una nuova conclusione. Mischie furibonde al livello della bandierina. Un delirio. Se la palla finisce oltre la recinzione, e solo in quel caso, è fallo laterale. Ma chi l'ha buttata va a prenderla e nel frattempo gli altri giocano ugualmente. Un'ora di questo macello praticamente senza interruzioni.

Bellissimo. :D
Bellissimo :lol2: ma, alla fine che sport era?  :forza:

Dazed and Confused wrote: Venerdì prossimo ho il derby, la partita più importante dell'anno contro la squadra rivale che si allena nella nostra stessa palestra, con grande abbondanza di tifo. Io fisicamente sono finalmente recuperato, mi sento in gran forma...

... e quella sera mi hanno fissato la cena della ditta alla quale non posso assolutamente mancare. Fanculo.
Dazed, semplice: vai dove c'è più figa  :forza:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: Venerdì prossimo ho il derby, la partita più importante dell'anno contro la squadra rivale che si allena nella nostra stessa palestra, con grande abbondanza di tifo. Io fisicamente sono finalmente recuperato, mi sento in gran forma...

... e quella sera mi hanno fissato la cena della ditta alla quale non posso assolutamente mancare. Fanculo.
Con le mie doti medianiche immagino un dipendente efebico e tatuato che presenziando alla cena, mentre il supermega invita ad un brindisi, chiede
"Chi ha preso il palo?"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Terzo match stagionale, sempre nel ruolo di punta. Per mezz'ora giochiamo benissimo, io mi trovo sempre meglio con i movimenti e mi piace appoggiare la manovra e poi convergere, offro l'assist per l'1-0 e, sul risultato in parità (1-1) prima sparo addosso al portiere e poi colgo un incrocio dei pali con tiro a giro da fuori area.

Purtroppo dopo la prima metà gara, un compagno di squadra decide di mettersi a fare il libero avversario e noi iniziamo a giocare poco il pallone, per cui gli spazi si chiudono e praticamente mi ritrovo a fare tantissimi movimenti senza essere mai servito. Peccato.

Devo solo imparare ad essere un pò più rapido nel cercare la conclusione. Domani altro match, sempre da attaccante.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tanto avresti giocato 5 minuti  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Beh se e' per la figa nettamente a cena hai anche più possibilita' dopo  :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ma può essere che pure in serie C ora devono prendere gli stranieri?!? Che schifo! :disgusto:

Terni, prima in classifica a pari merito, ha firmato fino alla fine della stagione Roger De Oliveira, opposto brasiliano classe '88 di 194cm. Ari-che schifo. :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Ma può essere che pure in serie C ora devono prendere gli stranieri?!? Che schifo! :disgusto:

Terni, prima in classifica a pari merito, ha firmato fino alla fine della stagione Roger De Oliveira, opposto brasiliano classe '88 di 194cm. Ari-che schifo. :roll:
la prima squadra femminile del mio paese (serie D) è da vari anni che ha una cubana in squadra :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Luca10 »

Però se sono anni che gioca in D sarà una cubana che gioca lì e non è niente di che. Questo, invece, l'hanno portato qua dal Brasile per i PO (mancano 4 giornate alle fine, poi PO) proprio perchè quello era il liro punto debole e lo pagheranno diversi dindini.

Chiaramente a rigor di regolamento gli stranieri non residenti non potrebbero giocare in C (ma neanche in B2 e B1), ma è un attimo pagargli le tasse universitarie e farlo iscrivere all'uni. :gazza: :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Stasera grande scontro diretto con la seconda che ci inseguiva a -3, nel pomeriggio mentre ero in ufficio ho letteralmente contato i minuti pensando a tutta la stagione.

Campo minuscolo in parquet, ambiente piccolissimo, con i suoni che rimbombavano: una gabbia. Partiamo bene, precisi nei passaggi e determinati dietro, passano 5 minuti e siamo già in vantaggio, la partita comincia a essere spigolosa, loro erano davvero forti e nei due muti finali del tempo piazzano un bel 1-2 ribaltando il risultato con una bella azione corale e una sfortunata autogol del nostro difensore.

Nell'intervallo nessunafaccia timorosa, siamo tornati in campo e abbiamo ripreso a macinare con gol del nostro difensore dopo un anticipo e sorpasso grazie a un raro gol di un nostro laterale che bacia il palo interno. A quel punto la partita è diventata una tonnara fino al definitivo 4-2.

Ora servirà un punto in due partite per portare a casa il campionato. Banale da dire ma stasera è stata una grande soddisfazione: abbiamo vinto di squadra, incitandoci dall'inizio alla fine. Vado a letto davvero contento...

http://www.csibergamo.it/sezioneclassif ... up=E&gir=W

Salutate la Santa :metal:
Time to nut up or shut up...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Però se sono anni che gioca in D sarà una cubana che gioca lì e non è niente di che. Questo, invece, l'hanno portato qua dal Brasile per i PO (mancano 4 giornate alle fine, poi PO) proprio perchè quello era il liro punto debole e lo pagheranno diversi dindini.

Chiaramente a rigor di regolamento gli stranieri non residenti non potrebbero giocare in C (ma neanche in B2 e B1), ma è un attimo pagargli le tasse universitarie e farlo iscrivere all'uni. :gazza: :sbadat:
da quello che dicono lei giocava da giovane in nazionale a Cuba con l'Aguero (e vedendole giocare ti assicuro che sembrano uguali)

poi si è fatta ingravidare e si è sposata, e quindi ha accantonato la pallavolo. poi le hanno offerto un po' di soldi (parlavano di un migliaio al mese) ed è tornata :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sono andato alla cena dell'azienda e ho saltato il derby... abbiamo perso 5 a 1.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Altro calciotto, invece della punta ho fatto il centrocampista, visto che c'era un ragazzo che solo davanti poteva giocare avanti. Ottima partita, un paio di aperture coi fiocchi, ho sbagliato però dei tiri ed il portiere ha fatto due miracoli su di me. Sul 3-3, parto da destra, supero uno, il secondo in velocità e tiro di sinistro: incrocio pieno, il secondo in due giorni.  :sbadat:
ImageImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

volevo solo dire che dopo 3 serate in palestra mi sono già rotto clamorosamente i coglioni. non fa proprio per me  :01:
Locked