Tengo a vostra disposizione un letto matrimoniale ( dovreste starci agevolmente in tre) domenica visita guidata a bologna e poi varie ed eventuali.louis wrote: AMERICAN LEAGUE
NATIONAL LEAGUE
4) Louis - 1B ---- MANAGER-----pranzo e cena per 2+bimbo, notte e domenica subordinate al programma. Gary, cosa proponi di massima?
Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici
-
garylarson
- Senior

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic
- louis
- Senior

hai un pmgarylarson wrote: Tengo a vostra disposizione un letto matrimoniale ( dovreste starci agevolmente in tre) domenica visita guidata a bologna e poi varie ed eventuali.
- louis
- Senior

Ho il consenso del presidente dei Bulldogs Cernusco per prendere in prestito il materiale della squadra.
mazze
caschetti
palline
completo da catcher.
E' stato disponibilissimo e gentile a prescindere.
Però se torno su con un trancio di mortadella
immagino sia più contento.
mazze
caschetti
palline
completo da catcher.
Però se torno su con un trancio di mortadella
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
louis wrote: Ho il consenso del presidente dei Bulldogs Cernusco per prendere in prestito il materiale della squadra.
mazze
caschetti
palline
completo da catcher.
Però se torno su con un trancio di mortadellaimmagino sia più contento.
Arrivi con il pullmino?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ringrazialo da parte di tutti!!!louis wrote: Ho il consenso del presidente dei Bulldogs Cernusco per prendere in prestito il materiale della squadra.
mazze
caschetti
palline
completo da catcher.
Le palline dovremmo averle comunque, abbiamo finanziato l'acquisto (o meglio, Hobbit lo ha finanziato....spero Hobbit ti sia salvato la lista che ti dobbiamo tutti i soldi!).
Mazze, caschetti e completo da catcher :notworthy:
W i Bulldogs!
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
louis wrote: Ho il consenso del presidente dei Bulldogs Cernusco per prendere in prestito il materiale della squadra.
mazze
caschetti
palline
completo da catcher.
Davvero grazie al presidente!! Grande notizia!
Al, iniziate a tremare.....
- louis
- Senior

se ci metti anche moglie e figlio più i bagagli per una notte (per mia moglie vuole dire portotuttochenonsisamai) mi sa che ci vuole il bilico.shilton wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrivi con il pullmino?
- Phillies
- Senior

non ti scordare il "mio" guanto!louis wrote: se ci metti anche moglie e figlio più i bagagli per una notte (per mia moglie vuole dire portotuttochenonsisamai) mi sa che ci vuole il bilico.
ci bekkiamo magari all'autogrill di somaglia ( il primo utile) per una colazione e mi passi un pò di materiale se sei stracarico
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- louis
- Senior

ok, mia moglie sale con tePhillies wrote: non ti scordare il "mio" guanto!
ci bekkiamo magari all'autogrill di somaglia ( il primo utile) per una colazione e mi passi un pò di materiale se sei stracarico
- Phillies
- Senior

il figlio se soffe ancora l'auto te lo lascio a farti compagnia!louis wrote: ok, mia moglie sale con te :cheer:
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
AMERICAN LEAGUE
1) Pixi89 - P/OF - PRANZO + Cena sabato
2) webba - C PRANZO - CENA x 3, pernottamento da gary dove capita, poi la domenica mi affido a gary per un tour turistico/gastronimico di alta qualità
3) Tasco - CF: solo pranzo (sabato)
4) bambinazo - LF
5) Shilton - RF/2B/3B[/b] +Emmanuelle (che mangia tantissimo) pranzo+cena + forse pranzo alla domenica
6) shark - 2B/SS
7) Hobbit83 - C/2B (Util)
8) PM18 - Spettatore non pagante
10) Lephio - Dappertutto
11) Ivers
12) DarioAmbro -qualunque ruolo tranne C (ho la schiena a pezzi) vado via nella notte di sabato
13) The grimreaper --------- (cena 2adulti/2bimbi)
14) The grimreaper jr. ------- [see 13 AL]
15) IBJ
16) joesox - RF ---- MANAGER (+ Mrs. joesox + 3 bimbi per pranzo sabato, cena sabato, hotel)
NATIONAL LEAGUE
1) pelato - P -------- pranzo e cena tutto x4!
2) Pablets - 2B/3B
3) Sberl - OF/2B/1B/C ------ PRANZO - CENA
4) Louis - 1B ---- MANAGER-----pranzo e cena per 2+bimbo, notte e domenica subordinate al programma. Gary, cosa proponi di massima?
5) gex -
6) Andy00 - OF
7) GaryLarson - 2B
8) Phillies - LF/RF/C pranzo e cena x 2 poi rientro a casa in nottata
9) Kalle - 1B
10) Tisiano -
11) Paperone
12) il Jasone
13) Marco RVD
NON GIOCANTI
- Max (vogliamo un articolo sabermetrico sul nostro All-star game )
- Cap + mini Doc (ce la faremo a convicerti)
- PM18 (maledetta spalla)
1) Pixi89 - P/OF - PRANZO + Cena sabato
2) webba - C PRANZO - CENA x 3, pernottamento da gary dove capita, poi la domenica mi affido a gary per un tour turistico/gastronimico di alta qualità
3) Tasco - CF: solo pranzo (sabato)
4) bambinazo - LF
5) Shilton - RF/2B/3B[/b] +Emmanuelle (che mangia tantissimo) pranzo+cena + forse pranzo alla domenica
6) shark - 2B/SS
7) Hobbit83 - C/2B (Util)
8) PM18 - Spettatore non pagante
10) Lephio - Dappertutto
11) Ivers
12) DarioAmbro -qualunque ruolo tranne C (ho la schiena a pezzi) vado via nella notte di sabato
13) The grimreaper --------- (cena 2adulti/2bimbi)
14) The grimreaper jr. ------- [see 13 AL]
15) IBJ
16) joesox - RF ---- MANAGER (+ Mrs. joesox + 3 bimbi per pranzo sabato, cena sabato, hotel)
NATIONAL LEAGUE
1) pelato - P -------- pranzo e cena tutto x4!
2) Pablets - 2B/3B
3) Sberl - OF/2B/1B/C ------ PRANZO - CENA
5) gex -
6) Andy00 - OF
7) GaryLarson - 2B
8) Phillies - LF/RF/C pranzo e cena x 2 poi rientro a casa in nottata
9) Kalle - 1B
10) Tisiano -
11) Paperone
12) il Jasone
13) Marco RVD
NON GIOCANTI
- Max (vogliamo un articolo sabermetrico sul nostro All-star game )
- Cap + mini Doc (ce la faremo a convicerti)
- PM18 (maledetta spalla)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
garylarson
- Senior

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=via+agucchi+pontelungo+bologna&fb=1&gl=it&hq=via+agucchi+pontelungo&hnear=bologna&view=map&cid=4639765160043678315&iwloc=A&ved=0CBgQpQY&sa=X&ei=GZzMS829MMWusAaa8J2tCg
Stringiamoci a coorto siam pronti all'incontro

Un pò di indicazioni per quelli che non conoscono Bologna.
Sarà vero che a Bologna non si perde neanche un bambino ma basta che non giri in macchina.

Dunque per chi viene in auto seguite l'indicazione "tangenziale" la suddetta corre parallela all'autostrada con capolinea da un lato Casalecchio di Reno e dall'altro S.Lazzaro di Savena; le uscite sono numerate partendo da Casalecchio nr 1 a S.Lazzaro nr 13 alcune uscite hanno il numero Bis (attenti quindi).
Per raggiungere il campo uscire all'uscita 4 Triumvirato- via Emilia- centro ( se vi sbagliate e uscite alla 4 bis Aereoporto nessuna paura seguite le indicazioni Bologna centro) alla fine di via triumvirato ( semaforo incrocio via emilia) girate a sinistra verso il centro di bologna, sorpassate il ponte sul fiume reno, dopo ca 1 kilometro a sinistra per via giacinto( è presente il cartello che indica la polisportiva pontelungo) e poi al primo incrocio a sinistra per via giorgione dopo ca 800 metri a destra via agucchi e siete arrivati dopo il tour de caz alla polisportiva bocciofila pontelungo .
L'appuntamento è per le ore 12.00 -12.15 il pranzo è stato prenotato alla trattoria- pizzeria dell'ospite che si trova all'incrocio fra via emilia e via triumvirato.
Dopo la partita la cena si terrà a Castenaso ( uscita 11 bis) direzione Ravenna
Per il campeggio uscita 7 bis direzione Ferrara dopo ca 300 metri a destra indicazione del campeggio (attenzione entrata piuttosto stretta) seguite lo stradino e siete arrivati
Joe ti ho dato un indicazione parzialmente errata: all'uscita segui l'indicazione Villanova- Ravenna poi le altre indicazioni vanno bene.
Per chi viene con il treno comunicando l'orario di arrivo si organizzerà il trasporto con auto per il campo

Al prossimo post il seguito
Stringiamoci a coorto siam pronti all'incontro
Un pò di indicazioni per quelli che non conoscono Bologna.
Sarà vero che a Bologna non si perde neanche un bambino ma basta che non giri in macchina.
Dunque per chi viene in auto seguite l'indicazione "tangenziale" la suddetta corre parallela all'autostrada con capolinea da un lato Casalecchio di Reno e dall'altro S.Lazzaro di Savena; le uscite sono numerate partendo da Casalecchio nr 1 a S.Lazzaro nr 13 alcune uscite hanno il numero Bis (attenti quindi).
Per raggiungere il campo uscire all'uscita 4 Triumvirato- via Emilia- centro ( se vi sbagliate e uscite alla 4 bis Aereoporto nessuna paura seguite le indicazioni Bologna centro) alla fine di via triumvirato ( semaforo incrocio via emilia) girate a sinistra verso il centro di bologna, sorpassate il ponte sul fiume reno, dopo ca 1 kilometro a sinistra per via giacinto( è presente il cartello che indica la polisportiva pontelungo) e poi al primo incrocio a sinistra per via giorgione dopo ca 800 metri a destra via agucchi e siete arrivati dopo il tour de caz alla polisportiva bocciofila pontelungo .
L'appuntamento è per le ore 12.00 -12.15 il pranzo è stato prenotato alla trattoria- pizzeria dell'ospite che si trova all'incrocio fra via emilia e via triumvirato.
Dopo la partita la cena si terrà a Castenaso ( uscita 11 bis) direzione Ravenna
Per il campeggio uscita 7 bis direzione Ferrara dopo ca 300 metri a destra indicazione del campeggio (attenzione entrata piuttosto stretta) seguite lo stradino e siete arrivati
Joe ti ho dato un indicazione parzialmente errata: all'uscita segui l'indicazione Villanova- Ravenna poi le altre indicazioni vanno bene.
Per chi viene con il treno comunicando l'orario di arrivo si organizzerà il trasporto con auto per il campo
Al prossimo post il seguito
Last edited by garylarson on 19/04/2010, 21:13, edited 1 time in total.
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Per merenda avevamo pensato di portare un po' di sapori del paesello (Imbocco Val D'Aosta)...
Fette di Pane Nero (con noci e pinoli) fatto in casa... spalmato di Miele di Castagno... a far da triclinio a sottili e vellutate fettine di Lardo di Arnad alle Erbe...
... ma solo ... se riuscirete a contarvi
Qualcuno rilancia?

Fette di Pane Nero (con noci e pinoli) fatto in casa... spalmato di Miele di Castagno... a far da triclinio a sottili e vellutate fettine di Lardo di Arnad alle Erbe...
... ma solo ... se riuscirete a contarvi
Qualcuno rilancia?

Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tacci vostri! Mi fate venire fame!!!
Gary, i tuoi post dopo li metto in prima pagina come indicazione!
Per le merende....ognuno mi sa che porterà qualcosa
Grandi ragazzi!
Gary, i tuoi post dopo li metto in prima pagina come indicazione!
Per le merende....ognuno mi sa che porterà qualcosa
Grandi ragazzi!
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ma a che ora si va sul diamante? 
Io penso di venire direttamente al campo e saltare anche la cena ,vorrei andare a Bergamo la domenica
Io penso di venire direttamente al campo e saltare anche la cena ,vorrei andare a Bergamo la domenica
Last edited by Doc. J on 19/04/2010, 21:59, edited 1 time in total.