maffu wrote:
La verità è che mi sembra di essere l'unico neo laureato che lavora come uno schiavo e guadagna una miseria -.-
Sul lavorare come uno schiavo ti sono vicino... io praticamente tutti i giorni mi trovo a fare 11 ore di lavoro quotidiane.
E spesso lavoro anche il sabato mattina. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sul sito Play.it c'era un'ottima guida per il baseball, in cui spiegava tutte le regole ed affini.
Probabilmente la cosa difficile del baseball sono le statistiche sabermetriche. Credo sia lo sport piu' statistico al mondo. Sul blog di rene c'e' tutta la lista delle statistiche spiegate efficacemente in pochi righi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
La verità è che son reduce da una conferenza di Luigi De Magistris. Bravissimo e disponibilissimo, ha parlato quasi ininterrottamente per più di 2 ore.
Alla fine però ne esci più depresso e schifato di prima, a prescindere dall'appartenenza politica.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
IL Poz wrote:
La verità è che per il Salone del Mobile il traffico a Milano è un attimino congestionato.. VIC
Appena tornato.... ..MAI parcheggiato così lontano!!!!!
(e mi giran le palle che non ho fatto il fuori salone...)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Dazed and Confused wrote:
Sul lavorare come uno schiavo ti sono vicino... io praticamente tutti i giorni mi trovo a fare 11 ore di lavoro quotidiane.
E spesso lavoro anche il sabato mattina. :lol2:
sì ma io lo faccio per 500 € al mese! Vero è che è uno stage che dura sei mesi, e che il 90% degli stage non ti danno proprio 1 € (lavorare per una delle più grandi aziende italiane porterà qualche vantaggio). Cmq l'è dura...
iL_jAsOne wrote:
Cosmoprof e inizio delle Mille fiere, io mi x
chiedo ancora come abbiamo fatto a fare un meeting in questo periodo :gazza:
Cosmoprof domani per me.
Fiera della topa, tra l'altro
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)