King Boykins wrote: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D
vediamo che succede con Chicco (d'uva) stasera
King Boykins wrote: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D

Noooooo chicco noooooooooo :ciombe:dreamtim wrote:
vediamo che succede con Chicco (d'uva) stasera

Io non volevo gufare ma mi aspettavo più o meno quella cifraKing Boykins wrote: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D

Io me lo aspettavo sugli 8-10, però non so bene per quale motivo ero convinto ci potesse uscire lo steal :DRashardLewis wrote: Io non volevo gufare ma mi aspettavo più o meno quella cifra![]()
![]()

Troppo alla fine. Peccato.dreamtim wrote: e porca pupazza, caro ce costa Chicco :sbadat:

oh sarei arrivato a sei e mezzo, ma nel mentre mi ha chiamato una commerciale per offrirmi un posto in una nota azienda di Roma, ho dovuto desistere :lol2: :lol2:King Boykins wrote: Troppo alla fine. Peccato.
Ma io m'accontentavo anche della metà eh![]()

20 no, ma neanche troppi in meno...King Boykins wrote: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D

Ieri sera l'ho visto, poi ho letto Sannoh Team e ho lasciato stare. Ottimo, stazza e carattere ideali per un lungo, è tutto da costruire, ma so che non hai frettaKing Boykins wrote: Ho deciso di vendere un altro giocatore (Casal, ha anche la bandierina) e far cassa, così se passa un mezzo fenomeno (ma anche un fenomeno vero :D) a prezzi accettabili non mi perdo l'occasione.
Nel mentre farà da tappabuchi il fratello sfigato di Ferrantin (che al momento veleggia sui 10 milioni), preso in un momento di Fazzite acuta:
Germanos Prionas
15 anni, provenienza Greece. 204 cm, 108 kg. (25.95)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 9740 € / settimana. Valore stimato: 88.168 €
PG: 21 SG: 14 SF: 23 PF: 27 C: 22 Σ: 48
Possesso: decente (6) Velocità: terribile (2)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Pagato 2300