Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D

vediamo che succede con Chicco (d'uva) stasera
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote:
vediamo che succede con Chicco (d'uva) stasera
Noooooo chicco noooooooooo :ciombe:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Image

e aggiungo; in nome dei duran duran e con l'appoggio di Scialpi dichiaro questo browser game "chiccolandia" (cit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D
Io non volevo gufare ma mi aspettavo più o meno quella cifra :fischia: :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Un allegrissimo +38 contro una squadra che era come me 4-3. Buona prova da quello che potrebbe essere per 4/5 il quintetto base per quando si giocherà una gara a settimana. Le prossime due, entrambe in casa, sono contro squadre sulla carta inferiori. Potrebbe essere l'occasione per mettere un po' di fieno in cascina.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Oggi avevo una partita abbastanza importante nel "piano 2° posto" che sto cercando di attuare.
Giocavo contro la 4° in classifica (io sono 3°), uno dei rari umani della mia serie, ma anche se uno dei più scarsi. Quindi toccava vincere.
Si è vinto e anche abbastanza bene. +25 con un sacco di belle cifre mese a referto dai miei che però vi risparmio :D
Anche i team ratings mi davano favorito quindi tutti contenti.
Adesso tocca vincere la prossima contro la capolista altrimenti il piano 2° posto va a farsi benedire. Non mi strapperei i capelli dovessi arrivare 3° eh, anzi, un'altra stagione tra i bot mi viene comoda, ma voglio quei maledetti PO per allenare 5 giovinastri in più :D

RashardLewis wrote: Io non volevo gufare ma mi aspettavo più o meno quella cifra :fischia: :forza:
Io me lo aspettavo sugli 8-10, però non so bene per quale motivo ero convinto ci potesse uscire lo steal :D
Meglio così comunque, mi ero dimenticato che avevo una lezione a quell'ora quindi non avrei potuto prenderlo.
Adesso s'attende la vendita di D'Uva (daje tim), l'incasso oggi è stato abbastanza ricco (520k) e anche la prossima è in casa.
Se arrivasse una bella sommetta si potrebbe puntare ad un altro acquisto "pesante"
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

e porca pupazza, caro ce costa Chicco  :sbadat:
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: e porca pupazza, caro ce costa Chicco  :sbadat:
Troppo alla fine. Peccato.
Ma io m'accontentavo anche della metà eh :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Perdo la terza di fila e ora sono 4-4... Oggi ho perso di 5 e vincevo pure di 9, ahi ahi.. da primo in poche partite mi ritrovo ai playout. Non ci siamo :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
dreamtim

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Troppo alla fine. Peccato.
Ma io m'accontentavo anche della metà eh :forza:
oh sarei arrivato a sei e mezzo, ma nel mentre mi ha chiamato una commerciale per offrirmi un posto in una nota azienda di Roma, ho dovuto desistere  :lol2: :lol2:

peccato che l'offerta fosse cosi cosi (amarezza), se perdevo chicco in cambio di nuovo posto e stipendio maggiorato, ero felice o stesso  :gogogo:

la precariezza pesa anche a basketsim  :forza: :forza:
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

20 no, ma neanche troppi in meno...

Il problema è che poi a 1.000 (sì sì, MILLE) son riuscito a prendere questo, che è uno di quelli che piacciono a me

Giorgio Coassin (3300144)
15 anni, provenienza Italy. 184 cm, 79 kg. (23.33)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 13378 € / settimana.

PG: 21   SG: 24   SF: 18   PF: 19   C: 25     Σ: 53

Possesso: ottimo (8) Velocità: buono (7)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: decente (6)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: mediocre (5) Impegno: patetico (1)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Buon per me eh, ma è una cosa che francamente non si spiega  :01:
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by RashardLewis »

Bella presa Fazz, in effetti se dovessi ripartire da 0 molti di quelli che prenderei sarebbero come quello che hai appena "rubato" :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ho deciso di vendere un altro giocatore (Casal, ha anche la bandierina :piango:) e far cassa, così se passa un mezzo fenomeno (ma anche un fenomeno vero :D) a prezzi accettabili non mi perdo l'occasione.
Nel mentre farà da tappabuchi il fratello sfigato di Ferrantin (che al momento veleggia sui 10 milioni), preso in un momento di Fazzite acuta:

Germanos Prionas
15 anni, provenienza Greece. 204 cm, 108 kg. (25.95)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 9740 € / settimana. Valore stimato: 88.168 €
PG: 21 SG: 14 SF: 23 PF: 27 C: 22 Σ: 48

Possesso: decente (6) Velocità: terribile (2)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)

Pagato 2300
Image
Fazz

Post by Fazz »

King Boykins wrote: Ho deciso di vendere un altro giocatore (Casal, ha anche la bandierina :piango:) e far cassa, così se passa un mezzo fenomeno (ma anche un fenomeno vero :D) a prezzi accettabili non mi perdo l'occasione.
Nel mentre farà da tappabuchi il fratello sfigato di Ferrantin (che al momento veleggia sui 10 milioni), preso in un momento di Fazzite acuta:

Germanos Prionas
15 anni, provenienza Greece. 204 cm, 108 kg. (25.95)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 9740 € / settimana. Valore stimato: 88.168 €
PG: 21 SG: 14 SF: 23 PF: 27 C: 22 Σ: 48

Possesso: decente (6) Velocità: terribile (2)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)

Pagato 2300
Ieri sera l'ho visto, poi ho letto Sannoh Team e ho lasciato stare. Ottimo, stazza e carattere ideali per un lungo, è tutto da costruire, ma so che non hai fretta  :thumbup:

Su Ferrantin che si scannino pure, siamo a 13M.

Altri giocatori interessanti tra i 15enni in scadenza oggi:

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3305870 lo sto seguendo
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3302733
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3300687
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3302837 il migliore
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3303140 carattere e probabilmente altezza buoni per fare il lungo
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3302656
Last edited by Fazz on 15/04/2010, 13:49, edited 1 time in total.
Fazz

Post by Fazz »

Gianfranco Di Tommaso (3305870)
Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Peso: 81 kg (179 lb)
Stipendio: 15.729 € / settimana
Valore stimato: 296.951 €

Possesso: scarso Velocità: decente
Passaggio: mediocre Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: buono
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: patetico Impegno: decente
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

questo è finito a 4M; preso dallo stesso che ha vinto l'asta per Ferrantin, tal sumo, uno Sloveno che ricostruisce in serie A...

Spesa totale per i due: 17M
Last edited by Fazz on 15/04/2010, 14:47, edited 1 time in total.
Post Reply