:lol2:maffu wrote: La verità è che mi sembra di essere l'unico neo laureato che lavora come uno schiavo e guadagna una miseria -.-
E' già tanto che lavori :D

:lol2:maffu wrote: La verità è che mi sembra di essere l'unico neo laureato che lavora come uno schiavo e guadagna una miseria -.-

Ma che avevi capito? :lol2:IL Poz wrote: e nemmeno radiofreccia, potrà dormire solo di lato :D
edit: ho letto male, mi drogo :lol2:

Chiedi pure, ti sarà risposto :DDa Brawl wrote: La verità è che, pur capendo solo 1/1000 delle regole, mi sto appassionando al baseball.

Grande!! Come ha detto Andrea, non hai che da chiedere....poi al meeting risponderò a tutte le curiosità!Da Brawl wrote: La verità è che, pur capendo solo 1/1000 delle regole, mi sto appassionando al baseball.

di che sei ubriaco, funziona... :gogogo:IL Poz wrote: e nemmeno radiofreccia, potrà dormire solo di lato :D
edit: ho letto male, mi drogo :lol2:
ANDREA ILB wrote: Chiedi pure, ti sarà risposto :D
No beh, aspetto ancora qualche partita poi vengo a chiedere nell'apposito topic perchè sono proprio all'ABC.Sberl wrote: Grande!! Come ha detto Andrea, non hai che da chiedere....poi al meeting risponderò a tutte le curiosità!

mannaggia mannaggia :gogogo:BigBen Wallace wrote: di che sei ubriaco, funziona... :gogogo:![]()

Allora spulcio un pò di Wiki (o qualcos'altro se mi date materiale) e guardo se mi sono trovato anche lo sport da seguire nel periodo estivo. :Dshilton wrote: Bro, il baseball è la cosa più semplice del mondo.
E' solo pigrizia quella che porta la gente a non volerlo capire, perchè è veramente facile.
Chiedi a Manu che si è vista spiegare le regole in diretta allo Skydome di Toronto, lascia stare che adesso non le ricorda più.
Basta non fare mai e poi mai la domanda: "Ma tu batti o corri".
Perchè lì finisce male.
Vedi che già capisco qualcosa... :lol2:Sberl wrote: Per essere chiari...Pujols è il Messi del baseball :)