veramenteBigBen Wallace wrote: EmViPi non era Sir Iverson, e anche un altro che non ricordo più, ora reincarnatosi in radiofreccia?
V_ervotte

veramenteBigBen Wallace wrote: EmViPi non era Sir Iverson, e anche un altro che non ricordo più, ora reincarnatosi in radiofreccia?

Esatto altro nick era Sir Iverson...minchia io me lo ricordo per dei post di una banalità allucinante eh...ma poi mi vieni a dire che adesso posta sotto il nick radiofreccia?!?!?BigBen Wallace wrote: EmViPi non era Sir Iverson, e anche un altro che non ricordo più, ora reincarnatosi in radiofreccia?
è uno che c' ha avuto più identità che peli in faccia e per di più s' è messo in evidenza con posts di una banalità e vacuità (cit.) paragonabili quantomeno a quelli vervottiani....boh...con che coraggio mi chiedo io, rimango basito e torno a meditare nelle mie stanze.Radiofreccia wrote: Nessuno e' contro di te, avere battibecchi con qualche utente non vuol dire che c'è un gruppo schierato contro te.
Devi solo capire che non si posta per postare, ma per dire la propria su un determinato argomento. Lo dico perche' il 60% dei tuoi posts erano formati da 2-3 paroline che non contribuivano per niente allo svolgersi di un fluido discorso.
Welcome back V_ ;)

Aza ti do parzialmente ragione, almeno il ragazzo alla sua terza reincarnazione è cresciuto leggermente, quei post non li fa più. Senza contare che la cancellazione e l'iscrizione avvenivano con meno clamori, senza post struggenti come quelli del nostro amico che ha dato un'altra opportunità al forum.azazel wrote: Esatto altro nick era Sir Iverson...minchia io me lo ricordo per dei post di una banalità allucinante eh...ma poi mi vieni a dire che adesso posta sotto il nick radiofreccia?!?!?
Cioè uno che fa un post/paternale come questo:è uno che c' ha avuto più identità che peli in faccia e per di più s' è messo in evidenza con posts di una banalità e vacuità (cit.) paragonabili quantomeno a quelli vervottiani....boh...con che coraggio mi chiedo io, rimango basito e torno a meditare nelle mie stanze.

bisogna dire xò che ha ancora diverse lacune una su tutte: che scuse inventare quando si pacca un meeting. Ma il tempo è dalla suahispanico82 wrote: Aza ti do parzialmente ragione, almeno il ragazzo alla sua terza reincarnazione è cresciuto leggermente, quei post non li fa più. Senza contare che la cancellazione e l'iscrizione avvenivano con meno clamori, senza post struggenti come quelli del nostro amico che ha dato un'altra opportunità al forum.

La parternale? :roll: Ma perche' credi che mi cancellavo così perchè mi piaceva cancellarmi e reiscrivermi o perchè mi sentivo offeso (non ho mai ricevuto insulti da nessuno qui dentro)? :roll:azazel wrote: Cioè uno che fa un post/paternale come questo:è uno che c' ha avuto più identità che peli in faccia e per di più s' è messo in evidenza con posts di una banalità e vacuità (cit.) paragonabili quantomeno a quelli vervottiani....boh...con che coraggio mi chiedo io, rimango basito e torno a meditare nelle mie stanze.

io non ti giudico, ma non tirare in ballo chi non c'entraRadiofreccia wrote: La parternale? :roll: Ma perche' credi che mi cancellavo così perchè mi piaceva cancellarmi e reiscrivermi o perchè mi sentivo offeso (non ho mai ricevuto insulti da nessuno qui dentro)? :roll:
Magari fosse una scusa caro tobos ;)tobos84 wrote: bisogna dire xò che ha ancora diverse lacune una su tutte: che scuse inventare quando si pacca un meeting. Ma il tempo è dalla sua
Chi ho tirato in ballo?V_ervotte wrote: io non ti giudico, ma non tirare in ballo chi non c'entra

tranquillo ti rifarai!!Radiofreccia wrote: Magari fosse una scusa caro tobos ;)

V_ervotte wrote: me, mi hai dato dell'offeso.
:gazza:Radiofreccia wrote: La parternale? :roll: Ma perche' credi che mi cancellavo così perchè mi piaceva cancellarmi e reiscrivermi o perchè mi sentivo offeso (non ho mai ricevuto insulti da nessuno qui dentro)? :roll:
[/align]