...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: ...

Post by sonnechiosissimo »

BigBen Wallace wrote: EmViPi non era Sir Iverson, e anche un altro che non ricordo più, ora reincarnatosi in radiofreccia?
veramente  :shocking:

V_ervotte  :cheer:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Image

Lore vuoi un pò?

PS: Bentornato eh
ImageImage
V_ervotte
Newbie
Newbie

Post by V_ervotte »

MarcoRVD wrote: Povero vervotte, sempre i migliori ci lasciano (ma poi per fortuna ritornarno)
:forza: :cheer:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BigBen Wallace wrote: EmViPi non era Sir Iverson, e anche un altro che non ricordo più, ora reincarnatosi in radiofreccia?
Esatto altro nick era Sir Iverson...minchia io me lo ricordo per dei post di una banalità allucinante eh...ma poi mi vieni a dire che adesso posta sotto il nick radiofreccia?!?!?

Cioè uno che fa un post/paternale come questo:
Radiofreccia wrote: Nessuno e' contro di te, avere battibecchi con qualche utente non vuol dire che c'è un gruppo schierato contro te.

Devi solo capire che non si posta per postare, ma per dire la propria su un determinato argomento. Lo dico perche' il 60% dei tuoi posts erano formati da 2-3 paroline che non contribuivano per niente allo svolgersi di un fluido discorso.

Welcome back V_  ;)
è uno che c' ha avuto più identità che peli in faccia e per di più s' è messo in evidenza con posts di una banalità e vacuità (cit.) paragonabili quantomeno a quelli vervottiani....boh...con che coraggio mi chiedo io, rimango basito e torno a meditare nelle mie stanze.
Join the third.
This is unbelievably believable.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

V_ervotte wrote: :forza: :cheer:

Sì però sei iscritto da un giorno (  :cheer: ) e hai già 36 post.  :gazza:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

NckRm wrote: Sì però sei iscritto da un giorno (  :cheer: ) e hai già 36 post.  :gazza:
Media monster  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Toh, la tassa.  :lol2:
una delle tante
Cazzo guardi?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

azazel wrote: Esatto altro nick era Sir Iverson...minchia io me lo ricordo per dei post di una banalità allucinante eh...ma poi mi vieni a dire che adesso posta sotto il nick radiofreccia?!?!?

Cioè uno che fa un post/paternale come questo:è uno che c' ha avuto più identità che peli in faccia e per di più s' è messo in evidenza con posts di una banalità e vacuità (cit.) paragonabili quantomeno a quelli vervottiani....boh...con che coraggio mi chiedo io, rimango basito e torno a meditare nelle mie stanze.
Aza ti do parzialmente ragione, almeno il ragazzo alla sua terza reincarnazione è cresciuto leggermente, quei post non li fa più. Senza contare che la cancellazione e l'iscrizione avvenivano con meno clamori, senza post struggenti come quelli del nostro amico che ha dato un'altra opportunità al forum.
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Aza ti do parzialmente ragione, almeno il ragazzo alla sua terza reincarnazione è cresciuto leggermente, quei post non li fa più. Senza contare che la cancellazione e l'iscrizione avvenivano con meno clamori, senza post struggenti come quelli del nostro amico che ha dato un'altra opportunità al forum.
bisogna dire xò che ha ancora diverse lacune una su tutte: che scuse inventare quando si pacca un meeting. Ma il tempo è dalla sua
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

azazel wrote: Cioè uno che fa un post/paternale come questo:è uno che c' ha avuto più identità che peli in faccia e per di più s' è messo in evidenza con posts di una banalità e vacuità (cit.) paragonabili quantomeno a quelli vervottiani....boh...con che coraggio mi chiedo io, rimango basito e torno a meditare nelle mie stanze.
La parternale? :roll: Ma perche' credi che mi cancellavo così perchè mi piaceva cancellarmi e reiscrivermi o perchè mi sentivo offeso (non ho mai ricevuto insulti da nessuno qui dentro)? :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
V_ervotte
Newbie
Newbie

Post by V_ervotte »

Radiofreccia wrote: La parternale? :roll: Ma perche' credi che mi cancellavo così perchè mi piaceva cancellarmi e reiscrivermi o perchè mi sentivo offeso (non ho mai ricevuto insulti da nessuno qui dentro)? :roll:
io non ti giudico, ma non tirare in ballo chi non c'entra
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

tobos84 wrote: bisogna dire xò che ha ancora diverse lacune una su tutte: che scuse inventare quando si pacca un meeting. Ma il tempo è dalla sua
Magari fosse una scusa caro tobos ;)
V_ervotte wrote: io non ti giudico, ma non tirare in ballo chi non c'entra
Chi ho tirato in ballo? :shocking:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Radiofreccia wrote: Magari fosse una scusa caro tobos ;)
tranquillo ti rifarai!!
ma poi il pagellino com'è andato?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
V_ervotte
Newbie
Newbie

Post by V_ervotte »

Radiofreccia wrote: Chi ho tirato in ballo? :shocking:
me, mi hai dato dell'offeso.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

V_ervotte wrote: me, mi hai dato dell'offeso.
Radiofreccia wrote: La parternale? :roll: Ma perche' credi che mi cancellavo così perchè mi piaceva cancellarmi e reiscrivermi o perchè mi sentivo offeso (non ho mai ricevuto insulti da nessuno qui dentro)? :roll:
:gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked