Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- mackzone
- Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....
certo che se Andrea non si prende responsabilità nemmeno in questo momento... tra l'altro mi stupisce come al quarto anno sia ancora così meccanico e poco istintivo in quasi qualunque cosa non sia tirare e fare arresto e tiro...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Rocky wrote: Occhio che la vostra scelta è di Miami, anche se forse è protetta per le prime 14, o sbaglio?
Esattamente. :DDa Brawl wrote: No dai, io credo ancora in voi per i PO!
:sceltaprotetta:
-
Trevy
- Newbie

Infatti io che ho detto , se ai playoff non ci andiamo la scelta torna a Toronto e non credo sia di Miami , una 12-13 farebbe comodo alla fine per rifondare dato che quest'anno i 4/5 ce ne sono al draftRocky wrote: Occhio che la vostra scelta è di Miami, anche se forse è protetta per le prime 14, o sbaglio?
- bball
- Rookie

da realgm
"70 Games In And Still Searching For Identity" (facciamo pure 80!)
mai titolo di un articolo fu piu appropriato
"70 Games In And Still Searching For Identity" (facciamo pure 80!)
mai titolo di un articolo fu piu appropriato
Last edited by bball on 12/04/2010, 17:24, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
La cosa vergognosa è che questi ci vanno ai playoff

I'm just a sucker with no self esteem
- tika
- Rookie

io continuo a non capire come diavolo fanno i gm NBA a mettere in mano squadre ad allenatori che se non considerati del tutto scarsi (il don nelson attuale) sono quantomeno decisamente non affidabili e di non provata abilità, capacità tecnica (triano). Boh mi sembra una cosa fuori di testa. Che senso ha costruire una squadra cmq su "modello Europa" se l'allenatore ha tutt'altre idee in testa? che senso ha prendersi turkoglu se la palla nell'ultimo quarto sai già che la deve avere Bosh? (okei che calderon è n progetto fallito veramente miseramente). Il mago non è sicuramene esente da colpe, ma come non bisogna esaltarsi per sue prestazioni buone non dobbbiamo nemmeno linciarlo quando non fa bene. Dire che non sa difendere è stupido (ha dimostrato che se messo nelle condizioni di farlo lo sa fare), dire che non sa attaccare ancora di più. Non ti puoi inventare risolutore di una squadra nelle ultime 15 partite, come non può farlo il turko. Questi sono giocatori DA SISTEMA.
Una squadra impostata così non ha senso di esistere. E' come andare coi pattini a rotelle su una pista da ghiaccio.
Se quest'estate la dirigenza non saprà fare delle scelte forti e intelligenti, allora vuol dire che veramente non hanno capito niente. E lo dico io che di basket non sono certo una cima, ma robe come quelle di Toronto o Golden State mi fanno veramente riflettere sull'intelligenza umana
Una squadra impostata così non ha senso di esistere. E' come andare coi pattini a rotelle su una pista da ghiaccio.
Se quest'estate la dirigenza non saprà fare delle scelte forti e intelligenti, allora vuol dire che veramente non hanno capito niente. E lo dico io che di basket non sono certo una cima, ma robe come quelle di Toronto o Golden State mi fanno veramente riflettere sull'intelligenza umana
-
iL_jAsOne
Dai PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF
dai scrivetelo anche voi
Toronto ai Playoff Playoff!!!
dai scrivetelo anche voi
Toronto ai Playoff Playoff!!!
- Nas
- Senior

non c'entra niente con i raptors e magari mi prenderete pure per matto ma per i tanto bistrattati warriors ad est avevano qualche chance di giocarsi i PO
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Drugo Lebowski
- Rookie

Ma anche noNas wrote: non c'entra niente con i raptors e magari mi prenderete pure per matto ma per i tanto bistrattati warriors ad est avevano qualche chance di giocarsi i PO
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se stanotte perdete anche contro noi Pistons è scandaloso.
Già vedo il 40ello di Gordon :lol2: :lol2: :lol2:

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ovviamente scherzavo.detroit89 wrote: Se stanotte perdete anche contro noi Pistons è scandaloso.
Spero che Toronto faccia una bella partita e possa ancora sperare nei PO.Tanto ormai la nostra stagione è andata

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
sui season high degli esterni che ci affrontano ci si potrebbe anche scommettere ad occhi chiusi 
non è finita fino a quando non è finita.

-
iL_jAsOne
Comunque tutto,secondo me dipenderà molto da Bosh, se inizia a tirare i remi in barca vorrà dire che magari si sta già sentendo con qualcuno per l'anno prossimo...Dai poi con Detroit sta tankando dovete vincere poche storie...anche New york giocate in casa dovete gagnarla pure questa poche storie!!! Playoff ripeto playoff...dovete sperare che i Bulls perdano in casa con i Celtics (probabile visto che sono già in palla fisicamente) e fuori casa contro Charlotte ( che è già sicura settima quindi...)
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Charlotte non può prendere in nessun caso Milwaukee e rubarle il sesto posto? Con la vittoria di stanotte (e la probabile sconfitta di Milwaukee ad Atlanta) sono a -1. Il che vuol dire che Chicago se le dovrebbe sudare entrambe le partite finali, contro due squadre superiori e non in vacanzaiL_jAsOne wrote: Playoff ripeto playoff...dovete sperare che i Bulls perdano in casa con i Celtics (probabile visto che sono già in palla fisicamente) e fuori casa contro Charlotte ( che è già sicura settima quindi...)
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Bargnani in una della partite più drammatiche della stagione, il primo dentro fuori, risponde con 33 punti.
Ora, che differenza c'è tra i 33 punti di stanotte e i 16 di ieri?
Nessuna, Bargnani essendo un giocatore che vive e muore in funzione della circolazione di palla, quando la palla gira si prende i suoi tiri.
E' un giocatore di rinterzo, che non sarà mai da isolamento per cui devi servirlo e lasciarlo fare, è un giocatore che va innescato.
Se non lo inneschi, non avrai nulla dal suo gioco. A Treviso giocava così. In Nazionale quando faceva ottimi spezzoni di partita giocava così.
Perchè fa 16 punti in un tempo e 2 nella ripresa? Perchè tirando esclusivamente dai 5 agli 8 metri, le sue % non possono essere continue, quindi i soliti tiri che nel primo tempo entrano, nella ripresa non matematicamente entrano.
Non ha un movimento sicuro che gli garantisce 10 punti sicuri ogni sera se si esclude il tiro da tre o il palleggio arresto e tiro.
Secondo me bisogna smettere di considerare il Mago uno che può fare il Bosh o il Dirk, piuttosto bisogna considerarlo l'Okur della situazione, un giocatore a cui gli vengono chieste determinate cose tattiche, ben sapendo i limiti che può avere.
Poi sta al Mago trovare una continuità, essere più attivo in difesa e a rimbalzo, ma credo che qui passi da gigante siano stati compiuti da quando è nella lega. Non è che per forza nel giro di 5 anni da novello Steve Novak si trasformi in Howard 2.0.
Ora, che differenza c'è tra i 33 punti di stanotte e i 16 di ieri?
Nessuna, Bargnani essendo un giocatore che vive e muore in funzione della circolazione di palla, quando la palla gira si prende i suoi tiri.
E' un giocatore di rinterzo, che non sarà mai da isolamento per cui devi servirlo e lasciarlo fare, è un giocatore che va innescato.
Se non lo inneschi, non avrai nulla dal suo gioco. A Treviso giocava così. In Nazionale quando faceva ottimi spezzoni di partita giocava così.
Perchè fa 16 punti in un tempo e 2 nella ripresa? Perchè tirando esclusivamente dai 5 agli 8 metri, le sue % non possono essere continue, quindi i soliti tiri che nel primo tempo entrano, nella ripresa non matematicamente entrano.
Non ha un movimento sicuro che gli garantisce 10 punti sicuri ogni sera se si esclude il tiro da tre o il palleggio arresto e tiro.
Secondo me bisogna smettere di considerare il Mago uno che può fare il Bosh o il Dirk, piuttosto bisogna considerarlo l'Okur della situazione, un giocatore a cui gli vengono chieste determinate cose tattiche, ben sapendo i limiti che può avere.
Poi sta al Mago trovare una continuità, essere più attivo in difesa e a rimbalzo, ma credo che qui passi da gigante siano stati compiuti da quando è nella lega. Non è che per forza nel giro di 5 anni da novello Steve Novak si trasformi in Howard 2.0.