Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mackzone
Senior
Senior

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....

Post by mackzone »

certo che se Andrea non si prende responsabilità nemmeno in questo momento... tra l'altro mi stupisce come al quarto anno sia ancora così meccanico e poco istintivo in quasi qualunque cosa non sia tirare e fare arresto e tiro...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rocky wrote: Occhio che la vostra scelta è di Miami, anche se forse è protetta per le prime 14, o sbaglio?
Da Brawl wrote: No dai, io credo ancora in voi per i PO!

:sceltaprotetta:
Esattamente. :D
Image - Image
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Rocky wrote: Occhio che la vostra scelta è di Miami, anche se forse è protetta per le prime 14, o sbaglio?
Infatti io che ho detto , se ai playoff non ci andiamo la scelta torna a Toronto e non credo sia di Miami , una 12-13 farebbe comodo alla fine per rifondare dato che quest'anno i 4/5 ce ne sono al draft
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

da  realgm

"70 Games In And Still Searching For Identity" (facciamo pure 80!)

mai titolo di un articolo fu piu appropriato :forza:
Last edited by bball on 12/04/2010, 17:24, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

La cosa vergognosa è che questi ci vanno ai playoff  :polliceverso: :disgusto:
I'm just a sucker with no self esteem
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

io continuo a non capire come diavolo fanno i gm NBA a mettere in mano squadre ad allenatori che se non considerati del tutto scarsi (il don nelson attuale) sono quantomeno decisamente non affidabili e di non provata abilità, capacità tecnica (triano). Boh mi sembra una cosa fuori di testa. Che senso ha costruire una squadra cmq su "modello Europa" se l'allenatore ha tutt'altre idee in testa? che senso ha prendersi turkoglu se la palla nell'ultimo quarto sai già che la deve avere Bosh? (okei che calderon è n progetto fallito veramente miseramente). Il mago non è sicuramene esente da colpe, ma come non bisogna esaltarsi per sue prestazioni buone non dobbbiamo nemmeno linciarlo quando non fa bene. Dire che non sa difendere è stupido (ha dimostrato che se messo nelle condizioni di farlo lo sa fare), dire che non sa attaccare ancora di più. Non ti puoi inventare risolutore di una squadra nelle ultime 15 partite, come non può farlo il turko. Questi sono giocatori DA SISTEMA.
Una squadra impostata così non ha senso di esistere. E' come andare coi pattini a rotelle su una pista da ghiaccio.
Se quest'estate la dirigenza non saprà fare delle scelte forti e intelligenti, allora vuol dire che veramente non hanno capito niente. E lo dico io che di basket non sono certo una cima, ma robe come quelle di Toronto o Golden State mi fanno veramente riflettere sull'intelligenza umana
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Dai PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF

dai scrivetelo anche voi

Toronto ai Playoff Playoff!!!  :gogogo:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

non c'entra niente con i raptors e magari mi prenderete pure per matto ma per i tanto bistrattati warriors ad est avevano qualche chance di giocarsi i PO
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie

Post by Drugo Lebowski »

Nas wrote: non c'entra niente con i raptors e magari mi prenderete pure per matto ma per i tanto bistrattati warriors ad est avevano qualche chance di giocarsi i PO
Ma anche no 
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Se stanotte perdete anche contro noi Pistons è scandaloso.

Già vedo il 40ello di Gordon  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

detroit89 wrote: Se stanotte perdete anche contro noi Pistons è scandaloso.

Già vedo il 40ello di Gordon  :lol2: :lol2: :lol2:
Ovviamente scherzavo.
Spero che Toronto faccia una bella partita e possa ancora sperare nei PO.Tanto ormai la nostra stagione è andata
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

sui season high degli esterni che ci affrontano ci si potrebbe anche scommettere ad occhi chiusi  :disgusto:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Comunque tutto,secondo me dipenderà molto da Bosh, se inizia a tirare i remi in barca vorrà dire che magari si sta già sentendo con qualcuno per l'anno prossimo...Dai poi con Detroit sta tankando dovete vincere poche storie...anche New york giocate in casa dovete gagnarla pure questa poche storie!!! Playoff ripeto playoff...dovete sperare che i Bulls perdano in casa con i Celtics (probabile visto che sono già in palla fisicamente) e fuori casa contro Charlotte ( che è già sicura settima quindi...)
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

iL_jAsOne wrote: Playoff ripeto playoff...dovete sperare che i Bulls perdano in casa con i Celtics (probabile visto che sono già in palla fisicamente) e fuori casa contro Charlotte ( che è già sicura settima quindi...)
Charlotte non può prendere in nessun caso Milwaukee e rubarle il sesto posto? Con la vittoria di stanotte (e la probabile sconfitta di Milwaukee ad Atlanta) sono a -1. Il che vuol dire che Chicago se le dovrebbe sudare entrambe le partite finali, contro due squadre superiori e non in vacanza
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Bargnani in una della partite più drammatiche della stagione, il primo dentro fuori, risponde con 33 punti.

Ora, che differenza c'è tra i 33 punti di stanotte e i 16 di ieri?
Nessuna, Bargnani essendo un giocatore che vive e muore in funzione della circolazione di palla, quando la palla gira si prende i suoi tiri.
E' un giocatore di rinterzo, che non sarà mai da isolamento per cui devi servirlo e lasciarlo fare, è un giocatore che va innescato.
Se non lo inneschi, non avrai nulla dal suo gioco. A Treviso giocava così. In Nazionale quando faceva ottimi spezzoni di partita giocava così.

Perchè fa 16 punti in un tempo e 2 nella ripresa? Perchè tirando esclusivamente dai 5 agli 8 metri, le sue % non possono essere continue, quindi i soliti tiri che nel primo tempo entrano, nella ripresa non matematicamente entrano.

Non ha un movimento sicuro che gli garantisce 10 punti sicuri ogni sera se si esclude il tiro da tre o il palleggio arresto e tiro.

Secondo me bisogna smettere di considerare il Mago uno che può fare il Bosh o il Dirk, piuttosto bisogna considerarlo l'Okur della situazione, un giocatore a cui gli vengono chieste determinate cose tattiche, ben sapendo i limiti che può avere.

Poi sta al Mago trovare una continuità, essere più attivo in difesa e a rimbalzo, ma credo che qui passi da gigante siano stati compiuti da quando è nella lega. Non è che per forza nel giro di 5 anni da novello Steve Novak si trasformi in Howard 2.0.
Post Reply