Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
peterpunk
Newbie
Newbie

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [42-27]

Post by peterpunk »

ma come si fa a non fischiarlo un fallo del genere?  :nono:
ok non fischiare contatti nel finale perchè sia un giocatore a decidere la gara e non un fischio arbitrale, ma così è troppo...
in ogni caso tanto di cappello a tutti, e speriamo di reuperare in qualche modo il filmato di sta gara

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Però l'ultimo schema era identico a quello usato per il tiro del pareggio nei regolmentari...mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, ok che la palla deve essere al 90% di Durant però...
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [48-29]

Post by slevin17 »

peccato peccato peccato........!!!!! :piango: gara un po' scippata dagli arbitri che evidentemente erano in mille altre faccende affaccendati oppure sono scesi in campo in queste condizioni: :ciucco:!!!!!

Cmq KD da paura :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:, il primo buzzer quasi lo aveva messo senza guardare :shocking:.....e da distanza siderale per giunta!!!sarebbe stato osannato da qui ad un mese se avesse compiuto l'impresa.....che sfiga però :disgusto:

cmq io l'avevo detto che ai PO non vedo tutto perduto già al primo turno.... :thumbup:....secondo me si passa e se casomai non fosse così chi ci troverà farà veramente tanta fatica....!!!!non siamo noi a dover temere gli altri :nono: perchè le altre squadre stanno "pregando" per evitare KD e compagni....statene certi!!!!

Cmq anche dopo stanotte faccio i complimenti ai ragazzi che stavano proprio sul punto di compiere l'impresona!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Stanotte Denver, non voglio perdermi questa partita e soprattutto spero che la fatica non si faccia sentire ma su questo dubito molto, un po' accuseremo l'overtime di salt lake........
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

Marcomax wrote: Nell' ot ha segnato solo 2 punti( nessuno dal campo) e ha sbagliato 2 buzzer :fischia: :naughty: :figo:.
eccheccazz... ha segnato 11 punti negli ultimi 3 minuti dei regolamentari - compresa una tripla praticamente da casa mia che ha riportato sotto OKC a pochi secondi dalla fine - e i due buzzer li ha sbagliati con un fallo (quello dell'OT) e col tiro più impossibile della terra (quello del regular time).
sto ragazzo è un terzo anno eh? non è l'Onnipotente.
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

slevin17 wrote: Stanotte Denver, non voglio perdermi questa partita e soprattutto spero che la fatica non si faccia sentire ma su questo dubito molto, un po' accuseremo l'overtime di salt lake........
che calendario...purtroppo credo che gli sforzi di ieri li pagheremo cari oggi...e gli spurs ringraziano.

mi sto procurando la partita (chi ne avesse bisogno mi contatti in PM), anche se viene giù a rilento, mi sa che la guarderò domani.
dai commenti di nba.com e dai vostri direi che ne vale la pena.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

WhiteManCanJump wrote: che calendario...purtroppo credo che gli sforzi di ieri li pagheremo cari oggi...e gli spurs ringraziano.
E di cosa? Siamo in back to back a Phoenix non mi sembra il caso di ringraziare tanto... :penso:
Sulla carta in questo momento è meglio giocarsela contro Denver in casa che contro i Suns in Arizona
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

425,350

Guardate, godete e continuate a ringraziare i Blazers.
Last edited by Rocky on 07/04/2010, 22:35, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Rocky wrote: 425,350

Guardate, godete e continuate a ringrazione i Blazers.
mostruoso :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Rocky wrote: 425,350

Guardate, godete e continuate a ringrazione i Blazers.
ha una velocità di tiro impressionante  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vabbè ringraziare i blazers mi sembra eccessivo perchè la scelta di Oden in quel momento era sensatissima.Col senno di poi sarebbe troppo facile
Image
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

cioè e mi dicono che non è decisivo nei momenti concitati??? :shocking: :shocking: visti gli ultimi 3 minuti, ma è qualcosa di inaudito, cioè ha messo dei tiri da fuori che in nba se li possono prendere giusto il mamba :notworthy:ray allen ed in parte labbrone e melo mamma mia kd :notworthy: :notworthy: :notworthy: e gia che ci siamo jeff  :notworthy: :notworthy:
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

Giusto per la cronaca...

NBA Statement on the Oklahoma City-Utah Game From Tuesday Night

NEW YORK, April 7, 2010 – Joel Litvin, NBA President, League and Basketball Operations, issued the following statement regarding the final seconds of the Oklahoma City Thunder at Utah Jazz game last night at EnergySolutions Arena:

"On the final play of last night’s Oklahoma City-Utah game, the officials missed a foul committed by the Jazz’s C.J. Miles on the Thunder’s Kevin Durant during a three-point shot attempt.”
Last edited by rp mcmurphy on 08/04/2010, 9:23, edited 1 time in total.
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Rocky wrote: Guardate, godete e continuate a ringraziare i Blazers.
Un grande, anche quando decidere di ribaltare per Green alla fine al posto di tirare.

CVD però contro i Nuggets perdiamo, seppur di poco. Mio padre, insonne stanotte, si è iscritto ufficialmente al movimento Durantista :forza:
Mi ha riferito che ad un certo punto ha preso in mano la squadra e da -11 l'ha portata a +qualcosa. Ci è rimasto male quando poi gli ho detto che OKC ha perso.

Cmq mancano quattro sfide:
-PHX
-GSW
-POR
-MEM

Dura dura dura vincerle tutte, ma se lo facciamo secondo me arriva il sesto posto. Onestamente poi sesto o settimo cambia poco, visto che anche là davanti la situazione è incertissima, l'importante è evitare i Lakers.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

ditemi quello che volete ma per me personalmente sto ragazzo qua è quanto di più simile ci possa essere vicino a michael jordan!!!!

non sto dicendo che è michael jordan in quanto la struttura fisica è diversa, il ruolo pure, ma la semplicità di andare a canestro e la vena realizzativa sono li' li' con quelle del 23!!!certo che se anche la difesa fosse simile a quella di Jordan allora i paragoni si sprecherebbero!!!!e in difesa può solamente migliorare, come dimostrano alcune giocate fatte ultimamente contro jazz e nuggets...!!!in attacco durant non ha limiti, è capace di segnare canestri anche da casa sua....impressionante!!!!

cmq speriamo di evitare i lakers, non vorrei vedere un'uscita al primo turno con un cappotto!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

slevin17 wrote: ditemi quello che volete ma per me personalmente sto ragazzo qua è quanto di più simile ci possa essere vicino a michael jordan!!!!

non sto dicendo che è michael jordan in quanto la struttura fisica è diversa, il ruolo pure, ma la semplicità di andare a canestro e la vena realizzativa sono li' li' con quelle del 23!!!certo che se anche la difesa fosse simile a quella di Jordan allora i paragoni si sprecherebbero!!!!e in difesa può solamente migliorare, come dimostrano alcune giocate fatte ultimamente contro jazz e nuggets...!!!in attacco durant non ha limiti, è capace di segnare canestri anche da casa sua....impressionante!!!!

cmq speriamo di evitare i lakers, non vorrei vedere un'uscita al primo turno con un cappotto!!!!
la speranza è l'ultima a morire :lol2: :lol2:
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Vincredible90 wrote: la speranza è l'ultima a morire :lol2: :lol2:
mah, speriamo nel miracolo....!!!! :forza: