ok non fischiare contatti nel finale perchè sia un giocatore a decidere la gara e non un fischio arbitrale, ma così è troppo...
in ogni caso tanto di cappello a tutti, e speriamo di reuperare in qualche modo il filmato di sta gara

eccheccazz... ha segnato 11 punti negli ultimi 3 minuti dei regolamentari - compresa una tripla praticamente da casa mia che ha riportato sotto OKC a pochi secondi dalla fine - e i due buzzer li ha sbagliati con un fallo (quello dell'OT) e col tiro più impossibile della terra (quello del regular time).Marcomax wrote: Nell' ot ha segnato solo 2 punti( nessuno dal campo) e ha sbagliato 2 buzzer![]()
:figo:.

che calendario...purtroppo credo che gli sforzi di ieri li pagheremo cari oggi...e gli spurs ringraziano.slevin17 wrote: Stanotte Denver, non voglio perdermi questa partita e soprattutto spero che la fatica non si faccia sentire ma su questo dubito molto, un po' accuseremo l'overtime di salt lake........

E di cosa? Siamo in back to back a Phoenix non mi sembra il caso di ringraziare tanto...WhiteManCanJump wrote: che calendario...purtroppo credo che gli sforzi di ieri li pagheremo cari oggi...e gli spurs ringraziano.

ha una velocità di tiro impressionante

Un grande, anche quando decidere di ribaltare per Green alla fine al posto di tirare.Rocky wrote: Guardate, godete e continuate a ringraziare i Blazers.

la speranza è l'ultima a morire :lol2: :lol2:slevin17 wrote: ditemi quello che volete ma per me personalmente sto ragazzo qua è quanto di più simile ci possa essere vicino a michael jordan!!!!
non sto dicendo che è michael jordan in quanto la struttura fisica è diversa, il ruolo pure, ma la semplicità di andare a canestro e la vena realizzativa sono li' li' con quelle del 23!!!certo che se anche la difesa fosse simile a quella di Jordan allora i paragoni si sprecherebbero!!!!e in difesa può solamente migliorare, come dimostrano alcune giocate fatte ultimamente contro jazz e nuggets...!!!in attacco durant non ha limiti, è capace di segnare canestri anche da casa sua....impressionante!!!!
cmq speriamo di evitare i lakers, non vorrei vedere un'uscita al primo turno con un cappotto!!!!

mah, speriamo nel miracolo....!!!!Vincredible90 wrote: la speranza è l'ultima a morire :lol2: :lol2: