A quelli che si lamentavano delle "poche risposte / troppe domande" questa puntata forse non sarà piaciuta, io me la sono goduta un sacco e Dez si conferma il miglior personaggio in assoluto, fantastico. Hanno ancora messo tanta carne al fuoco, intrigante l'ultimissima scena. Vabbeh, sarà meglio trarre tutte le conclusioni del caso alla fine di tutte le puntate, è inutile farsi mille seghe mentali ogni volta.
Non si capisce più un cazzo, bene così!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
io l'ho trovata spettacolare, finalmente c'è stato il primo collegamento tra le due realtà, e come si poteva sospettare questo collegamento è appunto Desmond, non a caso la 'Costante'
Kratòs wrote:
io l'ho trovata spettacolare, finalmente c'è stato il primo collegamento tra le due realtà, e come si poteva sospettare questo collegamento è appunto Desmond, non a caso la 'Costante'
Quoto.
Puntata pazzesca,
Desmond Hume
Ora avrà due bei lavoretti da fare, sull'isola e sull'altra realtà, ma quali? Di la immagino dovrà mostrare a tutti i passeggeri che c'è un'altra realtà, ma sull'isola? Continuerà con i suoi viaggi mentali?
Comunque Kwon correva come se una tagliola non l'avesse mai intrappolato... :lol2:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Il collegamento tra le due realtà in effetti è un particolare importantissimo, finalmente. Detto questo però, se non fosse per Desmond, la puntata mi avrebbe soddisfatto il giusto. Lui però è un grande. Cazzo, un grande.
Mooolto bella. In effetti l'attore che interpreta Desmond ha una marcia in più.
Ora è da capire se la realtà alternativa è veramente una realtà parallela o se è semplicemente un realtà creata dopo lo scoppio della bomba... realtà che Desmond, in pratica, andando avanti nella serie, distruggerà, "riportando" tutti sull'isola poco dopo che la bomba è scoppiata (erano tutti mezzi svenuti no?). In pratica, gli Oceanic Six hanno provato a sfuggire dall'isola ma tutte le strade portano lì.
......
Bah, non ci capisco un cazzo nemmeno io nella mia spiegazione. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Kratòs wrote:
puntata bellissima anche se non c'ho capito niente. fortunatamente desmond sa cosa deve fare.
ma secondo voi charlie mentre stava soffocando, ha sognato quello che è accaduto sull'isola e la donna era claire? quando ho visto not penny boat devo dire che mi è venuta la pelle d'oca. faraday
Rocky wrote:
È arrivato anche lui, ma ha cambiato nome!
A quelli che si lamentavano delle "poche risposte / troppe domande" questa puntata forse non sarà piaciuta, io me la sono goduta un sacco e Dez si conferma il miglior personaggio in assoluto, fantastico. Hanno ancora messo tanta carne al fuoco, intrigante l'ultimissima scena. Vabbeh, sarà meglio trarre tutte le conclusioni del caso alla fine di tutte le puntate, è inutile farsi mille seghe mentali ogni volta.
Non si capisce più un cazzo, bene così!
Grandissima puntata! Splendida! Non a caso incentrata su Desmond.
E ci sono parecchie risposte, imo. Si sa che dall'isola hanno modificato le vite di tutti, ma ora Desmond e Damien stanno trovando il modo di ricongiungere la vita precedente con questa e c'è da capire se al momento dell'esposizione radioattiva sull'isola il vecchio e il nuovo Desmond abbiano avuto un contatto, anche perchè il nuovo sviene all'improvviso.
Teo wrote:
Grandissima puntata! Splendida! Non a caso incentrata su Desmond.
E ci sono parecchie risposte, imo. Si sa che dall'isola hanno modificato le vite di tutti, ma ora Desmond e Damien stanno trovando il modo di ricongiungere la vita precedente con questa e c'è da capire se al momento dell'esposizione radioattiva sull'isola il vecchio e il nuovo Desmond abbiano avuto un contatto, anche perchè il nuovo sviene all'improvviso.
Gli svenimenti di Desmond sembravano quelli della puntata "The Constant", quindi credo che Desmond abbia vissuto tutti e due i momenti. Infatti, non ha bisogno di spiegazioni da parte di Charles Widmore perchè sa già cosa deve fare.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
fly circus wrote:
Mikail si becca la pallottola in un occhio e nell'isola aveva la benda da pirata.
Ecco io darei molta importanza a questo particolare. Il russo è finito sull'isola dopo la morte nell'altra vita? Se così fosse cadrebbe la tesi dell'alt-reality, che non sarebbe più alternativa ma strettamente collegata, anche temporalmente, alla realtà isolana.
game over wrote:
Comunque Kwon correva come se una tagliola non l'avesse mai intrappolato... :lol2:
Di errori evidenti ce ne sono stati altri, fra tutti ne cito uno: Sayid prima di uccidere Keamy e poi trovare Jin legato trascorre due giorni (e due notti) a casa del fratello. Jin viene portato al ristorante di Keamy il giorno dopo essere arrivato a Los Angeles (insieme a Sayid)