L'ottava scelta assoluta del draft dello scorso giugno.
Buon per lui, però per il suo braccio forse non è una grande notizia.
Comunque è il primo, dal 1984, a saltare le minors e arrivare direttamente in MLB

Per Dusty... eh, vabbè. Io gli avrei dato un paio di mesi in AA, però era avanzatissimo come sviluppo. Molto talentuoso e molto vicino al suo ceiling. Controllo, cutting, sinking. Molto bello. Spero che abbia successo. A me ha impressionato molto dal vivo.webba2000 wrote: Leake as fifth starter
![]()
L'ottava scelta assoluta del draft dello scorso giugno.
Buon per lui, però per il suo braccio forse non è una grande notizia.
Comunque è il primo, dal 1984, a saltare le minors e arrivare direttamente in MLB

L'OF dovrebbe essere Heisey-Stubbs-Bruce. Invece 2 su 3 erano fuori ieri. E' uno spreco. Non so se possano contendere, ma di sicuro è uno spreco, anche perchè Dickerson e Nix non sono esattamente fenomeni.Sberl wrote: Ieri sera mi avete fatto una discreta impressione, soprattutto nel lineup. Devo ancora metabolizzare alcune decisioni di Baker (tipo Stubbs in panchina io ce lo vedo poco....molto poco)

Ho molti dubbi sulla rotazione per inserirli nella lotta alla division. Ma personalmente hanno parecchi giocatori che mi piacciono e concordo con te che dovrebbero lanciarli quei giovani. Ma su Baker ne sai molto più di me e quindi mi sa che vedremo una gestione del tutto particolare.rene144 wrote: L'OF dovrebbe essere Heisey-Stubbs-Bruce. Invece 2 su 3 erano fuori ieri. E' uno spreco. Non so se possano contendere, ma di sicuro è uno spreco, anche perchè Dickerson e Nix non sono esattamente fenomeni.

Loro sono molto inferiori a voi, che dovreste andare a vincere in carrozza. Sono però superiori a Pirates ed Astros e se la giocano con Cubs e Brewers... a quel punto sperare in una Wild Card non sarebbe impossibile. La National League non ha una division come l'AL East che monopolizza la Wild Card sopra quota 90 a meno di cataclismi. Qui basta arrivare ad 86-88 W ed avere fortuna.Sberl wrote: Ho molti dubbi sulla rotazione per inserirli nella lotta alla division. Ma personalmente hanno parecchi giocatori che mi piacciono e concordo con te che dovrebbero lanciarli quei giovani. Ma su Baker ne sai molto più di me e quindi mi sa che vedremo una gestione del tutto particolare.
Vabbè, perchè sono giovani e perchè Baker ogni volta batte su questo tasto.Eclipse612 wrote: In telecronaca Sutcliffe ha notato più volte l'inesperienza dei Reds, qualche lancio lasciato passare in mezzo al piatto di troppo.

Chapman è più forte ed ha più potenziale, ma un paio di mesi d'ambientamento (alla zona di strike, agli hitters, ecc) nelle minors gli farebbero bene. Leake invece è più avanzato... praticamente formato.Andy00 wrote: Domanda per rene: Leake è più avanzato di Chapman? Io pensavo il contrario :gazza: