MLB: Come scaricare i Condensed Games automaticamente e gratis!!! [SOLVED]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: MLB: Come scaricare i Condensed Games automaticamente e gratis!!! [SOLVED]

Post by Jeremy »

thegrimreaper wrote: UPDATE 9/10/2009: Attenzione il sito dell'MLB ha subito qualche ritocco cosmetico.
Fate riferimento al post corrente per modificare gli script necessari a ripristinare il funzionamento del trucchetto.

1a) Se su DOS/WINDOWS, aprire con notepad il file getcondensed.awk
1b) Se su UNIX/LINUX, aprire con vi il file getcondensed.sh
Ehem...e su Mac?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

Jeremy wrote: Ehem...e su Mac?
:carezza: ... Padre, perdona loro...
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
thegrimreaper
Rookie
Rookie

Post by thegrimreaper »

Jeremy wrote: Ehem...e su Mac?
Su Mac puoi provare la versione dello script per Windows con qualche emulatore (http://www.kju-app.org/)
Tutto il pacchetto non dovrebbe utilizzare funzioni particolari native XP, ne' chiamate particolari a librerie grafiche... forse, forse, forse... potrebbe andare!
:nonsa:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
guerrero_27
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

Riporto in auge questo topic. Con la classica "formula" non sono riuscito a scaricare i condensed di quest'anno. Thegrimreaper o qualcun'altro mi può aiutare? E' sempre possibile? Mi rimaneva più comodo scaricarli che vederli in streaming su mlb.com...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E io riporto qui la mia domanda: esiste qualcosa per il telefonino?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

guerrero_27 wrote: Riporto in auge questo topic. Con la classica "formula" non sono riuscito a scaricare i condensed di quest'anno. Thegrimreaper o qualcun'altro mi può aiutare? E' sempre possibile? Mi rimaneva più comodo scaricarli che vederli in streaming su mlb.com...
stesso problema
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

shilton wrote: E io riporto qui la mia domanda: esiste qualcosa per il telefonino?
gli mp4 non si riproducono direttamente sul telefonino?? :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

antoniocoscia93 wrote: gli mp4 non si riproducono direttamente sul telefonino?? :penso:
mlb.com in versione mobile per il mio nokia non mi fa trovare i video.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

shilton wrote: mlb.com in versione mobile per il mio nokia non mi fa trovare i video.
io dicevo di scaricarti il video dal computer e vedertelo sul telefonino :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

antoniocoscia93 wrote: io dicevo di scaricarti il video dal computer e vedertelo sul telefonino :penso:
Ah,ok.
Io cercavo proprio un'applicazione o qualcosa del genere, non riesco a visualizzare per esempio il mediacenter dal telefonino.
Se metto l'indirizzo nella barra del browser lo rifiuta.
ImageImage
Lupin
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

Thegrimreaper vedo che stai seguendo la discussione .......... PER FAVORE SALVACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!  :forza:

Un'altra domanda ragazzi ... io della NFL riesco a scaricare quasi tutte le partite (il giorno dopo) da xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/ ; esiste qualcosa di simile anche per la MLB? C'è qualche sito dove si possono buttare giù i torrent delle partite?

EDIT MOD: Qua niente siti di torrent grazie.
Last edited by webba2000 on 06/04/2010, 21:08, edited 1 time in total.
Image
thegrimreaper
Rookie
Rookie

Post by thegrimreaper »

UPDATE 201004062030 Condensed Games 2010 scaricabili dal sito MLB ... Houston abbiamo un problema!

Uhm ... allora, sembra che MLB.com abbia subito qualche restyle, e non solo cosmetico questa volta.
Il problema e' che per ottimizzare le loro risorse e ridurre i costi per migliorare la resa della visione online dei Condensed (sia quelli aggratis che quelli con audio integrale) tecnicamente hanno trasformato i vecchi mp4, scaricabili automaticamente dal toolettino, in "streaming video" molto piu' complessi da "catturare" senza programmini piu' avanzati e $$$

Gli unici formati ancora disponibili, scaricabili e vedibili su smartphone o su pc con player multimediale abilitato sono questi:
  • MOBILE_IPHONE_56
  • 3GP_H264_550K_320X240
Il primo ha una qualita' scarsissima il secondo e' appena guardabile e con qualche leggero "difettuccio" legato alle proporzioni del video (AltezzaXLarghezza). Entrambi sono molto meno ottimizzati in termini di rapporto dimensione/qualita' (aspettiamoci quindi un file 3gp scaricato di grandezza +/- 170% rispetto al vecchio mp4)

Ricordo che per visualizzare i 3gp sul pc bastano player anche free (tipo VLC o mpui-hcb) mentre i piu' recenti smartphone (Nokia in primis) dovrebbero essere in grado nativamente di supportare i 3gp.

Inserisco le istruzioni per modificare gli script e scaricare la versione 3GP_H264_550K_320X240 (quella decente, per intenderci):

1a) Se su DOS/WINDOWS, aprire con notepad il file getcondensed.awk
1b) Se su UNIX/LINUX, aprire con vi il file getcondensed.sh

2) Cercare questa riga:

Code: Select all

match(xml, "<url playback_scenario=\"MLB_FLASH_1000K_PROGDNLD\".*</url>")
3) Sostituire MLB_FLASH_1000K_PROGDNLD con 3GP_H264_550K_320X240 cosi:

match(xml, "<url playback_scenario=\"3GP_H264_550K_320X240\".*</url>")
4) Cercare questa riga:

wgetfile[vidscount] = "wget -c -a /tmp/_t.log -O \"" splt[1] splt[2] splt[3] splt[4] splt[5] " " $2 " (#" vid[vidscount] ").mp4\" " vidurls[vidscount]
5) Se esistente, sostituire .mp4 con .3gp cosi:

wgetfile[vidscount] = "wget -c -a /tmp/_t.log -O \"" splt[1] splt[2] splt[3] splt[4] splt[5] " " $2 " (#" vid[vidscount] ").3gp\" " vidurls[vidscount]
6) Salvare il file

7) Rilanciare come al solito il comando

Il risultato e' questo:

Image Image Image

Have Fun!!!
Last edited by thegrimreaper on 06/04/2010, 23:39, edited 1 time in total.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Non so se può interessare, però io uso Replay Media Catcher. E' un programma molto semplice e intuitivo. Basta aprire il programma, spingere il tasto "start recording" far partire uno streaming e il programma ti scarica sul computer il flusso video in formato mp4. Lo uso anche con NBALP per scaricare le partite, dove però scarica in formato FLV, che cmq è visibile e di ottima qualità con VLC.
Image  Image
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

thegrimreaper riusciresti a riuppare il file da scaricare visto che il link è morto?  :notworthy:
thegrimreaper
Rookie
Rookie

Post by thegrimreaper »

nikfiumi wrote: Non so se può interessare, però io uso Replay Media Catcher. E' un programma molto semplice e intuitivo. Basta aprire il programma, spingere il tasto "start recording" far partire uno streaming e il programma ti scarica sul computer il flusso video in formato mp4. Lo uso anche con NBALP per scaricare le partite, dove però scarica in formato FLV, che cmq è visibile e di ottima qualità con VLC.
Ottimo programma, lo conosco ...
Il vantaggio del toolettino e' che, senza bisogno di fare alcunche', io la mattina mi ritrovo il condensed sul nokia (N900) pronto da consumare nei 40 minuti di tangenziale a passo d'uomo che mi separano quotidianamente dall'ufficio.
:fischia:
Locked