Ehem...e su Mac?thegrimreaper wrote: UPDATE 9/10/2009: Attenzione il sito dell'MLB ha subito qualche ritocco cosmetico.
Fate riferimento al post corrente per modificare gli script necessari a ripristinare il funzionamento del trucchetto.
1a) Se su DOS/WINDOWS, aprire con notepad il file getcondensed.awk
1b) Se su UNIX/LINUX, aprire con vi il file getcondensed.sh
MLB: Come scaricare i Condensed Games automaticamente e gratis!!! [SOLVED]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: MLB: Come scaricare i Condensed Games automaticamente e gratis!!! [SOLVED]
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Jeremy wrote: Ehem...e su Mac?
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
- thegrimreaper
- Rookie

Su Mac puoi provare la versione dello script per Windows con qualche emulatore (http://www.kju-app.org/)Jeremy wrote: Ehem...e su Mac?
Tutto il pacchetto non dovrebbe utilizzare funzioni particolari native XP, ne' chiamate particolari a librerie grafiche... forse, forse, forse... potrebbe andare!
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
- guerrero_27
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Riporto in auge questo topic. Con la classica "formula" non sono riuscito a scaricare i condensed di quest'anno. Thegrimreaper o qualcun'altro mi può aiutare? E' sempre possibile? Mi rimaneva più comodo scaricarli che vederli in streaming su mlb.com...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E io riporto qui la mia domanda: esiste qualcosa per il telefonino?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
stesso problemaguerrero_27 wrote: Riporto in auge questo topic. Con la classica "formula" non sono riuscito a scaricare i condensed di quest'anno. Thegrimreaper o qualcun'altro mi può aiutare? E' sempre possibile? Mi rimaneva più comodo scaricarli che vederli in streaming su mlb.com...
- antoniocoscia93
- Senior

gli mp4 non si riproducono direttamente sul telefonino??shilton wrote: E io riporto qui la mia domanda: esiste qualcosa per il telefonino?
-
shilton
- Pro

mlb.com in versione mobile per il mio nokia non mi fa trovare i video.antoniocoscia93 wrote: gli mp4 non si riproducono direttamente sul telefonino??![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

io dicevo di scaricarti il video dal computer e vedertelo sul telefoninoshilton wrote: mlb.com in versione mobile per il mio nokia non mi fa trovare i video.
-
shilton
- Pro

Ah,ok.antoniocoscia93 wrote: io dicevo di scaricarti il video dal computer e vedertelo sul telefonino![]()
Io cercavo proprio un'applicazione o qualcosa del genere, non riesco a visualizzare per esempio il mediacenter dal telefonino.
Se metto l'indirizzo nella barra del browser lo rifiuta.

- Lupin
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Boston Celtics
Thegrimreaper vedo che stai seguendo la discussione .......... PER FAVORE SALVACI TU!!!!!!!!!!!!!!!! 
Un'altra domanda ragazzi ... io della NFL riesco a scaricare quasi tutte le partite (il giorno dopo) da xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/ ; esiste qualcosa di simile anche per la MLB? C'è qualche sito dove si possono buttare giù i torrent delle partite?
EDIT MOD: Qua niente siti di torrent grazie.
Un'altra domanda ragazzi ... io della NFL riesco a scaricare quasi tutte le partite (il giorno dopo) da xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/ ; esiste qualcosa di simile anche per la MLB? C'è qualche sito dove si possono buttare giù i torrent delle partite?
EDIT MOD: Qua niente siti di torrent grazie.
Last edited by webba2000 on 06/04/2010, 21:08, edited 1 time in total.
- thegrimreaper
- Rookie

UPDATE 201004062030 Condensed Games 2010 scaricabili dal sito MLB ... Houston abbiamo un problema!
Uhm ... allora, sembra che MLB.com abbia subito qualche restyle, e non solo cosmetico questa volta.
Il problema e' che per ottimizzare le loro risorse e ridurre i costi per migliorare la resa della visione online dei Condensed (sia quelli aggratis che quelli con audio integrale) tecnicamente hanno trasformato i vecchi mp4, scaricabili automaticamente dal toolettino, in "streaming video" molto piu' complessi da "catturare" senza programmini piu' avanzati e $$$
Gli unici formati ancora disponibili, scaricabili e vedibili su smartphone o su pc con player multimediale abilitato sono questi:
Ricordo che per visualizzare i 3gp sul pc bastano player anche free (tipo VLC o mpui-hcb) mentre i piu' recenti smartphone (Nokia in primis) dovrebbero essere in grado nativamente di supportare i 3gp.
Inserisco le istruzioni per modificare gli script e scaricare la versione 3GP_H264_550K_320X240 (quella decente, per intenderci):
2) Cercare questa riga:
3) Sostituire MLB_FLASH_1000K_PROGDNLD con 3GP_H264_550K_320X240 cosi:
4) Cercare questa riga:
5) Se esistente, sostituire .mp4 con .3gp cosi:
6) Salvare il file
7) Rilanciare come al solito il comando
Il risultato e' questo:

Have Fun!!!
Uhm ... allora, sembra che MLB.com abbia subito qualche restyle, e non solo cosmetico questa volta.
Il problema e' che per ottimizzare le loro risorse e ridurre i costi per migliorare la resa della visione online dei Condensed (sia quelli aggratis che quelli con audio integrale) tecnicamente hanno trasformato i vecchi mp4, scaricabili automaticamente dal toolettino, in "streaming video" molto piu' complessi da "catturare" senza programmini piu' avanzati e $$$
Gli unici formati ancora disponibili, scaricabili e vedibili su smartphone o su pc con player multimediale abilitato sono questi:
- MOBILE_IPHONE_56
- 3GP_H264_550K_320X240
Ricordo che per visualizzare i 3gp sul pc bastano player anche free (tipo VLC o mpui-hcb) mentre i piu' recenti smartphone (Nokia in primis) dovrebbero essere in grado nativamente di supportare i 3gp.
Inserisco le istruzioni per modificare gli script e scaricare la versione 3GP_H264_550K_320X240 (quella decente, per intenderci):
2) Cercare questa riga:
Code: Select all
match(xml, "<url playback_scenario=\"MLB_FLASH_1000K_PROGDNLD\".*</url>")
match(xml, "<url playback_scenario=\"3GP_H264_550K_320X240\".*</url>")
wgetfile[vidscount] = "wget -c -a /tmp/_t.log -O \"" splt[1] splt[2] splt[3] splt[4] splt[5] " " $2 " (#" vid[vidscount] ").mp4\" " vidurls[vidscount]
wgetfile[vidscount] = "wget -c -a /tmp/_t.log -O \"" splt[1] splt[2] splt[3] splt[4] splt[5] " " $2 " (#" vid[vidscount] ").3gp\" " vidurls[vidscount]
7) Rilanciare come al solito il comando
Il risultato e' questo:

Have Fun!!!
Last edited by thegrimreaper on 06/04/2010, 23:39, edited 1 time in total.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Non so se può interessare, però io uso Replay Media Catcher. E' un programma molto semplice e intuitivo. Basta aprire il programma, spingere il tasto "start recording" far partire uno streaming e il programma ti scarica sul computer il flusso video in formato mp4. Lo uso anche con NBALP per scaricare le partite, dove però scarica in formato FLV, che cmq è visibile e di ottima qualità con VLC.
-
rko90
- Rookie

thegrimreaper riusciresti a riuppare il file da scaricare visto che il link è morto? 
- thegrimreaper
- Rookie

Ottimo programma, lo conosco ...nikfiumi wrote: Non so se può interessare, però io uso Replay Media Catcher. E' un programma molto semplice e intuitivo. Basta aprire il programma, spingere il tasto "start recording" far partire uno streaming e il programma ti scarica sul computer il flusso video in formato mp4. Lo uso anche con NBALP per scaricare le partite, dove però scarica in formato FLV, che cmq è visibile e di ottima qualità con VLC.
Il vantaggio del toolettino e' che, senza bisogno di fare alcunche', io la mattina mi ritrovo il condensed sul nokia (N900) pronto da consumare nei 40 minuti di tangenziale a passo d'uomo che mi separano quotidianamente dall'ufficio.