Ciao Maurizio.

La gente vuole solo il goal
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Ciao Maurizio.

Post by sonnechiosissimo »

ciao Maurizio  :notworthy:

grazie perchè hai dato al calcio una vene di simpatia che nessun altro prima di te era riuscito a dare.

Mi mancheranno le sue sparate
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

RIP Maurizio

Quando l'ho saputo ci sono rimasto male, anche se era qualche anno che stava male, e si vedeva.

Comunque guardandolo in televisione riusciva sempre a farmi sorridere  :applauso:
Image
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/162354/intervista-maurizio-mosca.html#tc-s1-c2-o1-p1

Un'intervista delle Iene (mi scuso se e` gia stata postata ma non l'ho vista), in cui parla con una lucidita secondo me splendida, peccato duri poco.

Per chi pensa magari che Maurizio era solo il clown "da pendolino".
[align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

AgentZero wrote: Hai detto bene. Oggettivamente ormai era molto più vicino a quel mondo che a quello del giornalismo.
che visto il livello dei giornalisti, italiani e non, mi pare un vanto.

Ciao Maurì, ci si vede.
Cazzo guardi?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Il pendolino  :notworthy:

Un affettuoso saluto al caro Maurizio.

"Maurizio Mosca che ha cercato di spargere nella gente tanta allegria".
Last edited by anima_ardente on 08/04/2010, 8:50, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Oggi si sono svolti come sapete i funerali. Leggevo prima i vari articoli e volevo ricordare ancora una volta chi, come Maurizio, ha saputo sempre darci il sorriso. Ricordo, più di una volta, anche in periodi difficili, l'immancabile appuntamento del lunedi sera con il Processo di Biscardi  :forza: I vari Melli, Corno e Crudeli, a sparare la minchiata a turno, con il sistema multicamera che ha reso celebre il programma nel suo periodo su La7, prima che farsopoli lo dirottasse su OdeonTv... Bene, Mosca poteva stare zitto per un'ora, ma quando c'era da rilanciare la tensione, se ne uscita con una sparata memorabile. Indimenticabili i suoi "duelli" con il mitico ex arbitro corrotto Menicucci  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io mi sto guardando tutti i video di youtube, e alla fine mi sono accorto che molte delle sue sparate le ho vissute in diretta.
Vuol dire che il telecomando mi portava dove c'era lui (Anche controcampo, programma insulso, lo guardavo a volte per pochi minuti per vedere cosa dichiarasse).

Grande Maurizio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

shilton wrote: Io mi sto guardando tutti i video di youtube, e alla fine mi sono accorto che molte delle sue sparate le ho vissute in diretta.
Vuol dire che il telecomando mi portava dove c'era lui (Anche controcampo, programma insulso, lo guardavo a volte per pochi minuti per vedere cosa dichiarasse).

Grande Maurizio.
Idem. Ti ricordi, un paio di anni fa, a Controcampo quando era letteralmente impazzito per quella bomboletta che lasciava una striscia in aria? la voleva usare al posto delle linee che delimitano la porta....  :stralol: ..mi aveva fatto morire dal ridere!

Eh, sì...come poi non ricordare la mitica Gialappa che lo sgamava sempre, con tutti i filmati a lui dedicati.

Ricordo poi che era stato il primo a dare lo scoop di Ronaldo all'Inter (forse l'unica volta che ci ha beccato)

Comunque grande Maurizio, mi mancherai molto (televisivamente parlando)  :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Alicon wrote: Idem. Ti ricordi, un paio di anni fa, a Controcampo quando era letteralmente impazzito per quella bomboletta che lasciava una striscia in aria? la voleva usare al posto delle linee che delimitano la porta....  :stralol: ..mi aveva fatto morire dal ridere!

Eh, sì...come poi non ricordare la mitica Gialappa che lo sgamava sempre, con tutti i filmati a lui dedicati.

Ricordo poi che era stato il primo a dare lo scoop di Ronaldo all'Inter (forse l'unica volta che ci ha beccato)

Comunque grande Maurizio, mi mancherai molto (televisivamente parlando)  :notworthy:
Scena che ricordo benissimo, nelle ore concitate in cui Ronaldo sembrava avesse rifirmato col Barça lui disse che era dell'Inter e che se non c'avesse presso avrebbe offerto una cena a tutto lo studio (era al Processo).  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Un saluto ad un grande personaggio, ci mancherà.
Locked