grazie perchè hai dato al calcio una vene di simpatia che nessun altro prima di te era riuscito a dare.
Mi mancheranno le sue sparate

[/align]
che visto il livello dei giornalisti, italiani e non, mi pare un vanto.AgentZero wrote: Hai detto bene. Oggettivamente ormai era molto più vicino a quel mondo che a quello del giornalismo.

Idem. Ti ricordi, un paio di anni fa, a Controcampo quando era letteralmente impazzito per quella bomboletta che lasciava una striscia in aria? la voleva usare al posto delle linee che delimitano la porta....shilton wrote: Io mi sto guardando tutti i video di youtube, e alla fine mi sono accorto che molte delle sue sparate le ho vissute in diretta.
Vuol dire che il telecomando mi portava dove c'era lui (Anche controcampo, programma insulso, lo guardavo a volte per pochi minuti per vedere cosa dichiarasse).
Grande Maurizio.

Scena che ricordo benissimo, nelle ore concitate in cui Ronaldo sembrava avesse rifirmato col Barça lui disse che era dell'Inter e che se non c'avesse presso avrebbe offerto una cena a tutto lo studio (era al Processo).Alicon wrote: Idem. Ti ricordi, un paio di anni fa, a Controcampo quando era letteralmente impazzito per quella bomboletta che lasciava una striscia in aria? la voleva usare al posto delle linee che delimitano la porta......mi aveva fatto morire dal ridere!
Eh, sì...come poi non ricordare la mitica Gialappa che lo sgamava sempre, con tutti i filmati a lui dedicati.
Ricordo poi che era stato il primo a dare lo scoop di Ronaldo all'Inter (forse l'unica volta che ci ha beccato)
Comunque grande Maurizio, mi mancherai molto (televisivamente parlando)![]()