Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Stasera date con una commessa di un ingrosso di articoli e abbigliamento sportivo (pallavolista) e poi festa erasmus polacca. Vediamo come ne vengo fuori.
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh, la categoria promette benissimo.Teo wrote: (pallavolista)
- lele_warriors
- Pro

a me alcuni anni fa l'hanno fregata di notte mentre ero a ballare.Sheeeeeed wrote: La verità è che :censored:
Questa volta ci sono riusciti! Qualcuno è riuscito a forzare la serratura della mia auto e a portare via l'autoradio scannando praticamente tutto il vano!
Ci avevano già provato sti porci (ma non eran riusciti a staccare l'autoradio) evidentemente la serratura era debole o non so cosa. Fatto sta che questa volta hanno fatto anche un festino nella mia macchina. Ho ritrovato briciole e salatini ovunque con cartacce annesse![]()
![]()
Sto zitto che è meglio![]()
:censored:
torno,in condizioni difficili,alle 4-5 del mattino e vedo sul sedile tutti i documenti del cruscotto buttati li,merda.serratura forzata,apro e non vedo piu l'autoradio e il bello era che il frontalino l'avevo messo sotto al sedile.
come mai i documenti erano buttati sul sedile?semplice,le merde si sono pure fottuti le istruzioni dell'autoradio :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Essere trattato come un coglione non ha prezzo, meno male che me ne torno in italia per un pò...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
pensa che mi hanno appena trattato da coglione e sono in Italia :lol2:N3lLo wrote: Essere trattato come un coglione non ha prezzo, meno male che me ne torno in italia per un pò...
PS. tra l'altro sempre gli stessi...se non vuoi lavorare con me dillo chiaro e tondo ma non aggrapparti ai pretesti più idioti. Lo dici e dopo viviamo meglio tutti e due

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Oggi ho veramente rubato lo stipendio (che per altro ancora non ho riscosso e non riscuoterò fino al 15). Per la prima volta.
Mi sono trovata senza niente da fare. Uff...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

delusiondavidvanterpool wrote: Oggi ho veramente rubato lo stipendio (che per altro ancora non ho riscosso e non riscuoterò fino al 15). Per la prima volta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Non è fatto di proposito. E' capitato. Ho un lavoro finito da ieri, ma devo aspettare che lo ricontrolli la mia capa... e lei è impegnatissima. Per cui io sono ferma....nefastto wrote: delusion:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

per cui non stai rubando lo stipendio sei semplicemente troppo operativa...fai come me, intervalli lavoro e forum così sembri sempre impegnato :lol2:davidvanterpool wrote: Non è fatto di proposito. E' capitato. Ho un lavoro finito da ieri, ma devo aspettare che lo ricontrolli la mia capa... e lei è impegnatissima. Per cui io sono ferma....

- davidvanterpool
Ieri e l'altro ieri sono stata talmente operativa da finire con un giorno di anticipo :)nefastto wrote: per cui non stai rubando lo stipendio sei semplicemente troppo operativa...fai come me, intervalli lavoro e forum così sembri sempre impegnato :lol2:

- nefastto
- Pro

cara dida hai ancora molto da imparare sul mondo lavorativodavidvanterpool wrote: Ieri e l'altro ieri sono stata talmente operativa da finire con un giorno di anticipo :)

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
sono sicuro che sopravviveraidavidvanterpool wrote: Non è fatto di proposito. E' capitato. Ho un lavoro finito da ieri, ma devo aspettare che lo ricontrolli la mia capa... e lei è impegnatissima. Per cui io sono ferma....
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Devi gestirti pause e lavoro. Non è facile, soprattutto all'iniziodavidvanterpool wrote: Ieri e l'altro ieri sono stata talmente operativa da finire con un giorno di anticipo :)
[align=left][/align]

- Vitor #41
- Pro

[align=center]FANNULLONA!davidvanterpool wrote: Oggi ho veramente rubato lo stipendio (che per altro ancora non ho riscosso e non riscuoterò fino al 15). Per la prima volta.
/[/align]
[align=center]
[/align]- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ahh queste nuove leve! Per forza poi si dice che non c'è lavoro! Datevi una calmata e vedrete che lavoro ce ne sarà per tutti i mesi :lol2:nefastto wrote: cara dida hai ancora molto da imparare sul mondo lavorativo![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]