Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by Teo »

Stasera date con una commessa di un ingrosso di articoli e abbigliamento sportivo (pallavolista) e poi festa erasmus polacca. Vediamo come ne vengo fuori.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Teo wrote: (pallavolista)
Eh, la categoria promette benissimo. :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sheeeeeed wrote: La verità è che :censored:

Questa volta ci sono riusciti! Qualcuno è riuscito a forzare la serratura della mia auto e a portare via l'autoradio scannando praticamente tutto il vano!

Ci avevano già provato sti porci (ma non eran riusciti a staccare l'autoradio) evidentemente la serratura era debole o non so cosa. Fatto sta che questa volta hanno fatto anche un festino nella mia macchina. Ho ritrovato briciole e salatini ovunque con cartacce annesse :shocking: :shocking: :shocking:

Sto zitto che è meglio :incazzato: :piango: :censored:
a me alcuni anni fa l'hanno fregata di notte mentre ero a ballare.

torno,in condizioni difficili,alle 4-5 del mattino e vedo sul sedile tutti i documenti del cruscotto buttati li,merda.serratura forzata,apro e non vedo piu l'autoradio e il bello era che il frontalino l'avevo messo sotto al sedile.
come mai i documenti erano buttati sul sedile?semplice,le merde si sono pure fottuti le istruzioni dell'autoradio  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Essere trattato come un coglione non ha prezzo, meno male che me ne torno in italia per un pò...
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

N3lLo wrote: Essere trattato come un coglione non ha prezzo, meno male che me ne torno in italia per un pò...
pensa che mi hanno appena trattato da coglione e sono in Italia  :lol2:

PS. tra l'altro sempre gli stessi...se non vuoi lavorare con me dillo chiaro e tondo ma non aggrapparti ai pretesti più idioti. Lo dici e dopo viviamo meglio tutti e due
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Oggi ho veramente rubato lo stipendio (che per altro ancora non ho riscosso e non riscuoterò fino al 15). Per la prima volta.

Mi sono trovata senza niente da fare. Uff...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Oggi ho veramente rubato lo stipendio (che per altro ancora non ho riscosso e non riscuoterò fino al 15). Per la prima volta.

delusion  :disgusto:  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

nefastto wrote: delusion  :disgusto:  :lol2:
Non è fatto di proposito. E' capitato. Ho un lavoro finito da ieri, ma devo aspettare che lo ricontrolli la mia capa... e lei è impegnatissima. Per cui io sono ferma....
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Non è fatto di proposito. E' capitato. Ho un lavoro finito da ieri, ma devo aspettare che lo ricontrolli la mia capa... e lei è impegnatissima. Per cui io sono ferma....
per cui non stai rubando lo stipendio sei semplicemente troppo operativa...fai come me, intervalli lavoro e forum così sembri sempre impegnato  :lol2:
Image
davidvanterpool

nefastto wrote: per cui non stai rubando lo stipendio sei semplicemente troppo operativa...fai come me, intervalli lavoro e forum così sembri sempre impegnato  :lol2:
Ieri e l'altro ieri sono stata talmente operativa da finire con un giorno di anticipo :)

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: Ieri e l'altro ieri sono stata talmente operativa da finire con un giorno di anticipo :)
cara dida hai ancora molto da imparare sul mondo lavorativo  :nonno:  :forza:
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

davidvanterpool wrote: Non è fatto di proposito. E' capitato. Ho un lavoro finito da ieri, ma devo aspettare che lo ricontrolli la mia capa... e lei è impegnatissima. Per cui io sono ferma....
sono sicuro che sopravviverai  :forza: :forza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Ieri e l'altro ieri sono stata talmente operativa da finire con un giorno di anticipo :)
Devi gestirti pause e lavoro. Non è facile, soprattutto all'inizio :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

davidvanterpool wrote: Oggi ho veramente rubato lo stipendio (che per altro ancora non ho riscosso e non riscuoterò fino al 15). Per la prima volta.

[align=center]FANNULLONA!
/
[/align]
[align=center]Image[/align]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

nefastto wrote: cara dida hai ancora molto da imparare sul mondo lavorativo  :nonno:  :forza:
Ahh queste nuove leve! Per forza poi si dice che non c'è lavoro! Datevi una calmata e vedrete che lavoro ce ne sarà per tutti i mesi  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked