Ho letto molti dei vostri post, lasciate che aggiunga una cosa: se è vero il proverbio "chi è causa del suo male, pianga se stesso" (posizione di Brawl, Ciombe e se ho inteso bene anche Hispanico) è anche vero che in una realtà diversa come un forum la prima cosa che occorre fsre è distinguere il "forumista" dalla persona, almeno fin quando le due cose non coincidono, come accade nei meeting. La motivazione per cui Dida ha chiuso il topic l'ha fornita nel gruppo su FB, e condivido anche le virgole.
Al di la dell'essere "prevenuti" nei confronti di qualcuno perchè già in passato ha avuto problemi con altri (frase di Predu), la prolungata presa per il culo o addirittura offesa nei confronti della persona va al di la della "normalità". Con Prince of Punk tanto più perchè ci sono stati problemi fin dalla sua iscrizione, (e lo so benissimo perchè ci scambiavamo PM ai tempi nei quali io lo difendevo), per cui so bene la situazione. Nonostante ciò ha continuato, è arrivato a diecimila post etc etc. Poi ha fatto sta cosa, nel suo piccolo geniale, se fosse stata perpetrata in maniera diversa, poi ha travalicato al di la forse del lecito. Basta, lo scherzo è finito, passiamo ad altro. Infatti Dida ha chiuso, alla fine giustamente, il topic.
Se si deve prendere per il culo in maniera “pesante” qualcuno, come (di nuovo, uff) ha ragione la mod, facciamolo fra di noi che ci conosciamo in faccia e per cui, diciamocelo, c’è anche più gusto. Ribadire una personale antipatia nei confronti di qualcun altro che (guarda caso!) è stato protagonista di una burla riuscita male, è sterile. Anche sapere le motivazioni, sinceramente, a me non importa molto sapere le motivazioni, come penso a molti di noi. Se le voglio gliele chiedo via PM. Perché ora le dovrebbe dire, per rifarsi prendere per il culo da mezzo forum?
Pigliamoci per il culo fra di noi, abbiamo Maialone, che ci sta a fare?

[/align]