Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by iL_jAsOne »

La verità che 2 minuti fa ho rischiato seriamente di mettere le mani in faccia a qualcuno e a prenderlo a calci una volta per terra... Grandissimo f***** ** *******
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Fine mese: i commerciali iniziano a richiedere preventivi per le cose più assurde pur di raggiungere la quota
Hope is a lying bitch
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Verità = 大福.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

SafeBet wrote: Verità = 大福.
mi sono sempre chiesto come si scrivesse figa in giapponese.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ti dico solo che la parola pià volgare che la lingua giapponese conosca è baka (sciocchino). Se te lo dicono puoi anche autorimuoverti dal mondo. Figurati se esiste una parola per figa. Passerina magari.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

SafeBet wrote: Ti dico solo che la parola pià volgare che la lingua giapponese conosca è baka (sciocchino). Se te lo dicono puoi anche autorimuoverti dal mondo. Figurati se esiste una parola per figa. Passerina magari.
:lol2:

Ma lo sai che a pensarci, lo sapevo? Ho un amico che e' appassionatissimo di manga giapponesi, al limite del... del... Come si chiamano quei tizi che entrano cosi' tanto nella vita dei personaggi dei manga che si vestono come loro, agiscono come loro? Ecco, quelle cose la.
E effettivamente lui (che due paroline di giapponese le conosce) mi diceva che i dialoghi doppiati in Italiano sono molto diversi, visto che una paroletta ogni tanto nei dialoghi Italiani c'e' anche, mentre in giapponese al massimo si dicono "stupidino".

E mi parlava di (spero di trascrivere bene): konchikushoo e kusottare.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

non hanno parole volgari però hanno i manga con le ragazzine stuprate da tentacoli di mostri degli abissi :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image

lei?  :lol2:
Cazzo guardi?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

boh facevo per dire, non conosco niente di preciso..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

/proc/sys/net/ipv6/conf/all/autconf Bastardo!  :disgusto:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

N3lLo wrote: /proc/sys/net/ipv6/conf/all/autconf Bastardo!  :disgusto:
rm -rf / è sempre tuo amico :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

come si fa a far capire ad una persona che non deve rompere i coglioni, e che si deve togliere dalle palle?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Paperone wrote: come si fa a far capire ad una persona che non deve rompere i coglioni, e che si deve togliere dalle palle?
Il tasto ignore della vita reale e' fatto in due modi: acuto = glielo dici in faccia e buonanotte ai suonatori.
cronico = piano piano cominci a sfilacciare il legame o gli interessi che vi legano.

Io in genere uso la seconda opzione, e le volte che ho dovuto usarla, alla fine l'altra persona ha capito, senza traumatismi reciproci, ovvero senza particolari crisi o cali in autostima.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

tzara wrote: Il tasto ignore della vita reale e' fatto in due modi: acuto = glielo dici in faccia e buonanotte ai suonatori.
cronico = piano piano cominci a sfilacciare il legame o gli interessi che vi legano.

Io in genere uso la seconda opzione, e le volte che ho dovuto usarla, alla fine l'altra persona ha capito, senza traumatismi reciproci, ovvero senza particolari crisi o cali in autostima.
ma glielo s'è detto in faccia (non vi posso raccontare tutta la storia, ma credetemi se fosse una fiction vi sembrerebbe assurda), però il problema è che ha la faccia come il culo se fa finta che alcune cose siano normali
smetti di uscire con noi, ma dovresti smettere anche di frequentare i posti dove noi ti abbiamo introdotto, e dove fondamentalmente non fai niente. o sbaglio?
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Paperone wrote: ma glielo s'è detto in faccia (non vi posso raccontare tutta la storia, ma credetemi se fosse una fiction vi sembrerebbe assurda), però il problema è che ha la faccia come il culo se fa finta che alcune cose siano normali
smetti di uscire con noi, ma dovresti smettere anche di frequentare i posti dove noi ti abbiamo introdotto, e dove fondamentalmente non fai niente. o sbaglio?
Vabbe', quello poi in effetti sta anche all'intelligenza del prodotto in questione. Sinceramente ho sempre avuto problemi nel relazionarmi con persone che, come dire, non capivano certe cose, o certi segnali, al volo.
Image
Locked