Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
La verità che 2 minuti fa ho rischiato seriamente di mettere le mani in faccia a qualcuno e a prenderlo a calci una volta per terra... Grandissimo f***** ** *******
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Fine mese: i commerciali iniziano a richiedere preventivi per le cose più assurde pur di raggiungere la quota
Hope is a lying bitch
-
SafeBet
- Pro

Verità = 大福.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
mi sono sempre chiesto come si scrivesse figa in giapponese.SafeBet wrote: Verità = 大福.
-
SafeBet
- Pro

Ti dico solo che la parola pià volgare che la lingua giapponese conosca è baka (sciocchino). Se te lo dicono puoi anche autorimuoverti dal mondo. Figurati se esiste una parola per figa. Passerina magari.
- tzara
- Pro

:lol2:SafeBet wrote: Ti dico solo che la parola pià volgare che la lingua giapponese conosca è baka (sciocchino). Se te lo dicono puoi anche autorimuoverti dal mondo. Figurati se esiste una parola per figa. Passerina magari.
Ma lo sai che a pensarci, lo sapevo? Ho un amico che e' appassionatissimo di manga giapponesi, al limite del... del... Come si chiamano quei tizi che entrano cosi' tanto nella vita dei personaggi dei manga che si vestono come loro, agiscono come loro? Ecco, quelle cose la.
E effettivamente lui (che due paroline di giapponese le conosce) mi diceva che i dialoghi doppiati in Italiano sono molto diversi, visto che una paroletta ogni tanto nei dialoghi Italiani c'e' anche, mentre in giapponese al massimo si dicono "stupidino".
E mi parlava di (spero di trascrivere bene): konchikushoo e kusottare.
- lleo
- Senior

non hanno parole volgari però hanno i manga con le ragazzine stuprate da tentacoli di mostri degli abissi :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Maialone
- Pro

- lleo
- Senior

boh facevo per dire, non conosco niente di preciso..
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rm -rf / è sempre tuo amicoN3lLo wrote: /proc/sys/net/ipv6/conf/all/autconf Bastardo!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

come si fa a far capire ad una persona che non deve rompere i coglioni, e che si deve togliere dalle palle?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

Il tasto ignore della vita reale e' fatto in due modi: acuto = glielo dici in faccia e buonanotte ai suonatori.Paperone wrote: come si fa a far capire ad una persona che non deve rompere i coglioni, e che si deve togliere dalle palle?
cronico = piano piano cominci a sfilacciare il legame o gli interessi che vi legano.
Io in genere uso la seconda opzione, e le volte che ho dovuto usarla, alla fine l'altra persona ha capito, senza traumatismi reciproci, ovvero senza particolari crisi o cali in autostima.
-
Paperone
- Pro

ma glielo s'è detto in faccia (non vi posso raccontare tutta la storia, ma credetemi se fosse una fiction vi sembrerebbe assurda), però il problema è che ha la faccia come il culo se fa finta che alcune cose siano normalitzara wrote: Il tasto ignore della vita reale e' fatto in due modi: acuto = glielo dici in faccia e buonanotte ai suonatori.
cronico = piano piano cominci a sfilacciare il legame o gli interessi che vi legano.
Io in genere uso la seconda opzione, e le volte che ho dovuto usarla, alla fine l'altra persona ha capito, senza traumatismi reciproci, ovvero senza particolari crisi o cali in autostima.
smetti di uscire con noi, ma dovresti smettere anche di frequentare i posti dove noi ti abbiamo introdotto, e dove fondamentalmente non fai niente. o sbaglio?
- tzara
- Pro

Vabbe', quello poi in effetti sta anche all'intelligenza del prodotto in questione. Sinceramente ho sempre avuto problemi nel relazionarmi con persone che, come dire, non capivano certe cose, o certi segnali, al volo.Paperone wrote: ma glielo s'è detto in faccia (non vi posso raccontare tutta la storia, ma credetemi se fosse una fiction vi sembrerebbe assurda), però il problema è che ha la faccia come il culo se fa finta che alcune cose siano normali
smetti di uscire con noi, ma dovresti smettere anche di frequentare i posti dove noi ti abbiamo introdotto, e dove fondamentalmente non fai niente. o sbaglio?