Re: Cacca Pupu, il topic di M....

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a causa dei turchi hacker direi che siamo nella cacca :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

2° round  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Il vero inno è questo !!!!

425,350

:forza: :forza: :forza:
vervotte

Post by vervotte »

Paperone wrote: a causa dei turchi hacker direi che siamo nella cacca :gazza:
basta che abbiamo una carta igenica resistente per non far danni al forum :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

penso di aver appena riscritto il concetto di enorme
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

come tutti i sabati pomeriggio in cui fa tempo decente vado a giocare al campetto di basket del mio paese, così anche ieri. Dopo un'oretta di intenso 4 vs 4 mi sono seduto ad aspettare il turno per giocare di nuovo (c'erano una ventina di persone ieri). A un certo punto mi prende un nonsochecosa allo stomaco (forse il freddo, forse l'immancabile succo di mela che mi porto sempre ogni volta che vado a giocare), mi alzo in piedi, fiducioso del fatto che magari si trattasse di una cosa momentanea. Invece no. La situazione tende ad aggravarsi e sto per rientrare in campo a giocare. Mi dico che se voglio continuare ad andare al mio amato campetto per i prossimi anni con ancora un pò di dignità devo fare qualcosa, subito.
Me ne vado via con una scusa, lasciando tutto lì, non prima di aver lanciato ingiurie e frastimmi al tipo che aveva parcheggiato davanti alla mia macchina. Corro a casa e sono i tre minuti più lunghi della mia vita, davvero.

L'espulsione è arrivata perfettamente in extremis, ed è stata spettacolare, epica. Quella merda profumava di vittoria.

Dopo un quarto d'ora son tornato al campetto, sano e salvo, e pesavo due chili in meno e quasi arrivavo a schiacciare.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Robyus wrote: come tutti i sabati pomeriggio in cui fa tempo decente vado a giocare al campetto di basket del mio paese, così anche ieri. Dopo un'oretta di intenso 4 vs 4 mi sono seduto ad aspettare il turno per giocare di nuovo (c'erano una ventina di persone ieri). A un certo punto mi prende un nonsochecosa allo stomaco (forse il freddo, forse l'immancabile succo di mela che mi porto sempre ogni volta che vado a giocare), mi alzo in piedi, fiducioso del fatto che magari si trattasse di una cosa momentanea. Invece no. La situazione tende ad aggravarsi e sto per rientrare in campo a giocare. Mi dico che se voglio continuare ad andare al mio amato campetto per i prossimi anni con ancora un pò di dignità devo fare qualcosa, subito.
Me ne vado via con una scusa, lasciando tutto lì, non prima di aver lanciato ingiurie e frastimmi al tipo che aveva parcheggiato davanti alla mia macchina. Corro a casa e sono i tre minuti più lunghi della mia vita, davvero.

L'espulsione è arrivata perfettamente in extremis, ed è stata spettacolare, epica. Quella merda profumava di vittoria.

Dopo un quarto d'ora son tornato al campetto, sano e salvo, e pesavo due chili in meno e quasi arrivavo a schiacciare.
:forza: :forza: :forza: :forza:
Proprio una schiacciata di merda :forza: :forza: :forza:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

shilton wrote: Per caso fai Alighieri di cognome?
No, Caraffa se t'interessa
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io mi sono appena ripreso dall'ennesima due giorni di merda  :fischia:
Most improved forumist 2009
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Cazzo Sberl ma dovresti cambia un pò l'alimentazione... :penso:
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

N3lLo wrote: Cazzo Sberl ma dovresti cambia un pò l'alimentazione... :penso:
Sì sì...ma più probabilmente c'ho quella simpatica cosa chiamata colon irritabile....

Devo decidermi a fare qualche esamuccio....poco piacevole
Most improved forumist 2009
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh meglio un esame spiacevole che stare ogni 4 e 5 sul cesso..
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Le mie feci in diretta Chatroulette hanno riscosso molto successo. Del resto la webcam del pc portatile serve solo a quello, no?

Eravamo a dormire a casa di un mio amico, 3-4 di notte. Vado al cesso a defecare e dopo aver fatto mi viene l'idea. Non spilo il vaso, vado ad accendere il portatile e subito in diretta tv i miei beniamini.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Radiofreccia wrote: Le mie feci in diretta Chatroulette hanno riscosso molto successo. Del resto la webcam del pc portatile serve solo a quello, no?

Eravamo a dormire a casa di un mio amico, 3-4 di notte. Vado al cesso a defecare e dopo aver fatto mi viene l'idea. Non spilo il vaso, vado ad accendere il portatile e subito in diretta tv i miei beniamini.
:shocking:
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote: :shocking:
Non ti dico le risate che ci siamo fatti per le facce della gente :lol2: Stupendo cazzo, tanto manco ci vedevano in faccia quindi non abbiamo nemmeno apparato figure di merda (scusate il gioco di significati :lol2: )
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply