Re: Cacca Pupu, il topic di M....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a causa dei turchi hacker direi che siamo nella cacca :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
2° round :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
vervotte
basta che abbiamo una carta igenica resistente per non far danni al forum :lol2:Paperone wrote: a causa dei turchi hacker direi che siamo nella cacca :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso di aver appena riscritto il concetto di enorme
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robyus
- Senior

come tutti i sabati pomeriggio in cui fa tempo decente vado a giocare al campetto di basket del mio paese, così anche ieri. Dopo un'oretta di intenso 4 vs 4 mi sono seduto ad aspettare il turno per giocare di nuovo (c'erano una ventina di persone ieri). A un certo punto mi prende un nonsochecosa allo stomaco (forse il freddo, forse l'immancabile succo di mela che mi porto sempre ogni volta che vado a giocare), mi alzo in piedi, fiducioso del fatto che magari si trattasse di una cosa momentanea. Invece no. La situazione tende ad aggravarsi e sto per rientrare in campo a giocare. Mi dico che se voglio continuare ad andare al mio amato campetto per i prossimi anni con ancora un pò di dignità devo fare qualcosa, subito.
Me ne vado via con una scusa, lasciando tutto lì, non prima di aver lanciato ingiurie e frastimmi al tipo che aveva parcheggiato davanti alla mia macchina. Corro a casa e sono i tre minuti più lunghi della mia vita, davvero.
L'espulsione è arrivata perfettamente in extremis, ed è stata spettacolare, epica. Quella merda profumava di vittoria.
Dopo un quarto d'ora son tornato al campetto, sano e salvo, e pesavo due chili in meno e quasi arrivavo a schiacciare.
Me ne vado via con una scusa, lasciando tutto lì, non prima di aver lanciato ingiurie e frastimmi al tipo che aveva parcheggiato davanti alla mia macchina. Corro a casa e sono i tre minuti più lunghi della mia vita, davvero.
L'espulsione è arrivata perfettamente in extremis, ed è stata spettacolare, epica. Quella merda profumava di vittoria.
Dopo un quarto d'ora son tornato al campetto, sano e salvo, e pesavo due chili in meno e quasi arrivavo a schiacciare.
-
Go Colts
- Pro

Robyus wrote: come tutti i sabati pomeriggio in cui fa tempo decente vado a giocare al campetto di basket del mio paese, così anche ieri. Dopo un'oretta di intenso 4 vs 4 mi sono seduto ad aspettare il turno per giocare di nuovo (c'erano una ventina di persone ieri). A un certo punto mi prende un nonsochecosa allo stomaco (forse il freddo, forse l'immancabile succo di mela che mi porto sempre ogni volta che vado a giocare), mi alzo in piedi, fiducioso del fatto che magari si trattasse di una cosa momentanea. Invece no. La situazione tende ad aggravarsi e sto per rientrare in campo a giocare. Mi dico che se voglio continuare ad andare al mio amato campetto per i prossimi anni con ancora un pò di dignità devo fare qualcosa, subito.
Proprio una schiacciata di merda
-
Go Colts
- Pro

No, Caraffa se t'interessashilton wrote: Per caso fai Alighieri di cognome?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io mi sono appena ripreso dall'ennesima due giorni di merda 
Most improved forumist 2009

- N3lLo
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì sì...ma più probabilmente c'ho quella simpatica cosa chiamata colon irritabile....N3lLo wrote: Cazzo Sberl ma dovresti cambia un pò l'alimentazione...![]()
Devo decidermi a fare qualche esamuccio....poco piacevole
Most improved forumist 2009

- N3lLo
- Pro

- Radiofreccia
Le mie feci in diretta Chatroulette hanno riscosso molto successo. Del resto la webcam del pc portatile serve solo a quello, no?
Eravamo a dormire a casa di un mio amico, 3-4 di notte. Vado al cesso a defecare e dopo aver fatto mi viene l'idea. Non spilo il vaso, vado ad accendere il portatile e subito in diretta tv i miei beniamini.
Eravamo a dormire a casa di un mio amico, 3-4 di notte. Vado al cesso a defecare e dopo aver fatto mi viene l'idea. Non spilo il vaso, vado ad accendere il portatile e subito in diretta tv i miei beniamini.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Radiofreccia wrote: Le mie feci in diretta Chatroulette hanno riscosso molto successo. Del resto la webcam del pc portatile serve solo a quello, no?
- Radiofreccia
Non ti dico le risate che ci siamo fatti per le facce della gente :lol2: Stupendo cazzo, tanto manco ci vedevano in faccia quindi non abbiamo nemmeno apparato figure di merda (scusate il gioco di significati :lol2: )N3lLo wrote:![]()
Smiles are a curves that set everything straight.