1) pelato - P
2) Pablets - 2B/3B
3) Sberl - OF/2B/1B/C
4) Louis - 1B o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
5) gex -
6) Andy00 - OF
7) GaryLarson - 2B
8) Phillies - LF/RF o in tribuna al Citizen (decisione a marzo)
9) Kalle - 1B
10) Tisiano -
11) Paperone
12) il Jasone
In forse c'erano
1) Max
2) Jocker
3) The grimreaper family
Rinfresco la lista sia per aiutare Gary con i pernottamenti vari, sia per organizzare eventuali trasporti/passaggi.
Io ad esempio ho 4 posti in macchina, partirò da Brescia e devo ancora decidere se tornare in nottata o dormire lì e ripartire la mattina, oppure mandare a quel paese la partita della mia squadra e stare con i pernottanti a Bologna la domenica.
Louis e Phillies dovrebbero essere arrivati a una decisione o qualcosa di simile
1) pelato - P
2) Pablets - 2B/3B
3) Sberl - OF/2B/1B/C
5) gex -
6) Andy00 - OF
7) GaryLarson - 2B
9) Kalle - 1B
10) Tisiano -
11) Paperone
12) il Jasone
In forse c'erano
1) Max
2) Jocker
3) The grimreaper family
Rinfresco la lista sia per aiutare Gary con i pernottamenti vari, sia per organizzare eventuali trasporti/passaggi.
Io ad esempio ho 4 posti in macchina, partirò da Brescia e devo ancora decidere se tornare in nottata o dormire lì e ripartire la mattina, oppure mandare a quel paese la partita della mia squadra e stare con i pernottanti a Bologna la domenica.
Louis e Phillies dovrebbero essere arrivati a una decisione o qualcosa di simile
TGR Family presente; abbiamo concordato direttamente con il capo di questo signore !
A patto che Junior vada a battere in saio e sandali (esattamente come esce dalla Chiesa la mattina)!!!
Per il pernottamento dovremmo riuscire a organizzarci autonomamente con il supporto di parenti in loco.
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
thegrimreaper wrote:
TGR Family presente; abbiamo concordato direttamente con il capo di questo signore !
A patto che Junior vada a battere in saio e sandali (esattamente come esce dalla Chiesa la mattina)!!!
Per il pernottamento dovremmo riuscire a organizzarci autonomamente con il supporto di parenti in loco.
Digli che noi gli permettiamo anche di correre sulle basi, non solo di andare al piatto
1) pelato - P
2) Pablets - 2B/3B
3) Sberl - OF/2B/1B/C
5) gex -
6) Andy00 - OF
7) GaryLarson - 2B
9) Kalle - 1B
10) Tisiano -
11) Paperone
12) il Jasone
In forse c'erano
1) Max
2) Jocker
3) The grimreaper family
Avevo parlato anche con FedericoIII Imperatore e mi aveva detto che non ci sarebbe stato neanche lui...
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Hobbit83 wrote:
Digli che noi gli permettiamo anche di correre sulle basi, non solo di andare al piatto
Ogni riferimento e' puramente ... intenzionale!
Ma proprio non ti e' andata giu' sta cosa!!! :lol2:
Chiudo l'OT o ci spostiamo sul topic della 30 ore (... per la Topa!)
Ooooops!!! ... ho detto anche il peccatore!!!
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)